Champions League 2018/19

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:58 Ma pure se fosse? Il mondo è bello perchè è vario.
Gypsy è più romanista di te. Tu sei più romanista di me. Freedom è er più romanista de tutti.

E sti cazzi.
E' il fatto di voler insegnare agli altri come si vive che diventa fastidioso. Poi anche sticazzi eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque ora ci sono i sorteggi e a me rode tanto il culo, tanto ma tanto tanto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:05 Comunque ora ci sono i sorteggi e a me rode tanto il culo, tanto ma tanto tanto.
sei emozionato?

io ero anche disposto a piglia la sveglia...ma sarei voluto starci
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paolo67 ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:05 Comunque ora ci sono i sorteggi e a me rode tanto il culo, tanto ma tanto tanto.
Ringraziamo sempre bomber Edin
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:05 E' il fatto di voler insegnare agli altri come si vive che diventa fastidioso. Poi anche sticazzi eh?
Lasciali perdere credimi
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:07 sei emozionato?

io ero anche disposto a piglia la sveglia...ma sarei voluto starci
Ma che scherzi Mauri'? Io non scambierei una singola partita in Champions con una Coppa Italia neanche se mi menassero.
Stiamo parlando del gioco dei Grandi, di un'emozione unica. Io prego per arrivare quarti, senza e con Di Francesco.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

paolo67 ha scritto: ven 15 mar 2019, 11:57 Il rigore per qualcuno c'è, per altri, compreso me, no. Per il resto, la Roma gioca a calcio e in questo forum si parla anche di calcio, altrimenti dovremmo parlare solo della Roma. Se vogliamo parlare delle zozzate juventine, lo facciamo e sicuramente ci troveremo d'accordo ma stiamo parlando di una partita Gipsy, parliamo solo di quella.
Il resto, il passato e il presente, lo conosciamo.
Io faccio calcisticamente i complimenti alla juve per la partita di mercoledì, poi oh, mica siamo tutti uguali. ;)
Ma infatti ci mancherebbe altro.
:)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Will.i.am ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:07 Ringraziamo sempre bomber Edin
Anche il Var.
Poi mi ricordo quanto mi sono incazzato per il gol preso in casa nostra, sapevo l'avremmo pagato molto caro.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Eravamo talmente a pezzi che non saremmo riusciti a difendere nemmeno il 2-0. Purtroppo siamo arrivati all'appuntamento europeo in condizioni psico-fisiche devastanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:05 E' il fatto di voler insegnare agli altri come si vive che diventa fastidioso. Poi anche sticazzi eh?
Quello che non se spiega però è come alla fine dici anche sticazzi ma rispondi tutto piccato come se ti sentissi chiamato in causa.
Te senti meno romanista?
T'ho detto a te che devo o voglio insegnare qualcosa?
Te stai a fa portavoce delle istanze de qualcuno?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ajax Juve
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ajax vs Juve che culo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 15 mar 2019, 12:14 Eravamo talmente a pezzi che non saremmo riusciti a difendere nemmeno il 2-0. Purtroppo siamo arrivati all'appuntamento europeo in condizioni psico-fisiche devastanti.
Se ce danno quello che ce spettava probabilmente l'aspetto psico fisico l'allenatore pippa la tattica sarebbe passato tutto in secondo piano
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ajax - juve Culo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Liverpool vs Porto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi