E' il fatto di voler insegnare agli altri come si vive che diventa fastidioso. Poi anche sticazzi eh?
Champions League 2018/19
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ora ci sono i sorteggi e a me rode tanto il culo, tanto ma tanto tanto.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma che scherzi Mauri'? Io non scambierei una singola partita in Champions con una Coppa Italia neanche se mi menassero.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 15 mar 2019, 12:07 sei emozionato?
io ero anche disposto a piglia la sveglia...ma sarei voluto starci
Stiamo parlando del gioco dei Grandi, di un'emozione unica. Io prego per arrivare quarti, senza e con Di Francesco.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti ci mancherebbe altro.paolo67 ha scritto: ↑ven 15 mar 2019, 11:57 Il rigore per qualcuno c'è, per altri, compreso me, no. Per il resto, la Roma gioca a calcio e in questo forum si parla anche di calcio, altrimenti dovremmo parlare solo della Roma. Se vogliamo parlare delle zozzate juventine, lo facciamo e sicuramente ci troveremo d'accordo ma stiamo parlando di una partita Gipsy, parliamo solo di quella.
Il resto, il passato e il presente, lo conosciamo.
Io faccio calcisticamente i complimenti alla juve per la partita di mercoledì, poi oh, mica siamo tutti uguali.![]()

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Eravamo talmente a pezzi che non saremmo riusciti a difendere nemmeno il 2-0. Purtroppo siamo arrivati all'appuntamento europeo in condizioni psico-fisiche devastanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Quello che non se spiega però è come alla fine dici anche sticazzi ma rispondi tutto piccato come se ti sentissi chiamato in causa.
Te senti meno romanista?
T'ho detto a te che devo o voglio insegnare qualcosa?
Te stai a fa portavoce delle istanze de qualcuno?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ajax Juve
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ajax vs Juve che culo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se ce danno quello che ce spettava probabilmente l'aspetto psico fisico l'allenatore pippa la tattica sarebbe passato tutto in secondo piano
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ajax - juve Culo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Liverpool vs Porto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.