Io dico:LoryAsr98 ha scritto:Porto-Manchester City
Juve-Tottenham
Manchester United- Barcellona
Ajax-Liverpool
Per me i quarti saranno questi.
Juve-Porto
Barcellona-Ajax
Tottenham-Liverpool
United-City
Io dico:LoryAsr98 ha scritto:Porto-Manchester City
Juve-Tottenham
Manchester United- Barcellona
Ajax-Liverpool
Per me i quarti saranno questi.
veramente ne abbiamo avuti tipo 16 dal 2001qixand ha scritto: Ancora... Capello parlerà sicuramente di gestione giornaliera dei calciatori. Io parlo di struttura della società, di regole, di ambiente che circonda la squadra intero, dal presidente al team manager. Le ambizioni, gli obiettivi, le regole di base, le stabiliscono questi, perchè l'allenatore è uno di passaggio, che gestisce la squadra nel momento, non a lungo termine.
Qua abbiamo avuto 7 allenatori ma una situazione sempre molto simile.
Saranno tutti uguali e cojoni gli allenatori?
io non riesco a immaginare una nozione piu` cesarona dell'idea dei radiolari che ce magnavano caaa Roma
famme indovina`? i 3/4 abitabili?
hanno asfaltato l'Atletico e l'anno scorso se non era per un episodio all'ultimo secondo avevano asfaltato anche il Real. non il Real di quest'anno. il Real delle 3 CL, il Real con Zidane e Ronaldo. che ora hanno loro.
Qix puoi spiegarmi cosa intendi?qixand ha scritto: Ancora... Capello parlerà sicuramente di gestione giornaliera dei calciatori. Io parlo di struttura della società, di regole, di ambiente che circonda la squadra intero, dal presidente al team manager. Le ambizioni, gli obiettivi, le regole di base, le stabiliscono questi, perchè l'allenatore è uno di passaggio, che gestisce la squadra nel momento, non a lungo termine.
Qua abbiamo avuto 7 allenatori ma una situazione sempre molto simile.
Saranno tutti uguali e cojoni gli allenatori?
Struttura societaria: L’optimum sarebbe un presidente fisso a trigoria ma ameno che ci sia un vicepresidente di alto spessore che trasmetta l’ossessione del risultato; sotto di lui un dg con ampie e riconosciute competenze calcistiche che coordini la parte sportiva (controllando e limitando il ds) e quella economico finanziaria.bibiroma ha scritto: ↑gio 14 mar 2019, 6:29 Qix puoi spiegarmi cosa intendi?
Analizzando i vari punti.....
Struttura della società....cosa non va e come dovrebbe essere....
Regole
Ambiente che circonda la squadra dal presidente al tema manager chi sono e cosa dovrebbero fare e che modifiche nel caso....
Ambizioni quali sono se ci sono e come andrebbero migliorate...
Obiettivi idem
Le regole di base idem
È un discorso molto interessante...
Per il presidente nn ci possiamo fare niente....siamocosì ha scritto: Struttura societaria: L’optimum sarebbe un presidente fisso a trigoria ma ameno che ci sia un vicepresidente di alto spessore che trasmetta l’ossessione del risultato; sotto di lui un dg con ampie e riconosciute competenze calcistiche che coordini la parte sportiva (controllando e limitando il ds) e quella economico finanziaria.
Regole: per me la prima è che non si fanno ritocchi di ingaggio. Mai per nessuna ragione. Il contratto è sacro si ridiscute a due anni dalla scadenza. L’unica eccezione puó esserci per i giovanissimi con contratti simil primavera. il nostro monte ingaggi è lievitato obbligandoci alle cessioni proprio a casa dei continui ritocchi.
Ambiente: i procuratori non devono parlare in pubblico mai. il loro ruolo non esiste dal giorni in cui firmano il contratto fino a quando vengono convocati dalla società per il rinnovo.
Maggior coinvolgimento della tifoseria con allenamenti aperti al pubblico almeno una volta a settimana
obiettivi: quali che siano ci vuole chiarezza, è ora di finirla con la mania di trascurare la coppa italia il 4 posto è importante ma non sono 5 partite in più a comprometterlo. è indispensabile iniziare a vincere qualcosa