Ne ho 14aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 19:31 Io ho 53 anni, ma l'odio per la Juve nasce nel 1981. Avevo 15 anni. Per la Lazio molto prima. Gioii veramente molto nel 1977 quando beccarono 6 gol dal Lens

Ne ho 14aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 19:31 Io ho 53 anni, ma l'odio per la Juve nasce nel 1981. Avevo 15 anni. Per la Lazio molto prima. Gioii veramente molto nel 1977 quando beccarono 6 gol dal Lens
il city è come quelli di roma sud se sente stocazzo ma non conta nulla
L'anima di un cesarone carbonaro si è impossessato del tuo corpo. Cesarone cabonaro lascia stare Piso.pisodinosauro ha scritto: Dico sul serio Gianluca.
Giocano troppo alti...vedrai
Sta grandissima enorme ceppa.siamocosì ha scritto:gianlù ma te rendi conto che stai diventando tu il più cesarone del forum o no? uefa mafia la rubbentus la juve ne ha almeno 4 più forti. bagaglio tipico del cesaronismo d'accatto
altro cesaronismo d'accatto. pari il fratello tonto di amendola. te lo dico perchè me stai simpatico
La Sindrome di Stoccolma si è impossessata di te.
Te denunziosiamocosì ha scritto: altro cesaronismo d'accatto. pari il fratello tonto di amendola. te lo dico perchè me stai simpatico
Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 20:49 Te denunzio
E te gonfio.
Ma potrei pure invertire le cose
ecco questo è ill fiocco del tuo cesaronismo. sei la metà de me hai il fisico da poeta ma fai lo sborene areggeteme areggetemeGipsy Danger ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 20:49 Te denunzio
E te gonfio.
Ma potrei pure invertire le cose
tu sei quello a sx di banfi