Semo pochi.
Stasera i prosciutti sull'occhi vanno a ruba.
Per me no difende l’uscita del portiere la stessa cosa la fanno ad ogni partita quando la palla sta uscendo sul fondo non c’è niente.
Tu il calcio non sai manco ndo cazzo sta de casa.
difendi se te metti davanti e corri coprendo, se punti l'uomo e lo speroni è rigore ohsiamocosì ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 0:04 Per me no difende l’uscita del portiere la stessa cosa la fanno ad ogni partita quando la palla sta uscendo sul fondo non c’è niente.
Poi se per essere tifosi della roma bisogna dire le cazzate e guardare le partite dietro la tv allora non saró tifoso della roma come l’intendete voi
Partite di stasera mi danno ancora più la convinzione che la vita non è un film, come diceva J Ax, il male vince sempre e probabilmente Dio non esiste.Claudio_asr ha scritto:Juve merda
Ladridimmerda
Una tifoseria composta per il 90% da gente di altre città che ha abdicato dal proprio ruolo di tifoso e preferisce fare lo zerbino dei potenti. Poi lo trovi a fare l'impiegato alle poste al paesino a fare il saluto al boss di turno. Altroché. I veri perdenti sono loro.
Viva la pazza gioia di essere romanisti e di piangere per manolas che ci manda in semifinale di Champions ed avere i brividi prima di Liverpool Roma quando vedi la coppa lì e sai che probabilmente non ci andrai mai più così vicino per altri 20 anni. Se ti dice bene. Forse sarò retorico ma non farei mai e poi mai a cambio con loro, Ronaldo me lo sbatto al cazzo. Andassero a festeggiare insieme alla ndrangheta stasera.
Forza Roma
Non va verso la palla e Chiellini difende col corpo sulla sua linea di corsa. È davanti e lo può fare.Gipsy Danger ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 0:02 ma me stai a trollà? quello va dritto, chiellini lo punta
No certi sport volgari io al massimo li guardo io da bambino solo sci golf e vela. Peró gli occhi ce li ho e di ancate simili ne vedo 3/4 a partita per difendere l’uscita della palla. Mi avete rotto il cazzo per 2 anni col fatto che con la var non si rubava più e mo ricominciate che se ruba più di prima? Kuiper vede benissimo l’intervento di chiellini e non lo sanziona la var idem e allora è la mafia. Sapete chi parla sempre di mafia uefa? Gli juventiniGipsy Danger ha scritto: ↑mer 13 mar 2019, 0:07 difendi se te metti davanti e corri coprendo, se punti l'uomo e lo speroni è rigore oh
mo dico a te, ma non è riferito solo a te è in generale, ma a pallone c'avete mai giocato? non parlo de professionismo eh na putrida promozione nè sufficente
È evidente