Champions League 2018/19

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:03 OH menomale, pensavo di essere il solo
Semo pochi.
Stasera i prosciutti sull'occhi vanno a ruba.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vigna85 ha scritto: mar 12 mar 2019, 23:54 Rigore netto quello di chiellini , continuo a dire che il var ha peggiorato il calcio, come prima chi vuole fare il cazzo che gli pare continua a farlo, non è cambiato nulla se non che le partite durano 20 minuti di più
Per me no difende l’uscita del portiere la stessa cosa la fanno ad ogni partita quando la palla sta uscendo sul fondo non c’è niente.
Poi se per essere tifosi della roma bisogna dire le cazzate e guardare le partite dietro la tv allora non saró tifoso della roma come l’intendete voi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:04 Per me no difende l’uscita del portiere
Tu il calcio non sai manco ndo cazzo sta de casa.

Uno che confonde prendere posizione con l'andare diretto sull'uomo dovrebbe parla' de bocce.

mammamia che sudditanza. :ssss:
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:04 Per me no difende l’uscita del portiere la stessa cosa la fanno ad ogni partita quando la palla sta uscendo sul fondo non c’è niente.
Poi se per essere tifosi della roma bisogna dire le cazzate e guardare le partite dietro la tv allora non saró tifoso della roma come l’intendete voi
difendi se te metti davanti e corri coprendo, se punti l'uomo e lo speroni è rigore oh
mo dico a te, ma non è riferito solo a te è in generale, ma a pallone c'avete mai giocato? non parlo de professionismo eh na putrida promozione nè sufficente
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto:Juve merda
Ladridimmerda
Una tifoseria composta per il 90% da gente di altre città che ha abdicato dal proprio ruolo di tifoso e preferisce fare lo zerbino dei potenti. Poi lo trovi a fare l'impiegato alle poste al paesino a fare il saluto al boss di turno. Altroché. I veri perdenti sono loro.
Viva la pazza gioia di essere romanisti e di piangere per manolas che ci manda in semifinale di Champions ed avere i brividi prima di Liverpool Roma quando vedi la coppa lì e sai che probabilmente non ci andrai mai più così vicino per altri 20 anni. Se ti dice bene. Forse sarò retorico ma non farei mai e poi mai a cambio con loro, Ronaldo me lo sbatto al cazzo. Andassero a festeggiare insieme alla ndrangheta stasera.
Forza Roma
Partite di stasera mi danno ancora più la convinzione che la vita non è un film, come diceva J Ax, il male vince sempre e probabilmente Dio non esiste.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Questo è prendere posizione...? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un TIR che lo centrava in pieno lo spostava de meno...
Immagine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

A quando gli sponsor proiettati durante l'on-field review?
Comunque dallo scorso anno c'è chi sostiene che il Var ha deresponsabilizzato gli arbitri, opionione che inizia ad essere condivisa da molti.
La Roma quest'anno è stata tartassata dagli arbitri sia in campionato che in Champions League. Rigori non dati e assegnati contro sin troppo generosi: Spal, Udinese (un fallo di mano clamoroso neanche rivisto), Milan (gol di Nzonzi equiparato a quello annullato all'Empoli), Inter, Napoli (Ospinai leache va dritto su Dzeko, come Casillas in Porto Roma), Fiorentina, Porto, Real Madrid. Ma il demerito persino superiore è aver capito tardi che in semifinale di Champions ti ci avevano portato i giocatori forti, e non un presuntuoso sempliciotto del sambucetese.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io gli darei rigore anche solo epr la scenata che fa chiellini dopo

che giocatore viscido mamma mia. una carriera costruita su ste recite
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:02 ma me stai a trollà? quello va dritto, chiellini lo punta
Non va verso la palla e Chiellini difende col corpo sulla sua linea di corsa. È davanti e lo può fare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:07 difendi se te metti davanti e corri coprendo, se punti l'uomo e lo speroni è rigore oh
mo dico a te, ma non è riferito solo a te è in generale, ma a pallone c'avete mai giocato? non parlo de professionismo eh na putrida promozione nè sufficente
No certi sport volgari io al massimo li guardo io da bambino solo sci golf e vela. Peró gli occhi ce li ho e di ancate simili ne vedo 3/4 a partita per difendere l’uscita della palla. Mi avete rotto il cazzo per 2 anni col fatto che con la var non si rubava più e mo ricominciate che se ruba più di prima? Kuiper vede benissimo l’intervento di chiellini e non lo sanziona la var idem e allora è la mafia. Sapete chi parla sempre di mafia uefa? Gli juventini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 13 mar 2019, 0:13 Non va verso la palla e Chiellini difende col corpo sulla sua linea di corsa. È davanti e lo può fare.
È evidente

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il contatto è sulla schiena di Chiellini che sarà anche un figlio di buona donna ma sa difendere. Quello non è mai rigore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che poi se pure voi volete togliere il var io sono contento

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Mamma quanta rosicatio stasera...
Quanto culo che gli date...
Forza Roma
Mi strafotto degli altri