Io non odio Di Francesco. Io penso che la squadra renda male per colpa sua (principalmente), e quindi il giudizio dei giocatori può esser falsato da questo
Federico Julián Fazio
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Julián Fazio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non odio nemmeno i giocatori, ma siccome so quanto possano essere figli di mignotta a qualsiasi latitudine, penso che anche il giudizio sull'allenatore può essere falsato da questo.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ambè giusto, anche ieri lo hanno fatto apposta a perde e non impegnarsi..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che se ti fai girare intorno da chiunque anche quando sei in vantaggio sul pallone e se non la butti in gol da dentro l'area, le colpe sono principalmente loro, non de stocazzo in panca, chiunque esso sia.

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
er comandanteeeeeeee
all'ultima di campionato si toglierà la maschera alla mission impossible e scopriremo che in realtà è loria
all'ultima di campionato si toglierà la maschera alla mission impossible e scopriremo che in realtà è loria
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Fuori rosa mi sembra veramente esagerato! E' colpa sua se st'estate non ha praticamente fatto la preparazione ed il mister l'ha messo subito in campo? E' tutta colpa sua se la squadra non riesce a fare una fase difensiva decente e poi lui sbaglia?
Non perdiamo perchè fazio marca male un giocatore, perdiamo perchè difendiamo di merda. Poi che lui sia calato quest'anno è ovvio.
Non perdiamo perchè fazio marca male un giocatore, perdiamo perchè difendiamo di merda. Poi che lui sia calato quest'anno è ovvio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ha un atteggiamento odioso. E comunque era una iperbole.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
Possibile che sia diventato improvvisamente una sega?
Juan jesus lo ė sempre stato quindi non mi sorprendo, ma lui sembra il fratello scemo di se stesso.
Juan jesus lo ė sempre stato quindi non mi sorprendo, ma lui sembra il fratello scemo di se stesso.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti, mo tutti lo vorremmo butta da un ponte, ma a giugno chi poteva immaginare una cosa del genere? Magari venendo dal mondiale poi pensà che all'inizio magari avrebbe fatto fatica, ma cazzo questo sembra un giocatore scadente per la serie bbibbiena78 ha scritto: ↑dom 3 mar 2019, 23:15 Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ricordo però che al Tottenham quando se ne è andato hanno esultato e pure a Siviglia non mi pare abbia fatto chissà che.bibbiena78 ha scritto: ↑dom 3 mar 2019, 23:15 Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
Mi pare che le 2 prime stagioni di Roma siano state un pó un'eccezione di spicco, tipo il primo anno di Burdisso con Ranieri in una carriera fondamentalmente mediocre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Invece credo che le stagioni storte siano state fondamentalmente due, quella al Tottenham e quella di ritorno al Siviglia dopo esser andato via a parametro zero.
_Tifo solo l’AS Roma_
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Inspiegabile metamorfosi...come florenzibibbiena78 ha scritto: ↑dom 3 mar 2019, 23:15 Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A Giugno no. Ma, porca puttana, a Gennaio non capire che servisse un difensore centrale è stata l'ennesima follia di una gestione assurda del mercato e della squadra. Detto questo, spero di non vederlo più giocare con la maglia della Roma, a costo di schierare Mirante o Fuzato come difensori centrali.Gipsy Danger ha scritto: ↑dom 3 mar 2019, 23:18 Ma infatti, mo tutti lo vorremmo butta da un ponte, ma a giugno chi poteva immaginare una cosa del genere? Magari venendo dal mondiale poi pensà che all'inizio magari avrebbe fatto fatica, ma cazzo questo sembra un giocatore scadente per la serie b
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto