Federico Julián Fazio

Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: dom 3 mar 2019, 12:22 Tu dici a me che su pallotta ragiono male in quanto accecato dall’odio ma te che vedi di francesco colpevole ovunque fai di peggio
Io non odio Di Francesco. Io penso che la squadra renda male per colpa sua (principalmente), e quindi il giudizio dei giocatori può esser falsato da questo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 12:23 Io non odio Di Francesco. Io penso che la squadra renda male per colpa sua (principalmente), e quindi il giudizio dei giocatori può esser falsato da questo
Io non odio nemmeno i giocatori, ma siccome so quanto possano essere figli di mignotta a qualsiasi latitudine, penso che anche il giudizio sull'allenatore può essere falsato da questo.
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: dom 3 mar 2019, 14:57 Io non odio nemmeno i giocatori, ma siccome so quanto possano essere figli di mignotta a qualsiasi latitudine, penso che anche il giudizio sull'allenatore può essere falsato da questo.

Ambè giusto, anche ieri lo hanno fatto apposta a perde e non impegnarsi..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Via da Roma pippa maledetta
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: dom 3 mar 2019, 14:58 Ambè giusto, anche ieri lo hanno fatto apposta a perde e non impegnarsi..
Io credo che se ti fai girare intorno da chiunque anche quando sei in vantaggio sul pallone e se non la butti in gol da dentro l'area, le colpe sono principalmente loro, non de stocazzo in panca, chiunque esso sia.
Immagine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

er comandanteeeeeeee

all'ultima di campionato si toglierà la maschera alla mission impossible e scopriremo che in realtà è loria
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Fuori rosa perché no?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Fuori rosa mi sembra veramente esagerato! E' colpa sua se st'estate non ha praticamente fatto la preparazione ed il mister l'ha messo subito in campo? E' tutta colpa sua se la squadra non riesce a fare una fase difensiva decente e poi lui sbaglia?
Non perdiamo perchè fazio marca male un giocatore, perdiamo perchè difendiamo di merda. Poi che lui sia calato quest'anno è ovvio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ha un atteggiamento odioso. E comunque era una iperbole.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
Possibile che sia diventato improvvisamente una sega?
Juan jesus lo ė sempre stato quindi non mi sorprendo, ma lui sembra il fratello scemo di se stesso.
_Tifo solo l’AS Roma_
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

bibbiena78 ha scritto: dom 3 mar 2019, 23:15 Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
Juan jesus lo ė sempre stato quindi non mi sorprendo, ma lui sembra il fratello scemo di se stesso.
Ma infatti, mo tutti lo vorremmo butta da un ponte, ma a giugno chi poteva immaginare una cosa del genere? Magari venendo dal mondiale poi pensà che all'inizio magari avrebbe fatto fatica, ma cazzo questo sembra un giocatore scadente per la serie b
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibbiena78 ha scritto: dom 3 mar 2019, 23:15 Raga ma me lo sono sognato oppure le ultime due stagioni era stato uno dei migliori?
Mi ricordo però che al Tottenham quando se ne è andato hanno esultato e pure a Siviglia non mi pare abbia fatto chissà che.
Mi pare che le 2 prime stagioni di Roma siano state un pó un'eccezione di spicco, tipo il primo anno di Burdisso con Ranieri in una carriera fondamentalmente mediocre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Invece credo che le stagioni storte siano state fondamentalmente due, quella al Tottenham e quella di ritorno al Siviglia dopo esser andato via a parametro zero.
_Tifo solo l’AS Roma_
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Inspiegabile metamorfosi...come florenzi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Gipsy Danger ha scritto: dom 3 mar 2019, 23:18 Ma infatti, mo tutti lo vorremmo butta da un ponte, ma a giugno chi poteva immaginare una cosa del genere? Magari venendo dal mondiale poi pensà che all'inizio magari avrebbe fatto fatica, ma cazzo questo sembra un giocatore scadente per la serie b
A Giugno no. Ma, porca puttana, a Gennaio non capire che servisse un difensore centrale è stata l'ennesima follia di una gestione assurda del mercato e della squadra. Detto questo, spero di non vederlo più giocare con la maglia della Roma, a costo di schierare Mirante o Fuzato come difensori centrali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi