Dedé ha scritto:Per me nella rosa ci sta.. e lo dico da tempo...

Vediamo come finisce il campionato, perchè se fosse un crescendo come sta facendo adesso potrebbe far cambiare idea a molti.
P.S.
Io cmq a prescindere lo riscatterei, 4Mln sono giusti
Dedé ha scritto:Per me nella rosa ci sta.. e lo dico da tempo...
Terzino panchinaro ottimo.Mardavikia ha scritto:![]()
Vediamo come finisce il campionato, perchè se fosse un crescendo come sta facendo adesso potrebbe far cambiare idea a molti.
P.S.
4 milioni nel mercato attuale sono tanti, io spero che con un paio si prendaMardavikia ha scritto:![]()
P.S.
Thanos_endspur ha scritto: 4 milioni nel mercato attuale sono tanti, io spero che con un paio si prenda
Anche per me è da 6,5/7, quell'incertezza poteva costare cara... è vero piazza bene due cross ma non è proprio come mettere un giocatore davanti alla porta, lì c'è anche la bravura di chi si inserisce a colpire di testa.Mardavikia ha scritto: 6,5 con 2 assist che ti hanno portato a vince![]()
Non è che se per una volta dite che ha fatto un partitone poi vi tocca farlo sempre eh
oswald ha scritto: Anche per me è da 6,5/7, quell'incertezza poteva costare cara... è vero piazza bene due cross ma non è proprio come mettere un giocatore davanti alla porta, lì c'è anche la bravura di chi si inserisce a colpire di testa.
Forse sono io poco abbiettivo ma ha fatto un ottima partita 2 cross/assist si è inserito parecchio e molte volte ignorato da Lamela, buoni recuperi a centrocampo anche di forza su Jesus, fase difensiva buona calcolando che il grosso se lo sono beccati Marcos e Balza con Gaurin, unico errore quel colpo di testa sbagliato ma non come al derby che l'intenzione era di passarla a burdisso ma perchè la prende male.oswald ha scritto: Anche per me è da 6,5/7, quell'incertezza poteva costare cara... è vero piazza bene due cross ma non è proprio come mettere un giocatore davanti alla porta, lì c'è anche la bravura di chi si inserisce a colpire di testa.
E siamo tutti d'accordo, ma nella situazione attuale della Roma, è uno di quelli su cui non ci si può lamentare, vedo errori e prestazioni peggiori ogni giornata.iacogol ha scritto:Per me il terzino è qualcosa di molto distante da Piris
Partita sicuramente positiva, il voto rimane un fatto soggettivo.Mardavikia ha scritto: Forse sono io poco obbiettivo ma ha fatto un ottima partita 2 cross/assist si è inserito parecchio e molte volte ignorato da Lamela, buoni recuperi a centrocampo anche di forza su Jesus, fase difensiva buona calcolando che il grosso se lo sono beccati Marcos e Balza con Gaurin, unico errore quel colpo di testa sbagliato ma non come al derby che l'intenzione era di passarla a burdisso ma perché la prende male.
In conclusione secondo me il suo voto stasera sarebbe fra il 7,5/8, ripeto magari io sparo alto ma sicuro non scende sotto il 7
No decido io perchè so Adminoswald ha scritto: Partita sicuramente positiva, il voto rimane un fatto soggettivo.
Mardavikia ha scritto: E siamo tutti d'accordo, ma nella situazione attuale della Roma, è uno di quelli su cui non ci si può lamentare, vedo errori e prestazioni peggiori ogni giornata.
Famo na cosa, alla cena se mettemo vicini e parlamo a turno uno per l'altrocerbero ha scritto:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.