Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da antoniocs »

Panzanella ha scritto:Si fatica a prendere Vida
“La Roma se vuole spende 30/40M per il cartellino,il problema è solo l’ingaggio” (GipsyDanger)
Vedo vedo...
Si vede che ci sono problemi sull'ingaggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

vigna85 ha scritto:Se viene bene se no amen io oggi penso solo ad una partita fondamentale. L'aria qua dentro ormai è irrespirabile, per carità ognuno vive il suo romanismo come vuole ma quello che per me una volta era un rifugio del cuore giallorosso è ormai una fabbrica di insulti, pianto e pessimismo che non leggo nemmeno su forum di tifoserie rivali. Ho bisogno di riscoprire il mio romanismo irrazionale, quello che da ragazzino mi portava a tifare anche nelle amichevoli estive, quello che mi faceva sognare anche co Lampros Couthos. Da quando si parla solo di bilanci, fpf, costi annuì, stadi e spy story, lo sto perdendo. Non ho più le palpitazioni, la tachicardia, la gioia frenetica di aspettare un match. Ho bisogno di riscoprirlo, di tornare a respirare Roma e basta. Per le rogne, i dilemmi, i tradimenti, i conti, le fatture, c'è già tutto il resto. Forza Roma
a vigna te amo cazzo
[spoiler]e comunque se scrive Choutos, coglione tuttapposter straccion[/spoiler]
La bontà della ciliegia maggiolina
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

gabbbro ha scritto:
Monchi spiegasse il suo progetto perché non si capisce
-Prendere una squadra seconda in classifica con record di punti e uno dei migliori allenatori mai avuti.
-Lasciare andare il tecnico senza troppe ansie
-Prendere un tecnico in rampa di lancio e aziendalista
-Iniziare a cedere i top player in rosa
-Incassare cento milioni andandoli a rispendere in malo modo
-Non fare mercato a gennaio
-Arrivare in champions affannosamente nonostante i posti champions aumentati da 2 e mezzo a 4
-Cedere altri top player incassando oltre cento milioni poi spesi a casaccio
-Non fare mercato a gennaio
-Non arrivare in champions nonostante i 4 posti e concorrenti di medio livello
-Salutare

La storia di monchi a roma 2017-2020
:tussnz: :flag1:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io ve lo dico, Manolas-Cristante sarebbe una grande coppia.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Comunque è vero. Era tutto più emozionante quando dovevamo scegliere tra l'iscrizione al campionato o mettere il Gatorade nelle borracce al posto dell'acqua. Arrivava un Burdisso ed era festa pe na settimana
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loddr16 ha scritto:Comunque è vero. Era tutto più emozionante quando dovevamo scegliere tra l'iscrizione al campionato o mettere il Gatorade nelle borracce al posto dell'acqua. Arrivava un Burdisso ed era festa pe na settimana
E bastava un burdisso per mettere i piedi in testa all'inter del triplete
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sognavamo con Choutos perché eravamo ragazzini, non perché è cambiata la Roma. Siamo cambiati noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto:Io ve lo dico, Manolas-Cristante sarebbe una grande coppia.
Centrali difensivi?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Fra un po' monchi è colpevole pure delle partite col Porto asd
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

gabbbro ha scritto:
Monchi spiegasse il suo progetto perché non si capisce
Ma mi limito a chiedere i risultati. Vedo magheggi vomitronici di bilancio da parte di tutti, faccio fatica a concepire non si riescano a tirare fuori 4-5 cazzo de milioni pe un difensore meglio di marcano.

Se poi non arrivi quarto non boglio sentì parlà di ridimensionamento causa mancati introiti champions, che è na barzelletta.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: Io lo penso, il centrocampo non è migliore dello scorso anno. Il fatto che Nainggolan stia giocando male, non vuol dire che lo scorso anno non fosse decisivo. Dal punto di vista dell'interdizione sei meno forte, quindi non fai il 433 ma il 4231, le fasce sono meno coperte e gli esterni alti devono lavorare di più nella fase difensiva.
Parere mio, gli acquisti a centrocampo, nell'insieme e non singolarmente, sono stati sbagliati e ci hanno costretto a cambiare modulo con tutto ciò che ne consegue.
Io no, o meglio, penso che quel centrocampo possa fare tranquillamente tutti e due gli spartiti che la Roma dovrebbe avere. Uno lo fa, bene, poi non regge la pompa e rincorre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

NineNails ha scritto:Fra un po' monchi è colpevole pure delle partite col Porto asd
Certo, almeno che non vuoi avanzare Manolas:D
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
"me` posso presentao co Militao?" (cit)
:lol:
La bontà della ciliegia maggiolina
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Sognavamo con Choutos perché eravamo ragazzini, non perché è cambiata la Roma. Siamo cambiati noi.
vangelo
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Will.i.am ha scritto: E bastava un burdisso per mettere i piedi in testa all'inter del triplete
Ma pure quando si aspettava l'arrivo di Modesto dalla Reggina per dare la caccia all'Inter di Moratti
Rispondi