Si vede che ci sono problemi sull'ingaggioPanzanella ha scritto:Si fatica a prendere Vida
“La Roma se vuole spende 30/40M per il cartellino,il problema è solo l’ingaggio” (GipsyDanger)
Vedo vedo...
Mercato invernale 2019
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
a vigna te amo cazzovigna85 ha scritto:Se viene bene se no amen io oggi penso solo ad una partita fondamentale. L'aria qua dentro ormai è irrespirabile, per carità ognuno vive il suo romanismo come vuole ma quello che per me una volta era un rifugio del cuore giallorosso è ormai una fabbrica di insulti, pianto e pessimismo che non leggo nemmeno su forum di tifoserie rivali. Ho bisogno di riscoprire il mio romanismo irrazionale, quello che da ragazzino mi portava a tifare anche nelle amichevoli estive, quello che mi faceva sognare anche co Lampros Couthos. Da quando si parla solo di bilanci, fpf, costi annuì, stadi e spy story, lo sto perdendo. Non ho più le palpitazioni, la tachicardia, la gioia frenetica di aspettare un match. Ho bisogno di riscoprirlo, di tornare a respirare Roma e basta. Per le rogne, i dilemmi, i tradimenti, i conti, le fatture, c'è già tutto il resto. Forza Roma
[spoiler]e comunque se scrive Choutos, coglione tuttapposter straccion[/spoiler]
La bontà della ciliegia maggiolina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-Prendere una squadra seconda in classifica con record di punti e uno dei migliori allenatori mai avuti.gabbbro ha scritto:
Monchi spiegasse il suo progetto perché non si capisce
-Lasciare andare il tecnico senza troppe ansie
-Prendere un tecnico in rampa di lancio e aziendalista
-Iniziare a cedere i top player in rosa
-Incassare cento milioni andandoli a rispendere in malo modo
-Non fare mercato a gennaio
-Arrivare in champions affannosamente nonostante i posti champions aumentati da 2 e mezzo a 4
-Cedere altri top player incassando oltre cento milioni poi spesi a casaccio
-Non fare mercato a gennaio
-Non arrivare in champions nonostante i 4 posti e concorrenti di medio livello
-Salutare
La storia di monchi a roma 2017-2020

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ve lo dico, Manolas-Cristante sarebbe una grande coppia.
Comunque è vero. Era tutto più emozionante quando dovevamo scegliere tra l'iscrizione al campionato o mettere il Gatorade nelle borracce al posto dell'acqua. Arrivava un Burdisso ed era festa pe na settimana
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E bastava un burdisso per mettere i piedi in testa all'inter del tripleteLoddr16 ha scritto:Comunque è vero. Era tutto più emozionante quando dovevamo scegliere tra l'iscrizione al campionato o mettere il Gatorade nelle borracce al posto dell'acqua. Arrivava un Burdisso ed era festa pe na settimana
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sognavamo con Choutos perché eravamo ragazzini, non perché è cambiata la Roma. Siamo cambiati noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Centrali difensivi?paolo67 ha scritto:Io ve lo dico, Manolas-Cristante sarebbe una grande coppia.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Fra un po' monchi è colpevole pure delle partite col Porto 

Ma mi limito a chiedere i risultati. Vedo magheggi vomitronici di bilancio da parte di tutti, faccio fatica a concepire non si riescano a tirare fuori 4-5 cazzo de milioni pe un difensore meglio di marcano.gabbbro ha scritto:
Monchi spiegasse il suo progetto perché non si capisce
Se poi non arrivi quarto non boglio sentì parlà di ridimensionamento causa mancati introiti champions, che è na barzelletta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io no, o meglio, penso che quel centrocampo possa fare tranquillamente tutti e due gli spartiti che la Roma dovrebbe avere. Uno lo fa, bene, poi non regge la pompa e rincorre.paolo67 ha scritto: Io lo penso, il centrocampo non è migliore dello scorso anno. Il fatto che Nainggolan stia giocando male, non vuol dire che lo scorso anno non fosse decisivo. Dal punto di vista dell'interdizione sei meno forte, quindi non fai il 433 ma il 4231, le fasce sono meno coperte e gli esterni alti devono lavorare di più nella fase difensiva.
Parere mio, gli acquisti a centrocampo, nell'insieme e non singolarmente, sono stati sbagliati e ci hanno costretto a cambiare modulo con tutto ciò che ne consegue.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo, almeno che non vuoi avanzare Manolas:DNineNails ha scritto:Fra un po' monchi è colpevole pure delle partite col Porto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:
"me` posso presentao co Militao?" (cit)

La bontà della ciliegia maggiolina
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
vangeloantoniocs ha scritto:Sognavamo con Choutos perché eravamo ragazzini, non perché è cambiata la Roma. Siamo cambiati noi.
Ma pure quando si aspettava l'arrivo di Modesto dalla Reggina per dare la caccia all'Inter di MorattiWill.i.am ha scritto: E bastava un burdisso per mettere i piedi in testa all'inter del triplete