[Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [22/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da ColossoDiTotti »

MarcoDaLatina ha scritto:
Mamma... mi hai ricordato lo strapotere di Mandzukic su quella fascia nell'ultimo scontro con la juve.
Florenzi fu letteralmente schiacciato.
Rudiger che lo annulla in Roma-Juve 2016/17 :gggg:
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Oddio Rudiger. Almeno bisogna dire che era coerente. Quando stava con noi regalava le partite all'avversario, passato al nemico c'ha gentilmente donato i tre punti
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

de rossi non convocato, dzeko si...
io la metto cosi
[center]olsen
santon manolas fazio kolarov
nzonzi
florenzi cristante
pastore
schick kluivert[/center]

la annuncerei alla stampa in distinta però come un 4231 classico con florenzi alto, giusto per confondere le idee ed avere un minimo di vantaggio strategico nei primi minuti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

schick non lo voglio più vedere

olsen
santon manolas jj kolarov
nzonzi cristante
under zaniolo florenzi
kluivert
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Ogni volta me torna in mente questa.
ottavio mamilio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ottavio mamilio »

Domani non lo so, ma al ritorno i tre punti per entrare in CL con loro sono sicuri
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Non me la vedo. Non tanto perché è su dazn ma perché le partite scritte mi danno fastidio.
Qui abbiamo capito che la juve ce la regala, che se la vedemo a fá... manco domani si può gioire perché la roma perde e cacciano l'allenatore...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto:Ma sono mille papaveri rossi.
Papaveri e Papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto:Ogni volta me torna in mente questa.
quanto caxxo eravamo forti negli anni di Capello :cry:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
quanto caxxo eravamo forti negli anni di Capello :cry:
quell'anno in particolare ci sono stati dei picchi a livello di prestazioni singole che neanche l'anno dello scudetto...si fecero 71 punti e le ultime 2 a scudetto assegnato avevano mollato. Miglior attacco e miglior difesa col milan che vinse in stile juventus, tanti 1-0 con arbitraggi chirurgici di quelli non evidenti ma la Roma aveva sul groppone tante partite sbagliate contro le piccole le sconfitte con bologna, brescia e perugia i pari ad ancona e siena oltre alla doppia sconfitta nello scontro diretto, poi c'era una rosa abbastanza corta Però i 20 gol di totti e i 14 di cassano furono uno più bello dell'altro. Erano entrambi all'apice della carriera e ci fecero vedere forse la miglior qualità mai vista a queste latitudini... a vedere certe cose mi viene quasi da piangere, certi tocchi di palla che oggi ce li sogniamo, i più scarsi erano dacourt e lima poi erano una squadra di campioni... panucci samuel chivu zebina mancini emerson de rossi dacourt lima totti cassano montella... basta non ce la faccio più, questo è autolesionismo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: quell'anno in particolare ci sono stati dei picchi a livello di prestazioni singole che neanche l'anno dello scudetto...si fecero 71 punti e le ultime 2 a scudetto assegnato avevano mollato. Miglior attacco e miglior difesa col milan che vinse in stile juventus, tanti 1-0 con arbitraggi chirurgici di quelli non evidenti ma la Roma aveva sul groppone tante partite sbagliate contro le piccole le sconfitte con bologna, brescia e perugia i pari ad ancona e siena oltre alla doppia sconfitta nello scontro diretto, poi c'era una rosa abbastanza corta Però i 20 gol di totti e i 14 di cassano furono uno più bello dell'altro. Erano entrambi all'apice della carriera e ci fecero vedere forse la miglior qualità mai vista a queste latitudini... a vedere certe cose mi viene quasi da piangere, certi tocchi di palla che oggi ce li sogniamo, i più scarsi erano dacourt e lima poi erano una squadra di campioni... panucci samuel chivu zebina mancini emerson de rossi dacourt lima totti cassano montella... basta non ce la faccio più, questo è autolesionismo
Quanto mi manca Lima
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

magari oggi va a finire che ti sottovalutano e fai risultato ma io un gap simile con la juve a livello di organico fatico a ricordarlo. in ogni settore del campo se scegli il loro peggiore in rosa e il nostro migliore è sempre più forte il loro (unica eccezione manolas vs rugani)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Oggi se ci sottovalutano perdiamo solo 2-0.
...però "la pirateria uccide il calcio"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Juve merda
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto:Juve merda
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi