Rudiger che lo annulla in Roma-Juve 2016/17MarcoDaLatina ha scritto:
Mamma... mi hai ricordato lo strapotere di Mandzukic su quella fascia nell'ultimo scontro con la juve.
Florenzi fu letteralmente schiacciato.

Rudiger che lo annulla in Roma-Juve 2016/17MarcoDaLatina ha scritto:
Mamma... mi hai ricordato lo strapotere di Mandzukic su quella fascia nell'ultimo scontro con la juve.
Florenzi fu letteralmente schiacciato.
Papaveri e Papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto.porcaccia ha scritto:Ma sono mille papaveri rossi.
quanto caxxo eravamo forti negli anni di Capellokappone ha scritto:Ogni volta me torna in mente questa.
quell'anno in particolare ci sono stati dei picchi a livello di prestazioni singole che neanche l'anno dello scudetto...si fecero 71 punti e le ultime 2 a scudetto assegnato avevano mollato. Miglior attacco e miglior difesa col milan che vinse in stile juventus, tanti 1-0 con arbitraggi chirurgici di quelli non evidenti ma la Roma aveva sul groppone tante partite sbagliate contro le piccole le sconfitte con bologna, brescia e perugia i pari ad ancona e siena oltre alla doppia sconfitta nello scontro diretto, poi c'era una rosa abbastanza corta Però i 20 gol di totti e i 14 di cassano furono uno più bello dell'altro. Erano entrambi all'apice della carriera e ci fecero vedere forse la miglior qualità mai vista a queste latitudini... a vedere certe cose mi viene quasi da piangere, certi tocchi di palla che oggi ce li sogniamo, i più scarsi erano dacourt e lima poi erano una squadra di campioni... panucci samuel chivu zebina mancini emerson de rossi dacourt lima totti cassano montella... basta non ce la faccio più, questo è autolesionismoJack l'Irlandese ha scritto:
quanto caxxo eravamo forti negli anni di Capello
Quanto mi manca Limapierpeter86 ha scritto: quell'anno in particolare ci sono stati dei picchi a livello di prestazioni singole che neanche l'anno dello scudetto...si fecero 71 punti e le ultime 2 a scudetto assegnato avevano mollato. Miglior attacco e miglior difesa col milan che vinse in stile juventus, tanti 1-0 con arbitraggi chirurgici di quelli non evidenti ma la Roma aveva sul groppone tante partite sbagliate contro le piccole le sconfitte con bologna, brescia e perugia i pari ad ancona e siena oltre alla doppia sconfitta nello scontro diretto, poi c'era una rosa abbastanza corta Però i 20 gol di totti e i 14 di cassano furono uno più bello dell'altro. Erano entrambi all'apice della carriera e ci fecero vedere forse la miglior qualità mai vista a queste latitudini... a vedere certe cose mi viene quasi da piangere, certi tocchi di palla che oggi ce li sogniamo, i più scarsi erano dacourt e lima poi erano una squadra di campioni... panucci samuel chivu zebina mancini emerson de rossi dacourt lima totti cassano montella... basta non ce la faccio più, questo è autolesionismo
postromantico ha scritto:Juve merda