[Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
calcolate che se il suo modulo e` il 4-3-3 deve rimettere gli stessi 3 a Madrid tra 3 giorni. Florenzi era convalescente e gli deve far fare 95 minuti in due ruoli diversi?

NON C'HA 3 MEZZALI PER INIZIARE E FINIRE LE PARTITE COL 4-3-3
La cessione di Strootman e lo spostamento (definitivo?) di Pastore hanno stravolto la composizione del centrocampo. Per giocare a tre bisognerebbe far entrare Coric e Zaniolo nelle rotazioni. Oppure Florenzi.
Jack l'Irlandese ha scritto:daje rega`, sveglia alle 3 di notte, spero per una bella partita!!
Sorry. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: La cessione di Strootman e lo spostamento (definitivo?) di Pastore hanno stravolto la composizione del centrocampo. Per giocare a tre bisognerebbe far entrare Coric e Zaniolo nelle rotazioni. Oppure Florenzi.
Florenzi ... ci mettesse Florenzi... lsecondo me, renderebbe meglio... addirittura di più che attaccante laterale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]

Messaggio da Gipsy Danger »

Chaffo ha scritto:i nodi stanno tutti venendo al pettine.

Avete difeso questo schifo di dirigenza, io ve l'avevo detto, ma il calcio non è per tutti.
Ma infatti. Se ve date al curling stamo più larghi
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

skotos ha scritto:ieri bastava non cambiare schema e sostituire Pellegrini anche con Zaniolo secondo me.
Concordo. Il cambio modulo me pare na follia
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Chaffo ha scritto:i nodi stanno tutti venendo al pettine.

Avete difeso questo schifo di dirigenza, io ve l'avevo detto, ma il calcio non è per tutti.
eh si in effetti dalla formazione se vedeva che era impossibile usci' co i 3 punti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

anzi ce stava pe usci' l'impresa de vince

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io je farei un monumento a sti ragazzi. che nonostante sto mercato c'hanno 4 punti. commoventi

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Breaking, ti amo. È esattamente questo il concetto da combattere, il mercato sta diventando un alibi enorme, come ho detto nel topic di Di Francesco. L'Atalanta intanto ha perso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto:Breaking, ti amo. È esattamente questo il concetto da combattere, il mercato sta diventando un alibi enorme, come ho detto nel topic di Di Francesco. L'Atalanta intanto ha perso.
Il mister con l'atalanta si è spaccato la mano proprio per sto motivo, non è possibile giocare un tempo in un modo e l'altro in un altro modo. La squadra in quel secondo tempo ti ha dimostrato che potevi battere l'atalanta, nel primo tempo col chievo che potevi battere il chievo.
Prima mi so visto la signora in giallorosso e austini ha evidenziato una cosa che deve far riflettere, vinciamo 2-0 si smette di giocare arriviamo al 2-2 e quando mancano 5 minuti cominciamo a giocare di nuovo a pallone creando 5 palle gol. Per quale cazzo di motivo le 5 palle gol non le crei sul 2-0 per fare il terzo e poi il quarto e via dicendo?
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

red5788 ha scritto: Il mister con l'atalanta si è spaccato la mano proprio per sto motivo, non è possibile giocare un tempo in un modo e l'altro in un altro modo. La squadra in quel secondo tempo ti ha dimostrato che potevi battere l'atalanta, nel primo tempo col chievo che potevi battere il chievo.
Prima mi so visto la signora in giallorosso e austini ha evidenziato una cosa che deve far riflettere, vinciamo 2-0 si smette di giocare arriviamo al 2-2 e quando mancano 5 minuti cominciamo a giocare di nuovo a pallone creando 5 palle gol. Per quale cazzo di motivo le 5 palle gol non le crei sul 2-0 per fare il terzo e poi il quarto e via dicendo?
Per quale motivo devi farti fare due gol dal Chievo, invece di vincere 4 o 5 a 0?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Il mister con l'atalanta si è spaccato la mano proprio per sto motivo, non è possibile giocare un tempo in un modo e l'altro in un altro modo. La squadra in quel secondo tempo ti ha dimostrato che potevi battere l'atalanta, nel primo tempo col chievo che potevi battere il chievo.
Perché semo forti, aò, perché mercoledì c'è sta il Real, perché me devo sprecà, questi li batto co una gamba sola, perché semo i mejo del mondo, perché è er chievo mica la juve.

Tutti perché che a Roma conosciamo bene e abbiamo visto mille volte.

Scusate se mi autoquoto ma....
Loryfab ha scritto:
Ieri, come contro l'Atalanta, bastava giocare 90 minuti.

Iniziamo, come spesso accade a queste latitudini a mettere a posto la testa.

1 Le partite non si vincono da sole con i nomi, non scendono in campo le figurine, serve sudore, serve voglia, serve unità di intenti
2 Le partite durano 90 minuti, non puoi pensare di giocare 35 minuti e vincere, nemmeno con squadre deputate alla serie B.
3 Certi stati fisici non sono accettabili, se Kolarov non è in condizione giocasse Santon o giocasse Pellegrini. Meglio un asino vivo che un dottore morto.

Questi sono i punti essenziali, mettiamo a posto questi e poi diamo una occhiata al resto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Prima di spaccarsi la mano, doveva pensare di non fare partita pari dal punto di vista fisico con loro, ma forse è stato un diktat di Monchi e Pallotta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi