Sei troppo sbilanciato, stai per cadere.redever ha scritto:Comunque voglio sottolineare la partita di Under, sbaglia molto, ma corre rientra scatta. Gran giocatore diverrà.. mi sbilancio un nuovo Salah

Sei troppo sbilanciato, stai per cadere.redever ha scritto:Comunque voglio sottolineare la partita di Under, sbaglia molto, ma corre rientra scatta. Gran giocatore diverrà.. mi sbilancio un nuovo Salah
Oramai è una costante preoccupante, molto preoccupante.oswald ha scritto:La cosa che mi preoccupa di più, ma sono valutazioni parziali a fine agosto, è rivedere il rendimento interno della scorsa stagione. In casa sembra una squadra meno reattiva, concentrata e corta, a tratti svagata, rispetto alle trasferte in cui concede poco agli avversari. Oggi l'Atalanta ha segnato tre gol ma poteva farne il doppio. Poi arrivano momenti di vivacità, scosse elettriche che rianimano la squadra, e siamo capaci di esercitare una pressione offensiva sulla difesa avversaria, ma sembra frutto di una reazione nervosa e non di un piano tattico definito. Anche l'ingresso degli attaccanti sembra una costante che nasce dalla necessità di recuperare il risultato e non dalla preparazione della partita. [underline]Mi stupisce che Di Francesco in campionato non riesca a proporre all'Olimpico una versione della Roma che controlli le gare e non le subisca, andando persino in vantaggio dopo due minuti.[/underline]
con salah nn c azzeccaredever ha scritto:Comunque voglio sottolineare la partita di Under, sbaglia molto, ma corre rientra scatta. Gran giocatore diverrà.. mi sbilancio un nuovo Salah
Per dovere di cronaca riguardare il gol dell'1-1 e del 1-2 di Icardi lo scorso anno... In uno prende il gol sul suo palo, nell'altro è poco reattivo....simone ha scritto:Il gol sul primo palo allison non lo avrebbe mai preso....mai
Le due facce della partita .. ci si è rasserenati per la mancata sconfitta, ma il pareggio in casa è mezza sconfitta ... e il primo tempo non si può scordarevigna85 ha scritto:La testa è fondamentale, certe cose le fai solo se non sei mentalmente in partita, guardate cosa hanno combinato manolas e Fazio
Questo è uno degli aspetti che si è manifestato maggiormente. Credo manolas abbia fatto la sua peggior partita. Zapata gli scappava da ogni parte e spesdo falliva l'anticipo. Fazio negli ultimi 15 minuti un vero e proprio incubo. Sembrava stracotto.oswald ha scritto:Sto rivedendo la sintesi, Manolas e Fazio sono in condizioni pietose.
Fazio a Milano non lo voglio in campo, troppo brutto... nel secondo gol cammina tipo Peres al derby.vigna85 ha scritto:La testa è fondamentale, certe cose le fai solo se non sei mentalmente in partita, guardate cosa hanno combinato manolas e Fazio