Allegri e' andato al Milan che per adesso mi sembra abbia un peso specifico maggiore rispetto alla RomaFrancesco ha scritto: Anche Allegri quando lo preso il Milan era una " scommessa"..e in campo c'era gente del calibro di Ibra,thiago,seedorf ed altri...è giusto che dici che i grandi allenatori non vengono, però il Pioli di turno non lo definirei un esperimento...LE era un esperimento,lo stesso Zeman lo è stato per il suo modo di vedere il calcio e per il rapporto che aveva col calcio italiano...ma Pioli non credo proprio.
il Milan ha saputo contrastare il fatto che lui abbia completamente spaccato lo spogliatoio. il 50% dei giocatori era contro di lui. infatti sono stati mandati via.
soltanto che una societa' come il Milan lo sa e puo' fare la Roma no! lo sta' dimostrando quest'anno con i casi De Rossi,steck, etc
qui pure se sta' fuori Bradley si fa un caso.
secondo me Pioli e' ancora un esperimento! mi dispiace ma la penso cosi'. sarebbe il terzo anno buttato
preferisco buttare 2/3 milioni in piu' di ingaggio su un allenatore che su un giocatore