Emergenza AS Roma: che fare?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
stefano73
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emergenza A.S. Roma: che fare?

Messaggio da stefano73 »

Francesco ha scritto: Anche Allegri quando lo preso il Milan era una " scommessa"..e in campo c'era gente del calibro di Ibra,thiago,seedorf ed altri...è giusto che dici che i grandi allenatori non vengono, però il Pioli di turno non lo definirei un esperimento...LE era un esperimento,lo stesso Zeman lo è stato per il suo modo di vedere il calcio e per il rapporto che aveva col calcio italiano...ma Pioli non credo proprio.
Allegri e' andato al Milan che per adesso mi sembra abbia un peso specifico maggiore rispetto alla Roma
il Milan ha saputo contrastare il fatto che lui abbia completamente spaccato lo spogliatoio. il 50% dei giocatori era contro di lui. infatti sono stati mandati via.
soltanto che una societa' come il Milan lo sa e puo' fare la Roma no! lo sta' dimostrando quest'anno con i casi De Rossi,steck, etc
qui pure se sta' fuori Bradley si fa un caso.
secondo me Pioli e' ancora un esperimento! mi dispiace ma la penso cosi'. sarebbe il terzo anno buttato
preferisco buttare 2/3 milioni in piu' di ingaggio su un allenatore che su un giocatore
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

stefano73 ha scritto: li ho gia' detti in precedenti post
nell'ordine : Simeone, Spalletti,Allegri
i primi tre che mi vengono in mente
Tranne allegri tutti out cmq.

Il Calcio Italiano secondo me affascina sempre di meno, per i soliti problemi

- Magna Magna generale
- Pochi Soldi
- Pochi Campioni
- Poco fascino in generale.

L'unico modo secondo me è tirare fuori il coniglio dal Cilindro, e puntare su un allenatore italiano ma promettente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Alevt86 ha scritto: Simeone lo ritengo un buon tecnico anch'io, ma sai che non potrà mai venire alla Roma. E' più probabile venga Delio Rossi a quel punto.
Spalletti è stato il miglior tecnico che abbia mai visto sulla panchina della Roma, più di Capello, per me. Ma di cavalli di ritorno ne ho piene le scatole. Dobbiamo lasciarci alle spalle il passato in tutti i sensi e guardare avanti.
Allegri te lo appoggio tutta la vita. E' in cima alla mia lista.
Poi Pioli e Donadoni
secondo me Simeone dopo un mese sarebbe l'idolo dei tifosi.
sono quelle persone che se stanno dalla tua parte le ami, se stanno contro le odi!
ci conquisterebbe in 5 minuti, secondo me.
Spalletti sarebbe un cavallo di ritorno e' vero ma a differenza di Zeman lui in giro ha fatto esperienza, ha vinto..insomma secondo me sarebbe uno Spalletti migliore, piu' pronto, piu' scafato!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

In realtà chi spaccava lo spogliatoio nel Milan era Ibrahimovic, come dovunque gli accade al secondo anno. Se ha avuto qualche problema con qualche vecchio senatore, lo hanno appoggiato perchè sapevano che a fine anno sarebbero andati via tutti. Perché quando Gattuso aveva problemi con Leonardo, lo palesava e di brutto. E il Milan col cacchio che prendeva posizione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

stefano73 ha scritto: secondo me Simeone dopo un mese sarebbe l'idolo dei tifosi.
sono quelle persone che se stanno dalla tua parte le ami, se stanno contro le odi!
Spalletti sarebbe un cavallo di ritorno e' vero ma a differenza di Zeman lui in giro ha fatto esperienza, ha vinto..insomma secondo me sarebbe uno Spalletti migliore, piu' pronto, piu' scafato!!
Mah, penso che l'odio ed il livore provato per il Simeone giocatore sarebbe tale da non perdonargli nulla. E lui sapendo di andare incontro a questa situazione, giustamente, non accetterebbe.
Spalletti non lo so. Ho paura di prendere un'altra fregatura illudendomi sui ritorni. E poi bisogna vedere com'è rimasto il rapporto con chi è rimasto, che in pratica sono solo due, Totti e De Rossi, ma sono quelli che nello spogliatoio hanno più peso di tutti.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

stefano73 ha scritto: secondo me Simeone dopo un mese sarebbe l'idolo dei tifosi.
Non mi parlate di Spalletti che manco se lo rapisci viene, ha un contratto fino al 2015 appena rinnovato con compiti anche di manager, e prende circa 4Mln. :tes: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Alevt86 ha scritto: Mah, penso che l'odio ed il livore provato per il Simeone giocatore sarebbe tale da non perdonargli nulla. E lui sapendo di andare incontro a questa situazione, giustamente, non accetterebbe.
Spalletti non lo so. Ho paura di prendere un'altra fregatura illudendomi sui ritorni. E poi bisogna vedere com'è rimasto il rapporto con chi è rimasto, che in pratica sono solo due, Totti e De Rossi, ma sono quelli che nello spogliatoio hanno più peso di tutti.
daccordo per valutare i rapporti con chi è rimasto.

siete invece sicuri che Totti e De Rossi hanno molto peso nello spogliatoio?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto:il Milan ha saputo contrastare il fatto che lui abbia completamente spaccato lo spogliatoio. il 50% dei giocatori era contro di lui. infatti sono stati mandati via.
ma chi? perché a me sembra che le cessioni del milan siano dipendenti dalla situazione di profondo rosso delle aziende del suo padrone.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto:Spalletti sarebbe un cavallo di ritorno e' vero ma a differenza di Zeman lui in giro ha fatto esperienza, ha vinto..insomma secondo me sarebbe uno Spalletti migliore, piu' pronto, piu' scafato!!
spalletti toglitelo dalla testa, ha appena rinnovato e prende un boato.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Santiago ha scritto: ma chi? perché a me sembra che le cessioni del milan siano dipendenti dalla situazione di profondo rosso delle aziende del suo padrone.
o per il fair play finanziario...indubbiamente il milan aveva un monte ingaggi spaventoso e non selo poteva permettere piu...non credo che tutti quelli andati via erano contro Allegri,non diciamo sciocchezze. :lol:
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: ma chi? perché a me sembra che le cessioni del milan siano dipendenti dalla situazione di profondo rosso delle aziende del suo padrone.
non mi riferivo a Ibra e Thiago Silva naturalmente.
loro nn erano contro.
ma lui si e' messo contro : Seedorf,gattuso,Inzaghi,Nesta,Zambrotta
nn gente qualsiasi , alla fine della carriera ma sicuramente con un peso specifico molto grande
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

pisodinosauro ha scritto: daccordo per valutare i rapporti con chi è rimasto.

siete invece sicuri che Totti e De Rossi hanno molto peso nello spogliatoio?
Totti non è un leader che parla molto, almeno da quello che si è capito in questi anni, ma uno che con i suoi atteggiamenti ha molto peso. Ti ricordi il risalto che si diede lo scorso anno al suo intervento sul suo blog "Tutti uniti per la Roma" dopo le incomprensioni con Baldini e con Sabatini, la sostituzione contro lo Slovan?
De Rossi indubbiamente si.
Altri che mi vengono in mente Perrotta e Burdisso, per anzianità ed esperienza. Gli altri sono tutti nuovi o, come Taddei e Lobont, non mi sembrano persone che pesano nel gruppo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

simeone spaccherebbe l'ambiente ancor di piu' di come lo sia gia' abbondantemente ora!
A bocce ferme....avrebbe dalla sua parte solo stefano73
Per far mandare giu' questo boccone amaro( perchè parliamo di un balordo laziale antiromanista)....dovrebbero prendere radamel falcao....bale...e paulinho

Sulla scelta del prox allenatore bisogna capire le intenzioni della societa'...economicamente parlando...
Gli allenatori di blasone o con un palmares decente....chiedono dai 4 milioni di stipendio annuo in su.....
Se vogliono proseguire la linea soft degli ultimi due anni ( 1,5/ 2 milioni)...la scelta non è coosi' "appetitosa"...
In quel caso uno come Pioli che conosce il calcio italiano e che dimostra di essere uno preparato tatticamente puo' e deve essere preso in considerazione....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

LegioXII ha scritto:simeone spaccherebbe l'ambiente ancor di piu' di come lo sia gia' abbondantemente ora!
A bocce ferme....avrebbe dalla sua parte solo stefano73
Per far mandare giu' questo boccone amaro( perchè parliamo di un balordo laziale antiromanista)....dovrebbero prendere radamel falcao....bale...e paulinho

Sulla scelta del prox allenatore bisogna capire le intenzioni della societa'...economicamente parlando...
Gli allenatori di blasone o con un palmares decente....chiedono dai 4 milioni di stipendio annuo in su.....
Se vogliono proseguire la linea soft degli ultimi due anni ( 1,5/ 2 milioni)...la scelta non è coosi' "appetitosa"...
In quel caso uno come Pioli che conosce il calcio italiano e che dimostra di essere uno preparato tatticamente puo' e deve essere preso in considerazione....
che vogliamo fare una scelta di popolo come abbiamo fatto questa estate?? ha pagato?? ha unito l'ambiente??? non mi sembra!!!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Alevt86 ha scritto: Totti non è un leader che parla molto, almeno da quello che si è capito in questi anni, ma uno che con i suoi atteggiamenti ha molto peso. Ti ricordi il risalto che si diede lo scorso anno al suo intervento sul suo blog "Tutti uniti per la Roma" dopo le incomprensioni con Baldini e con Sabatini, la sostituzione contro lo Slovan?
De Rossi indubbiamente si.
Altri che mi vengono in mente Perrotta e Burdisso, per anzianità ed esperienza. Gli altri sono tutti nuovi o, come Taddei e Lobont, non mi sembrano persone che pesano nel gruppo.
il vero leader di spogliatoio, della squdra è Burdisso, IMHO

Totti è una figura silenziosa, ma ascoltata quando parla...

su De Rossi non sono sicuro, ma credimi, è solo una personale supposizione
Rispondi