[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:ma non se ne potrebbero andare dove dici tu DOPO avere fatto lo stadio ? per piacere ?
io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpico
Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto: Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.
se devo diventare come arsenal o city preferisco la mediocrità capisco che è un punto di vista isolato ma è il mio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: ma se non vedete l'ora che succeda anche da noi. la società moderna lo stadio fichissimo tutto bello ma poi i prezzi sono quelli non capisco le lamentele.
per le champios e scudetti loro degli ultimi 10 anni so disposto a vendeme un rene. E se non basta pure uno tuo
asd

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

vigna85 ha scritto:Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
Su cross di Digne.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

asd
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpico
ma se sei l'unico che c'avrebbe i soldi per il biglietto
Fortune, that arrant whore
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto: se devo diventare come arsenal o city preferisco la mediocrità capisco che è un punto di vista isolato ma è il mio
Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?

Vedere Aguero, De Bruyne, Aubameyang, Ozil, Silva ecc.ecc. in giallorosso? Sarebbero problemi in effetti.

In nome di che? Daaa passione, del prezzo dei biglietti. Ma se ve stanno sul cazzo tutti quelli che chiamate occasionali che sono fuori dal contesto "dei soliti"?

O forse vi sta più sul cazzo vedere uno stadio fatto da una società che vi sta sui cojoni, forse questo. Ma forse eh.

Che schifo Aguero, in effetti.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

erbob ha scritto: Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?

Vedere Aguero, De Bruyne, Aubameyang, Ozil, Silva ecc.ecc. in giallorosso? Sarebbero problemi in effetti.

In nome di che? Daaa passione, del prezzo dei biglietti. Ma se ve stanno sul cazzo tutti quelli che chiamate occasionali che sono fuori dal contesto "dei soliti"?

O forse vi sta più sul cazzo vedere uno stadio fatto da una società che vi sta sui cojoni, forse questo. Ma forse eh.

ciao sei nuovo?
siamocosì è un autarchico rossobruno
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: ciao sei nuovo?
siamocosì è un autarchico rossobruno
No, purtroppo ti conosco :mmmmm:
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

:muhahah:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

vigna85 ha scritto:Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
Si vabbè, questa è una cosa troppo ottimista, ci elimineranno,con un goal di testa di Digne da fuori area, con Vermaelen che al ritorno salva in rovesciata il goal nostro che ci maderebbe ai supplementari
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

erbob ha scritto: Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?

vedi dipende tutto dal cosa dovresti perdere per avere quello. io mi sono innamorato della roma da ragazzino quando vincere non era proprio in programma. eppure andavo allo stadio e mi divertivo come un pazzo. ricordo come ora l'anno del terzo posto con pierino prati mi sembrava di aver raggiunto il massimo. a quei tempi lo stadio era sempre pienissimo c'era una passione genuina e un amore vero per la maglia non condizionato dai risultati. purtroppo tutto ciò è sparito. vai a leggerti cosa dice nick hornby dell'arsenal di oggi o cosa dice fergusson dei nuovi tifosi dello united.
per cui si per me sarebbe un grosso problema diventare una squadra come il city o l'arsenal. all'ethiad (a proposito mi fa schifo che per guadagnar soldi gli stadi si chiamino come un prodotto in vendita) in 2000 tifosi romanisti abbiamo dominato i loro 40000. i tifosi dell'atalanta hanno svergognato quelli dell'everton.
visto che ovunque hanno fatto nuovi stadi c'è stato un aumento dei prezzi e nuovi spettatori mi auguro non riescano a farlo.
ps non disprezzo gli occasionali (anche se i danno molto fastidio quelli che vengono allo stadio non per tifare ma per fare filmetti con i cellulari)

Rispondi