io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpicofaro ha scritto:ma non se ne potrebbero andare dove dici tu DOPO avere fatto lo stadio ? per piacere ?
[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.siamocosì ha scritto: io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpico
-
- Leggenda
- Reactions:
Loddr16 ha scritto: Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se devo diventare come arsenal o city preferisco la mediocrità capisco che è un punto di vista isolato ma è il mioLoddr16 ha scritto: Sì, così siamo rovinati. Ce tocca puzza' de mediocrità fino alla fine. Come la Lazio, il Napoli e tante altre realtà calcistiche rimaste agli anni '90.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
per le champios e scudetti loro degli ultimi 10 anni so disposto a vendeme un rene. E se non basta pure uno tuosiamocosì ha scritto: ma se non vedete l'ora che succeda anche da noi. la società moderna lo stadio fichissimo tutto bello ma poi i prezzi sono quelli non capisco le lamentele.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
-
- Leggenda
- Reactions:
Su cross di Digne.vigna85 ha scritto:Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
ma se sei l'unico che c'avrebbe i soldi per il bigliettosiamocosì ha scritto: io sono contro lo stadio a me la deriva dei prezzi in tutti gli stadi nuovi non piace e quindi preferisco rimanere all'olimpico
Fortune, that arrant whore
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?siamocosì ha scritto: se devo diventare come arsenal o city preferisco la mediocrità capisco che è un punto di vista isolato ma è il mio
Vedere Aguero, De Bruyne, Aubameyang, Ozil, Silva ecc.ecc. in giallorosso? Sarebbero problemi in effetti.
In nome di che? Daaa passione, del prezzo dei biglietti. Ma se ve stanno sul cazzo tutti quelli che chiamate occasionali che sono fuori dal contesto "dei soliti"?
O forse vi sta più sul cazzo vedere uno stadio fatto da una società che vi sta sui cojoni, forse questo. Ma forse eh.
Che schifo Aguero, in effetti.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
ciao sei nuovo?erbob ha scritto: Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?
Vedere Aguero, De Bruyne, Aubameyang, Ozil, Silva ecc.ecc. in giallorosso? Sarebbero problemi in effetti.
In nome di che? Daaa passione, del prezzo dei biglietti. Ma se ve stanno sul cazzo tutti quelli che chiamate occasionali che sono fuori dal contesto "dei soliti"?
O forse vi sta più sul cazzo vedere uno stadio fatto da una società che vi sta sui cojoni, forse questo. Ma forse eh.
siamocosì è un autarchico rossobruno
Fortune, that arrant whore
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
No, purtroppo ti conoscoLando ha scritto: ciao sei nuovo?
siamocosì è un autarchico rossobruno

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vabbè, questa è una cosa troppo ottimista, ci elimineranno,con un goal di testa di Digne da fuori area, con Vermaelen che al ritorno salva in rovesciata il goal nostro che ci maderebbe ai supplementarivigna85 ha scritto:Se tanto ci da tanto ci elimina un colpo di testa di vermaelen
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vedi dipende tutto dal cosa dovresti perdere per avere quello. io mi sono innamorato della roma da ragazzino quando vincere non era proprio in programma. eppure andavo allo stadio e mi divertivo come un pazzo. ricordo come ora l'anno del terzo posto con pierino prati mi sembrava di aver raggiunto il massimo. a quei tempi lo stadio era sempre pienissimo c'era una passione genuina e un amore vero per la maglia non condizionato dai risultati. purtroppo tutto ciò è sparito. vai a leggerti cosa dice nick hornby dell'arsenal di oggi o cosa dice fergusson dei nuovi tifosi dello united.erbob ha scritto: Famme capi quale sarebbe il problema di diventa come Arsenal o City?
per cui si per me sarebbe un grosso problema diventare una squadra come il city o l'arsenal. all'ethiad (a proposito mi fa schifo che per guadagnar soldi gli stadi si chiamino come un prodotto in vendita) in 2000 tifosi romanisti abbiamo dominato i loro 40000. i tifosi dell'atalanta hanno svergognato quelli dell'everton.
visto che ovunque hanno fatto nuovi stadi c'è stato un aumento dei prezzi e nuovi spettatori mi auguro non riescano a farlo.
ps non disprezzo gli occasionali (anche se i danno molto fastidio quelli che vengono allo stadio non per tifare ma per fare filmetti con i cellulari)