[Serie A] Roma - Benevento [11/02/2018]

Archivio storico di tutte le partite
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Benevento [11/02/2018 ore 20:45]

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto:Se po' critica? O ci tolgono la patente da tifoso? O ci dicono che godiamo se la Roma non vince?
E' dall'amichevole col Celta Vigo che in diversi lo fanno. Gliel'ha mai impedito qualcuno...?

Ma che è 'sto vittimismo...? :roll:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto:Non esiste giocare così male a calcio.
Colpa del modulo... asd
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: E' dall'amichevole col Celta Vigo che in diversi lo fanno. Gliel'ha mai impedito qualcuno...?

Ma che è 'sto vittimismo...? :roll:
No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.

In realtà non è vittimismo, è piuttosto una risposta a chi ti aggredisce non appena provi a dire A.

Come, appunto, quando dissi "La Roma segna poco", e subito a Roma-Chelsea mi presi più di una perculata perchè (per una volta) realizzammo tre gol (come se io ne fossi scontento).

È logico poi che in queste occasioni esce furi il sarcasmo di chi si è preso perculelle gratuite e, pare, purtroppo, ingiustificate
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

stavo scrivendo un post poi l'ho cancellato.

tanto c'è gente a cui non andrà mai bene un cazzo finchè non si vincerà lo scudetto.

poi certo, questo mica vuol dire "festeggiare" la vittoria contro il benevento, io non ho esultato manco a un gol oggi, perchè la vittoria era il minimo che si potesse fare oggi, e perchè non sarà questa vittoria a cambiare la stagione o la storia della Roma.

ma la Roma aveva un problema a segnare, era dal 1 dicembre (Roma-Spal 3-1) che la Roma non segnava più di un gol in una partita.

oggi i 5 gol sono comunque una buona notizia.
se volete aggrapparvi ai 2 gol presi per rosicare fate pure.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

La cosa inspiegabile è come non riescano più a fare quello che facevano due mesi fa (pressing alto e asfissiante per gran parte del match).
Come se si fossero messi a tavolino e avessero deciso che si cambia atteggiamento.
Mi sembra assurdo. Sapevo fare uno cosa? Si. Funzionava? Si. Perché smettere???
Certe dinamiche non le capirò mai.
_Tifo solo l’AS Roma_
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

E comunqe i 5 gol non riabilitano minimamente una prestazione indecorosa per almeno un tempo. Abbiamo presente il nostro avversario di stasera, sì?
E abbiamo presente il periodo della Roma, sì?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

supernova ha scritto: Il primo tempo poteva finire 1-3
con 1 tiro in porta? ammazza hanno messo i tiri da 3 pure nel calcio?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:stavo scrivendo un post poi l'ho cancellato.

tanto c'è gente a cui non andrà mai bene un cazzo finchè non si vincerà lo scudetto.

poi certo, questo mica vuol dire "festeggiare" la vittoria contro il benevento, io non ho esultato manco a un gol oggi, perchè la vittoria era il minimo che si potesse fare oggi, e perchè non sarà questa vittoria a cambiare la stagione o la storia della Roma.

ma la Roma aveva un problema a segnare, era dal 1 dicembre (Roma-Spal 3-1) che la Roma non segnava più di un gol in una partita.

oggi i 5 gol sono comunque una buona notizia.
se volete aggrapparvi ai 2 gol presi per rosicare fate pure.
Personalmente il mio problema è che, terzo gol a parte, io non vedo azioni degne di nota. Io vedo spunti del singolo, azioni personali, o al limite calci piazzati. Che va bene per un po' a sfangare alcune partite, ma alla lunga la paghi. Pure ne periodo migliore, si vinceva 1-0 così e con rari spunti personali, mai un gioco di squadra.

Su due piedi, le uniche partite convincenti che ricordo sono quelle col Chelsea e l'andata con l'Inter. Poi vabbè, un paio con squadre inguardabili tipo oggi. Per il resto io vedo il solito copione di una Roma che non cresce mai

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

erbob ha scritto:E comunqe i 5 gol non riabilitano minimamente una prestazione indecorosa per almeno un tempo. Abbiamo presente il nostro avversario di stasera, sì?
E abbiamo presente il periodo della Roma, sì?
ma infatti primo tempo male male secondo tempo da 6.5
Niente de che eh sia chiaro

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto: Ma quale treno? Continuo a pensarlo adesso
E te tocca aspetta' un'altra domenica...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto: No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.

In realtà non è vittimismo, è piuttosto una risposta a chi ti aggredisce non appena provi a dire A.

Come, appunto, quando dissi "La Roma segna poco", e subito a Roma-Chelsea mi presi più di una perculata perchè (per una volta) realizzammo tre gol (come se io ne fossi scontento).

È logico poi che in queste occasioni esce furi il sarcasmo di chi si è preso perculelle gratuite e, pare, purtroppo, ingiustificate
Ma quanti anni hai...?
E' un forum de pallone cazzo...

Ma pijateve meno sul serio... :lol: :lol: :lol:
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: E te tocca aspetta' un'altra domenica...
Io mi auguro di vince 0-3 a Udine, onestamente. Ma se non se da una raddrizzata, la squadra per come gioca non va da nessuna parte. E spero che chi di dovere se ne renda conto

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibbiena78 ha scritto:La cosa inspiegabile è come non riescano più a fare quello che facevano due mesi fa (pressing alto e asfissiante per gran parte del match).
Come se si fossero messi a tavolino e avessero deciso che si cambia atteggiamento.
Mi sembra assurdo. Sapevo fare uno cosa? Si. Funzionava? Si. Perché smettere???
Certe dinamiche non le capirò mai.
Molto semplice in realtà...

Qui qualcuno secondo me non ha visto abbastanza calcio per capire che in campo ce vanno i giocatori...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Ma quanti anni hai...?
E' un forum de pallone cazzo...

Ma pijateve meno sul serio... :lol: :lol: :lol:
Ma perchè, me vedi nervoso? asd Io so pure la persona meno competitiva del mondo, figurate.
Sto rispondendo a posteriori, esattamente come fai tu ora che ti ripeschi tutto il topic del live per rispondere alle persone ;)

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.

18/10/2017 Chelsea-Roma 3-3
22/10/2017 Torino-Roma 0-1 (tiri totali: 5-13, tiri in porta: 0-3) http://www.corrieredellosport.it/live/m ... tch=944501
25/10/2017 Roma-Crotone 1-0 (tiri totali: 20-3, tiri in porta: 3-2) http://www.corrieredellosport.it/live/m ... tch=944511
28/10/2017 Roma-Bologna 1-0 (tiri totali: 15-10, tiri in porta: 3-2) http://www.corrieredellosport.it/live/m ... tch=944518
31/10/2017 Roma-Chelsea 3-0

forse qualcuno ti avrà risposto perchè dopo Chelsea-Roma 3-3,
la Roma ha giocato 3 partite in 7 giorni, segnando 3 gol e subendone 0,
riuscendo quindi a vincerle comunque tutte e tre per 1-0,
e poi c'è stata Roma-Chelsea 3-0.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi