E' dall'amichevole col Celta Vigo che in diversi lo fanno. Gliel'ha mai impedito qualcuno...?erbob ha scritto:Se po' critica? O ci tolgono la patente da tifoso? O ci dicono che godiamo se la Roma non vince?
Ma che è 'sto vittimismo...?

E' dall'amichevole col Celta Vigo che in diversi lo fanno. Gliel'ha mai impedito qualcuno...?erbob ha scritto:Se po' critica? O ci tolgono la patente da tifoso? O ci dicono che godiamo se la Roma non vince?
Colpa del modulo...paolo67 ha scritto:Non esiste giocare così male a calcio.
No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.alectric ha scritto: E' dall'amichevole col Celta Vigo che in diversi lo fanno. Gliel'ha mai impedito qualcuno...?
Ma che è 'sto vittimismo...?
con 1 tiro in porta? ammazza hanno messo i tiri da 3 pure nel calcio?supernova ha scritto: Il primo tempo poteva finire 1-3
Personalmente il mio problema è che, terzo gol a parte, io non vedo azioni degne di nota. Io vedo spunti del singolo, azioni personali, o al limite calci piazzati. Che va bene per un po' a sfangare alcune partite, ma alla lunga la paghi. Pure ne periodo migliore, si vinceva 1-0 così e con rari spunti personali, mai un gioco di squadra.433 ha scritto:stavo scrivendo un post poi l'ho cancellato.
tanto c'è gente a cui non andrà mai bene un cazzo finchè non si vincerà lo scudetto.
poi certo, questo mica vuol dire "festeggiare" la vittoria contro il benevento, io non ho esultato manco a un gol oggi, perchè la vittoria era il minimo che si potesse fare oggi, e perchè non sarà questa vittoria a cambiare la stagione o la storia della Roma.
ma la Roma aveva un problema a segnare, era dal 1 dicembre (Roma-Spal 3-1) che la Roma non segnava più di un gol in una partita.
oggi i 5 gol sono comunque una buona notizia.
se volete aggrapparvi ai 2 gol presi per rosicare fate pure.
ma infatti primo tempo male male secondo tempo da 6.5erbob ha scritto:E comunqe i 5 gol non riabilitano minimamente una prestazione indecorosa per almeno un tempo. Abbiamo presente il nostro avversario di stasera, sì?
E abbiamo presente il periodo della Roma, sì?
E te tocca aspetta' un'altra domenica...erbob ha scritto: Ma quale treno? Continuo a pensarlo adesso
Ma quanti anni hai...?erbob ha scritto: No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.
In realtà non è vittimismo, è piuttosto una risposta a chi ti aggredisce non appena provi a dire A.
Come, appunto, quando dissi "La Roma segna poco", e subito a Roma-Chelsea mi presi più di una perculata perchè (per una volta) realizzammo tre gol (come se io ne fossi scontento).
È logico poi che in queste occasioni esce furi il sarcasmo di chi si è preso perculelle gratuite e, pare, purtroppo, ingiustificate
Io mi auguro di vince 0-3 a Udine, onestamente. Ma se non se da una raddrizzata, la squadra per come gioca non va da nessuna parte. E spero che chi di dovere se ne renda contoalectric ha scritto: E te tocca aspetta' un'altra domenica...
Molto semplice in realtà...bibbiena78 ha scritto:La cosa inspiegabile è come non riescano più a fare quello che facevano due mesi fa (pressing alto e asfissiante per gran parte del match).
Come se si fossero messi a tavolino e avessero deciso che si cambia atteggiamento.
Mi sembra assurdo. Sapevo fare uno cosa? Si. Funzionava? Si. Perché smettere???
Certe dinamiche non le capirò mai.
Ma perchè, me vedi nervoso?alectric ha scritto: Ma quanti anni hai...?
E' un forum de pallone cazzo...
Ma pijateve meno sul serio...![]()
![]()
erbob ha scritto: No, io ho iniziato da Roma-Sassuolo circa. Poi che segnassimo poco lo faccio umilmente presente da novembre.
In realtà non è vittimismo, è piuttosto una risposta a chi ti aggredisce non appena provi a dire A.
Come, appunto, quando dissi "La Roma segna poco", e subito a Roma-Chelsea mi presi più di una perculata perchè (per una volta) realizzammo tre gol (come se io ne fossi scontento).
È logico poi che in queste occasioni esce furi il sarcasmo di chi si è preso perculelle gratuite e, pare, purtroppo, ingiustificate