In mancanza di altre partite...

so contento per lui. ma raul che fine ha fatto? si è ritiraro o continua a giocare con lo shalke?Jean Louis Scipione ha scritto:huntelaar ha rinnovato con lo shalke
io sapevo che si ritirava e che addirittura per i soli 2 anni passati allo shalke volevano ritirare il 7..aLVio. ha scritto: so contento per lui. ma raul che fine ha fatto? si è ritiraro o continua a giocare con lo shalke?
addirittura!?! però, deve essere rimasto nel cuore dei tifosi tetteski alloraMarchetto.Roma ha scritto: io sapevo che si ritirava e che addirittura per i soli 2 anni passati allo shalke volevano ritirare il 7.
ià.aLVio. ha scritto: addirittura!?! però, deve essere rimasto nel cuore dei tifosi tetteski allora
Non mi si vede più,credo lo abbiano oscurato.Gabrioc ha scritto: Lo puoi impostare dal 9600 in poi, scegli tu dove.
Cerco di essere più preciso:
Menù ---> Opzioni ---> Altri Canali SAT ---> Tasto rosso per avviare la ricerca.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Da tempo ormaicuccu13 ha scritto: Non mi si vede più,credo lo abbiano oscurato.
Che palle
Perché Eurosport Italia non ha acquisito i diritti, come Sky per la Liga.lipa87 ha scritto:ma perchè eurosport non la trasmette più?