Consiglio a tutti questo grande e divertente campionato, soprattutto per chi vuole iniziare a vedere calcio internazionale

supercoppa ore 20il_noumeno ha scritto:Ndo se vede? A che ora? Ma è supercoppa?
La fanno in tv?DDR16 ha scritto: supercoppa ore 20
sky?il_noumeno ha scritto:Non hanno nè la Liga, nè la Bundesliga...
grazie ciro ,se non la prende sky ci sono possibilita' che la prenda qualcun'altro in italia?il_noumeno ha scritto:Guarda so che sono in trattativa, ma che la Liga ha chiesto il doppio rispetto all'ultimo contratto. Onestamente le parti sono ultra distanti. Vediamo. La premier ce l'ha Sky (Mediaset ha preso solo il Community Shield). Credo che la supercoppa tedesca sia visibile tranquillamente su Eurosport. Non saprei però la Bundesliga.
A quelle cifre? Mi sembrerebbe strano. Poi da quello che so la Liga vuole piazzare l'intento pacchetto. Non saprei, forse se la Liga assembla un pacchetto "silver"... Ad oggi la vedo brutta, se non li fa Sky certi investimenti...sardaccio ha scritto: grazie ciro ,se non la prende sky ci sono possibilita' che la prenda qualcun'altro in italia?
pero' avere solo la premier e pagare la stessa cifra anzi 2 euro in piu' non e' che mi vada benissimo,va bene che hanno messo in piu' l'e.l. pero' la liga anche se ci sono 2 squadre e' sempre la liga.Jean Louis Scipione ha scritto:se fossi un cliente sky(e lo ero) non mi dispererei per la perdita della liga.ormai è un campionato noioso e prevedibile dove lo scudetto è sempre roba dei soliti due big mentre i vari atletico,valencia,malaga etc se devono accontentà delle briciole.