Luke Skywalker ha scritto:Piccola notiziola semiufficiale che sono riuscito a estrapolare a partire dal tweet di un tifoso romanista indonesiano. Il soggetto in questione rispondeva a uno dei messaggi inviati dalla Roma chiedendo delucidazioni su un possibile arrivo della squadra. Da lì armandomi di google traduttore sono riuscito a scoprire un articolo del goal.com versione indonesiana che svela tutti i dettagli. E' possibile che tutto esca già domani sui giornali ma di certo in questo preciso istante Asroma forum batte tutti sul tempo e rivela i particolari della tournèe in terra asiatica. La Roma giocherà in Indonesia (c'avrei messo la mano sul fuoco, visto che lì abbiamo un seguito impressionante) contro l'Amburgo il 27 maggio a Surabaya. In palio ci sarà la prestigiosa coppa (?) Budi Utomo. L'Amburgo prima e dopo la partita con noi giocherà rispettivamente con i locali del Persebaya e con la nazionale under-23 del paese orientale. Nella tradizione fatta da Google trovo una frase stranissima, detta dall'organizzatore dell'evento:
"Info that I hear from them, there will be a kind of coaching clinic conducted Francesco Totti and Rafael van Devart (Hamburg)," he said.
Letteralmente sarebbe: da quello che mi dicono ci sarà una sorta di clinica (scuola?) per allenatori condotta da Totti e Van Der Vaart.
Purtroppo non sapremo mai che significa quel termine in indonesiano perchè il traduttore è piuttosto grossolano: scuola, lezione, istituto?
Comunque di certo ci sarà un evento che coinvolgerà Totti e Van der Vaart.
Grande
Sarà un "clinic" con vari "drills"come dicono gli americani.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
.aLVio. ha scritto:
dovrebbero ringraziare luke, come minimo..
Ammazza quanti stracciakuli ci leggono: chissà cosa ne pensano della nostra stima nei loro confronti.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Siccome c'è la Roma di mezzo io non riesco a scherzare..
ma qui ci sarebbe davvero da divertirsi con questi tizi...
io l'ho sempre saputo che leggono.. come leggevano di là...
tutti sti lettori silenziosi.. qualcuno l'ho pure individuato.. anzi approfitto per salutarlo...
ma quanto sarebbe bello buttare un amo.. e vederli abboccare..
rinnovo i saluti..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ha detto che la Roma ha organizzato la tournee in indonesia durante la data dell finale di coppa italia, e siccome la Roma non sapeva quale fosse la data della finale, lui ha chiamato Zeman e ha detto a sta società de incompetenti de spostà la data della tournee
fabio656 ha scritto:Ragazzi, ringraziamo tutti ONE, su, forza!
ha detto che la Roma ha organizzato la tournee in indonesia durante la data dell finale di coppa italia, e siccome la Roma non sapeva quale fosse la data della finale, lui ha chiamato Zeman e ha detto a sta società de incompetenti de spostà la data della tournee
perchè continui a farti del male sentendo ONE? ho capito che domani moriremo tutti però potresti evitarti almeno un giorno di smartellamento cronico di mar0ni
.aLVio. ha scritto:
perchè continui a farti del male sentendo ONE? ho capito che domani moriremo tutti però potresti evitarti almeno un giorno di smartellamento cronico di mar0ni
l'ho letto su un gruppo facebook, oggi non lho sentito
ciao sono Fabio, ed è 1 giorno che non ascolto one, grazie