Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto:
Sai che mi sa che nella seconda metà degli anni 80 e negli anni 90 la coccarda della coppa Italia la facevano così?
Vero, e in realtà non ho mai capito perché... però effettivamente vedendo scritte Barilla e lupetto è possibile che volessero riprendere in toto quell'epoca.
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Per quale motivo la Primavera di De Rossi utilizza la coccarda della Coppa Italia con i colori invertiti (verde all'esterno) stile anno '90? Scelta della Kappa o della società? Qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...

Vi ricordate il fatto che la Roma doveva prensentare la 3 maglia nell'amichevole estiva con i boscaioli... e poi non s'è saputo più niente?

Sarebbe successo questo... praticamente in tutti gli scatoloni consegnati agli store il giorno prima della partita.... le maglie nere avevano i colletti troppo stretti ed era impossibile indossarle...

Quindi la Roma ha dovuto bloccare la presentazione e riinviarla.

Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi cazzo ce fa le maje?

P.S.: la cosa sarebbe risuccessa poco tempo dopo con una partita di maglie bianche... :tes:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

juliusevola78 ha scritto:Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...

Vi ricordate il fatto che la Roma doveva prensentare la 3 maglia nell'amichevole estiva con i boscaioli... e poi non s'è saputo più niente?

Sarebbe successo questo... praticamente in tutti gli scatoloni consegnati agli store il giorno prima della partita.... le maglie nere avevano i colletti troppo stretti ed era impossibile indossarle...

Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi ca##o ce fa le maje?

P.S.: la cosa sarebbe risuccessa poco tempo dopo con una partita di maglie bianche... :tes:
si l'avevo già sentita questa cosa quindi credo sia vera.

sulle felpe "tarocche" ma belle che girano su internet "barilla" e la coccarda l'ho vista in giro a un ragazzo e devo dire che è molto bella.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: Vero, e in realtà non ho mai capito perché... però effettivamente vedendo scritte Barilla e lupetto è possibile che volessero riprendere in toto quell'epoca.

le coccarde si fanno come se la bandiera venisse arrotolata lungo l'asta... quindi col colore che sta sull'asta che va al centro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

juliusevola78 ha scritto:Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...

Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi ca##o ce fa le maje?

robe di kakka, basta la parola!
Immagine
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

io vado controcorrente. la maglia di quest'anno(la prima) mi piace e anche molto.
non me ne frega niente se il colletto per 0,5 mm va sopra allo stemma o altre cose di questo genere.
cambierei la kappa perche' a livello internazionale non ha la giusta visibilita' e non ha le catene di esportazione in altri paesi come nike e adidas. e' questo e' un grossissimo limite.
detto questo mi piacerebbe l'adidas perche' la nike fa veramente schifo con le maglie da calcio.
in confronto la kappa e' il Valentino della moda.
se poi la nike ci consentira' di guadagnare parecchio ben venga. ma nn mi piace per niente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

a me la marca del liverpool / tottenham non mi dispiace affatto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

ManoloAsr ha scritto:a me la marca del liverpool / tottenham non mi dispiace affatto
non e' la stessa per tutte due. il liverpool e' warrior , il tottenham e' Under Armour.
cmq se nn si prendono Nike o adidas secondo me stamo da capo a dodici!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Fate le maglie coi colori giusti di Roma città...poi i se le vendi....
ASR
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

io credo che Kappa quest'anno abbia fatto un ottimo lavoro

per chi si lamenta del colore del giallo io ricordo sempre che storicamente la Roma ha avuto quella specie di arancio fluo dal 1927... più tradizione di così...

purtroppo le scritte si rovinano sempre troppo e molto di più rispetto a prodotti di altri brand (che rimangono intatti)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

principe68 ha scritto:io credo che Kappa quest'anno abbia fatto un ottimo lavoro

per chi si lamenta del colore del giallo io ricordo sempre che storicamente la Roma ha avuto quella specie di arancio fluo dal 1927... più tradizione di così...

purtroppo le scritte si rovinano sempre troppo e molto di più rispetto a prodotti di altri brand (che rimangono intatti)
Ce l'ha avuto per pochissimi anni dopo di che per quasi 60 anni ha avuto il giallo oro...il colore di Roma città.

Se vogliono continuà con l'arancione facessero pure...ma non andassero/andamo a di' che c'avemo i colori della città.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stefano73 ha scritto:io vado controcorrente. la maglia di quest'anno(la prima) mi piace e anche molto.
non me ne frega niente se il colletto per 0,5 mm va sopra allo stemma o altre cose di questo genere.
cambierei la kappa perche' a livello internazionale non ha la giusta visibilita' e non ha le catene di esportazione in altri paesi come nike e adidas. e' questo e' un grossissimo limite.
detto questo mi piacerebbe l'adidas perche' la nike fa veramente schifo con le maglie da calcio.
in confronto la kappa e' il Valentino della moda.
se poi la nike ci consentira' di guadagnare parecchio ben venga. ma nn mi piace per niente

a parte il discorso sulla nike quoto tutto il tuo post
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

stefano73 ha scritto: non e' la stessa per tutte due. il liverpool e' warrior , il tottenham e' Under Armour.
cmq se nn si prendono Nike o adidas secondo me stamo da capo a dodici!
le avevo confuse anche io come stile sono simili.. bellissime davvero, in italia poi specialmente l'under armour si sta muovendo parecchio, a me non dispiacerebbe, anche perche per ora nike e adidas scordiamocele.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ManoloAsr ha scritto:su ebay ho trovato sta felpa...quasi quasi...
http://www.ebay.it/itm/FELPA-SWEATER-B ... 3157559355
poi dici che uno rosica....l'ho vista dal vivo al derby sta felpa ed è bellissima...i colori sono perfetti...su 'sta foto sembra arancione ma è giallo oro. Ce riescono quelli che fanno le cose false a mette i colori giusti ma la società no... :ssss:
ASR
Rispondi