Vero, e in realtà non ho mai capito perché... però effettivamente vedendo scritte Barilla e lupetto è possibile che volessero riprendere in toto quell'epoca.il_noumeno ha scritto:
Sai che mi sa che nella seconda metà degli anni 80 e negli anni 90 la coccarda della coppa Italia la facevano così?
Maglie AS Roma
Re: Maglia AS Roma
- Knick
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per quale motivo la Primavera di De Rossi utilizza la coccarda della Coppa Italia con i colori invertiti (verde all'esterno) stile anno '90? Scelta della Kappa o della società? Qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...
Vi ricordate il fatto che la Roma doveva prensentare la 3 maglia nell'amichevole estiva con i boscaioli... e poi non s'è saputo più niente?
Sarebbe successo questo... praticamente in tutti gli scatoloni consegnati agli store il giorno prima della partita.... le maglie nere avevano i colletti troppo stretti ed era impossibile indossarle...
Quindi la Roma ha dovuto bloccare la presentazione e riinviarla.
Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi cazzo ce fa le maje?
P.S.: la cosa sarebbe risuccessa poco tempo dopo con una partita di maglie bianche...
Vi ricordate il fatto che la Roma doveva prensentare la 3 maglia nell'amichevole estiva con i boscaioli... e poi non s'è saputo più niente?
Sarebbe successo questo... praticamente in tutti gli scatoloni consegnati agli store il giorno prima della partita.... le maglie nere avevano i colletti troppo stretti ed era impossibile indossarle...
Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi cazzo ce fa le maje?
P.S.: la cosa sarebbe risuccessa poco tempo dopo con una partita di maglie bianche...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
si l'avevo già sentita questa cosa quindi credo sia vera.juliusevola78 ha scritto:Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...
Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi ca##o ce fa le maje?
sulle felpe "tarocche" ma belle che girano su internet "barilla" e la coccarda l'ho vista in giro a un ragazzo e devo dire che è molto bella.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: Vero, e in realtà non ho mai capito perché... però effettivamente vedendo scritte Barilla e lupetto è possibile che volessero riprendere in toto quell'epoca.
le coccarde si fanno come se la bandiera venisse arrotolata lungo l'asta... quindi col colore che sta sull'asta che va al centro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
robe di kakka, basta la parola!juliusevola78 ha scritto:Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...
Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi ca##o ce fa le maje?

- stefano73
- Campione

- Reactions:
io vado controcorrente. la maglia di quest'anno(la prima) mi piace e anche molto.
non me ne frega niente se il colletto per 0,5 mm va sopra allo stemma o altre cose di questo genere.
cambierei la kappa perche' a livello internazionale non ha la giusta visibilita' e non ha le catene di esportazione in altri paesi come nike e adidas. e' questo e' un grossissimo limite.
detto questo mi piacerebbe l'adidas perche' la nike fa veramente schifo con le maglie da calcio.
in confronto la kappa e' il Valentino della moda.
se poi la nike ci consentira' di guadagnare parecchio ben venga. ma nn mi piace per niente
non me ne frega niente se il colletto per 0,5 mm va sopra allo stemma o altre cose di questo genere.
cambierei la kappa perche' a livello internazionale non ha la giusta visibilita' e non ha le catene di esportazione in altri paesi come nike e adidas. e' questo e' un grossissimo limite.
detto questo mi piacerebbe l'adidas perche' la nike fa veramente schifo con le maglie da calcio.
se poi la nike ci consentira' di guadagnare parecchio ben venga. ma nn mi piace per niente
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
a me la marca del liverpool / tottenham non mi dispiace affatto
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- stefano73
- Campione

- Reactions:
non e' la stessa per tutte due. il liverpool e' warrior , il tottenham e' Under Armour.ManoloAsr ha scritto:a me la marca del liverpool / tottenham non mi dispiace affatto
cmq se nn si prendono Nike o adidas secondo me stamo da capo a dodici!
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
io credo che Kappa quest'anno abbia fatto un ottimo lavoro
per chi si lamenta del colore del giallo io ricordo sempre che storicamente la Roma ha avuto quella specie di arancio fluo dal 1927... più tradizione di così...
purtroppo le scritte si rovinano sempre troppo e molto di più rispetto a prodotti di altri brand (che rimangono intatti)
per chi si lamenta del colore del giallo io ricordo sempre che storicamente la Roma ha avuto quella specie di arancio fluo dal 1927... più tradizione di così...
purtroppo le scritte si rovinano sempre troppo e molto di più rispetto a prodotti di altri brand (che rimangono intatti)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ce l'ha avuto per pochissimi anni dopo di che per quasi 60 anni ha avuto il giallo oro...il colore di Roma città.principe68 ha scritto:io credo che Kappa quest'anno abbia fatto un ottimo lavoro
Se vogliono continuà con l'arancione facessero pure...ma non andassero/andamo a di' che c'avemo i colori della città.
ASR
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
stefano73 ha scritto:io vado controcorrente. la maglia di quest'anno(la prima) mi piace e anche molto.
a parte il discorso sulla nike quoto tutto il tuo post
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
le avevo confuse anche io come stile sono simili.. bellissime davvero, in italia poi specialmente l'under armour si sta muovendo parecchio, a me non dispiacerebbe, anche perche per ora nike e adidas scordiamocele.stefano73 ha scritto: non e' la stessa per tutte due. il liverpool e' warrior , il tottenham e' Under Armour.
cmq se nn si prendono Nike o adidas secondo me stamo da capo a dodici!
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
poi dici che uno rosica....l'ho vista dal vivo al derby sta felpa ed è bellissima...i colori sono perfetti...su 'sta foto sembra arancione ma è giallo oro. Ce riescono quelli che fanno le cose false a mette i colori giusti ma la società no...ManoloAsr ha scritto:su ebay ho trovato sta felpa...quasi quasi...
http://www.ebay.it/itm/FELPA-SWEATER-B ... 3157559355
ASR