[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da ds_marco »

Ghost12 ha scritto:
Godersi la vittoria no???

Sempre meglio spalare m##da sulla squadra di cui si dice di fare il tifo!!

ma scusa io ho detto il mio pensiero, a me la roma non ha per nulla convinto anche se osvaldo si é mangiato l'impossibile, e non per via del fatto della vittoria meritata di cui sono molto felice, ma per il fatto é che ho rivisto NUOVAMENTE una squadra spaccata in due che dopo il 60 aveva ZERO filtro a centrocampo ma sopratutto praterie tra i 3 di centrocampo (di cui soltanto bradley cercava di far d'anello di congiunzione) di cui almeno 2 era finiti di fiato e quei poveracci in difesa..... tant'é che sui contropiedi del torino non tornava piu nessuno.....se adesso questo che sto dicendo significa spalare cacca sulla squadra ........ vabbé....poi non chiederti il perché alla prossima partita della roma in cui ci infileranno ovunque (come d'altronde é successo per tutto quest'anno) del perché succederà dopo i presunti passi in avanti contro il torino, perché di passi avanti non v'é n'é nemmeno uno ....... ora evviva per la vittoria punti preziosi, ma se riesci per un attimo a guardarti la partita in replica senza fà er tifo o stà in fibrillazione per il risultato, vedrai come é messa la roma in campo da cani e che soltanto un Marcos che sembra un proiettile, ed un castan ai "suoi" livelli normali unito al fatto della scarsità degli attaccanti del torino, ha fatto si di non prendere gol .... intanto bianchi davanti a goicoso c'é arrivato cmq!

io posso spalare mexxxx pure sull dirigenza non mi metto a spalare merxx pure sul gioco della roma, giudico quello che vedo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

as_marco ha scritto:
ma scusa io ho detto il mio pensiero, a me la roma non ha per nulla convinto anche se osvaldo si é mangiato l'impossibile, e non per via del fatto della vittoria meritata di cui sono molto felice, ma per il fatto é che ho rivisto NUOVAMENTE una squadra spaccata in due che dopo il 60 aveva ZERO filtro a centrocampo ma sopratutto praterie tra i 3 di centrocampo (di cui soltanto bradley cercava di far d'anello di congiunzione) di cui almeno 2 era finiti di fiato e quei poveracci in difesa..... tant'é che sui contropiedi del torino non tornava piu nessuno.....se adesso questo che sto dicendo significa spalare cacca sulla squadra ........ vabbé....poi non chiederti il perché alla prossima partita della roma in cui ci infileranno ovunque (come d'altronde é successo per tutto quest'anno) del perché succederà dopo i presunti passi in avanti contro il torino, perché di passi avanti non v'é n'é nemmeno uno ....... ora evviva per la vittoria punti preziosi, ma se riesci per un attimo a guardarti la partita in replica senza fà er tifo o stà in fibrillazione per il risultato, vedrai come é messa la roma in campo da cani e che soltanto un Marcos che sembra un proiettile, ed un castan ai "suoi" livelli normali unito al fatto della scarsità degli attaccanti del torino, ha fatto si di non prendere gol .... intanto bianchi davanti a goicoso c'é arrivato cmq!

io posso spalare mexxxx pure sull dirigenza non mi metto a spalare merxx pure sul gioco della roma, giudico quello che vedo!

Spiace dirlo ma sono molto d'accordo su questa interpretazione.

Premesso che la Roma ha meritato di vincere la partita per il numero di occasioni comunque create (qui però abbiamo un tasso di realizzazione che è pericolosamente basso. Da inizio campionato...) la squadra si è trovata spesso spaccata in due. Quando Ventura parla dei numerosi 4 contro 4 ha perfettamente ragione. Mi viene da dire ceh non abbiamo subito goal soprattutto per merito dei due centrali e della scarsa vena degli esterni del Torino, come Santana, che ieri non sono mai riuscito saltare l'uomo per dare la necessaria superiorità in attacco. L'impressione era che la difesa avesse il terrore di salire lasciando che i 30/40 metri centrali venissero percorsi in velocità, palla al piede, da Lamela, Florenzi o Marquino della situazione.

La vittoria è utilissima soprattutto in funzione delle prossime due partite, ma evitiamo trionfalismi.
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

mò che ce penso.visto che oggi c'hanno un pò aiutato non mi sorprenderei che per ricompensare ce fanno giocà col cagliari

ci hanno aiutato dove?
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

fosse stata la prima partita della stagione avrei detto: cazzo, allora lo vedi che Zeman è cambiato e che ora le sue squadre sono molto più solide dietro?

visto che siamo a novembre, dico solo: speriamo sia la svolta

:flag1:
Forza Roma

...che sarà sarà...
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

deluso per la mancanza di bordate di fischi a fine partite. siamo i soliti provinciali....felici per la vittoria, ma questi non se meritano un cazzo.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Daniele Zeta ha scritto:deluso per la mancanza di bordate di fischi a fine partite. siamo i soliti provinciali....felici per la vittoria, ma questi non se meritano un ca##o.
vero a fine partita applausi che meschinita
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto:
il rigore c'e , non c'e il fallo ma e' danno procurato....poteva anche non darlo sta volta l'ha dato per me ha rischiato brutto piris in due occasioni...
com'era il concertooo.....
pensavo di essere l'unico a vederla così....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ho sentito ora le parole di Ventura perculatorie sul fatto che ci fosse troppa luce e quindi non si doveva giocare.
Si vergognasse lui e del "calcio" che ha fatto vedere ieri la sua squadra. Sistematicamente in 11 dietro il pallone e spesso dietro la linea del centrocampo.
E pensare che Ventura era uno dei nomi che avevo fatto parlando di allenatori "normali".
Ridicolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

MarcoDaLatina ha scritto:Ho sentito ora le parole di Ventura perculatorie sul fatto che ci fosse troppa luce e quindi non si doveva giocare.
Si vergognasse lui e del "calcio" che ha fatto vedere ieri la sua squadra. Sistematicamente in 11 dietro il pallone e spesso dietro la linea del centrocampo.
E pensare che Ventura era uno dei nomi che avevo fatto parlando di allenatori "normali".
Ridicolo.
a me sembrava che ventura avesse giocato meno chiuso di altri che sono venuti qui, alla fine si è presentato col 4-2-4 e molte volte gli attaccanti facevano pressing
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MarcoDaLatina ha scritto:Ho sentito ora le parole di Ventura perculatorie sul fatto che ci fosse troppa luce e quindi non si doveva giocare.
Ridicolo.
s è presentato col 4-2-4 a fare lo spavaldo , glie ce sta bene!
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Solo gli scemi giocano con la difesa a centrocampo contro la Roma...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

santino1980 ha scritto:dobbiamo vincere contro il Cagliari (domani decidono se rigiocarla e probabilmente sarà così)
Torna a tifa' Igli Tare :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

ieri grande cur a. che emozione non la dimenticherò mai. che belli i goal sotto la sud :gggg: :gggg: :gggg: :gggg: avevo paura che non avrei visto un goal dal vivo. quanto sei bella Roma mia :flag1: :flag1: :flag1: :oops: :oops:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

giù le mani da Borri ha scritto:Solo gli scemi giocano con la difesa a centrocampo contro la Roma...
E la Juve!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
santino1980
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da santino1980 »

VincentVega32 ha scritto:
ci hanno aiutato dove?
sul rigore, una mano santa scesa dal cielo, perchè se ce lo davano contro gridavamo al complotto. E la partita finiva 0-0 guarda che t'arrivo a dire. Dobbiamo crescere, sia come squadra e soprattutto come tifo
Rispondi