Ghost12 ha scritto:
Godersi la vittoria no???
Sempre meglio spalare m##da sulla squadra di cui si dice di fare il tifo!!
ma scusa io ho detto il mio pensiero, a me la roma non ha per nulla convinto anche se osvaldo si é mangiato l'impossibile, e non per via del fatto della vittoria meritata di cui sono molto felice, ma per il fatto é che ho rivisto NUOVAMENTE una squadra spaccata in due che dopo il 60 aveva ZERO filtro a centrocampo ma sopratutto praterie tra i 3 di centrocampo (di cui soltanto bradley cercava di far d'anello di congiunzione) di cui almeno 2 era finiti di fiato e quei poveracci in difesa..... tant'é che sui contropiedi del torino non tornava piu nessuno.....se adesso questo che sto dicendo significa spalare cacca sulla squadra ........ vabbé....poi non chiederti il perché alla prossima partita della roma in cui ci infileranno ovunque (come d'altronde é successo per tutto quest'anno) del perché succederà dopo i presunti passi in avanti contro il torino, perché di passi avanti non v'é n'é nemmeno uno ....... ora evviva per la vittoria punti preziosi, ma se riesci per un attimo a guardarti la partita in replica senza fà er tifo o stà in fibrillazione per il risultato, vedrai come é messa la roma in campo da cani e che soltanto un Marcos che sembra un proiettile, ed un castan ai "suoi" livelli normali unito al fatto della scarsità degli attaccanti del torino, ha fatto si di non prendere gol .... intanto bianchi davanti a goicoso c'é arrivato cmq!
io posso spalare mexxxx pure sull dirigenza non mi metto a spalare merxx pure sul gioco della roma, giudico quello che vedo!