una partita si giudica per quella che è non per il curriculum.Freddo ha scritto: Eh si, il curriculum dei due è uguale... tra l'altro è la prima partita, lo vogliamo ammazzare?
Thomas Vermaelen
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
anche se il secondo giallo lo prende perchè posizionato male. cmq si il secondo giallo un centrale lo può prendere il primo no, il primo è da attaccante che non sa che fare e fa il fallo idiotaalectric ha scritto:Il fatto è che senza la prima ammonizione, il secondo intervento sarebbe stato salutato come salvifico...
Uno di quei gialli ben spesi, perchè l'attaccante andava dritto in porta...
La ca**ata è il primo giallo totalmente gratuito...
A centrocampo in una situazione non di particolare pericolo...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
allora se messi fa zero gol, a fine partita è giusto dire che è una pippawalteradrian ha scritto: una partita si giudica per quella che è non per il curriculum.
quindi se nella stessa partita sadiq segna è più forte di messi
mi sembra giusto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ho parlato di giudicare la partita.Freddo ha scritto:
allora se messi fa zero gol, a fine partita è giusto dire che è una pippa
quindi se nella stessa partita sadiq segna è più forte di messi
mi sembra giusto
non di etichettare un giocatore. nello specifico se fai una partita schifosa il grande curriculum è un'aggravante. soprattutto in questo caso in cui fai una cazzata da regazzino inesperto (la prima ammonizione)
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Se te impicca il preliminare è cmq na sòla. Rischi de perde soldi pure se lo paghi 0lele ha scritto: Prestito gratuito, manco troppo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
No perché se ha giocato vuol dire che nella preparazione è almeno il secondo centrale che è andato meglio, sennò avrebbe giocato un altro.. l'errore è a prescindereale ha scritto: Se te impicca il preliminare è cmq na sòla. Rischi de perde soldi pure se lo paghi 0
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ha giocato a prescindere. Dai su. Te avresti messo Fazio Manolas? O Manolas JJ con Palmieri esterno e lasciato fuori vermaelen?lele ha scritto: No perché se ha giocato vuol dire che nella preparazione è almeno il secondo centrale che è andato meglio, sennò avrebbe giocato un altro.. l'errore è a prescindere
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma per sola intendi che il barca sa che è na sega e te lo da per liberarsene? E che spalletti da che è arrivato non se ne sarebbe accorto?ale ha scritto:
Ma ha giocato a prescindere. Dai su. Te avresti messo Fazio Manolas? O Manolas JJ con Palmieri esterno e lasciato fuori vermaelen?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento
NON STO PARAGONANDO VERMAELEN CON ZEBINA (no per quelli che vanno in puzza facile)
nisii se l'è presa con qualcuno (immagino uno di radio radio) perchè questi ha detto che ieri ha rivisto cana ma io non penso che parlasse di cose tecniche ma solo perchè l'albanese spesso s'è fatto cacciare in questa maniera.
NON STO PARAGONANDO VERMAELEN CON ZEBINA (no per quelli che vanno in puzza facile)
nisii se l'è presa con qualcuno (immagino uno di radio radio) perchè questi ha detto che ieri ha rivisto cana ma io non penso che parlasse di cose tecniche ma solo perchè l'albanese spesso s'è fatto cacciare in questa maniera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione...Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo.
Speriamo di riuscire a dormirci stanotte...

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
il secondo episodio avviene in una situazione comunque pericolosa. il primo giallo lo prende inutilmente. è semplicemente imperdonabile.Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento
sono fissato da sempre con le ammonizioni prese inutilmente, se potessi farei una multa a tutti quelli che per esempio prendono ammonizioni per protesta.
non saremo mai i piu' forti del mondo ma se cominciassimo a non complicarci la vita sarebbe il piu' grande passo nella stodia della Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Eh si. A me non convince per niente. Boh.lele ha scritto: Ma per sola intendi che il barca sa che è na sega e te lo da per liberarsene? E che spalletti da che è arrivato non se ne sarebbe accorto?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vero, ma il secondo è un doppio errore: è messo male e cerca di recuperare con un gesto veramente pericoloso.Lando ha scritto:il vero errore è stato indubbiamente il primo
In diretta ero sicuro fosse rigore...l'ho odiata in quel momento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento
La verità è che sono stati 2 errori veri. Il primo da giocatore stupido che va a fa fallo a metà campo in una situazione non di pericolo. Il secondo si fa uccellare dal giocatore del porto con un movimento che un giocatore come lui non deve fare e poi per rimediare al suo errore di valutazione è costretto a fare quel fallo. E' stato idiota nel primo fallo, un pollo nel secondo.