Thomas Vermaelen

Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Vermaelen

Messaggio da walteradrian »

Freddo ha scritto: Eh si, il curriculum dei due è uguale... tra l'altro è la prima partita, lo vogliamo ammazzare?
una partita si giudica per quella che è non per il curriculum.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

alectric ha scritto:Il fatto è che senza la prima ammonizione, il secondo intervento sarebbe stato salutato come salvifico...
Uno di quei gialli ben spesi, perchè l'attaccante andava dritto in porta...

La ca**ata è il primo giallo totalmente gratuito...
A centrocampo in una situazione non di particolare pericolo...
anche se il secondo giallo lo prende perchè posizionato male. cmq si il secondo giallo un centrale lo può prendere il primo no, il primo è da attaccante che non sa che fare e fa il fallo idiota
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

walteradrian ha scritto: una partita si giudica per quella che è non per il curriculum.
allora se messi fa zero gol, a fine partita è giusto dire che è una pippa
quindi se nella stessa partita sadiq segna è più forte di messi

mi sembra giusto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freddo ha scritto:
allora se messi fa zero gol, a fine partita è giusto dire che è una pippa
quindi se nella stessa partita sadiq segna è più forte di messi

mi sembra giusto
io ho parlato di giudicare la partita.
non di etichettare un giocatore. nello specifico se fai una partita schifosa il grande curriculum è un'aggravante. soprattutto in questo caso in cui fai una cazzata da regazzino inesperto (la prima ammonizione)
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

lele ha scritto: Prestito gratuito, manco troppo
Se te impicca il preliminare è cmq na sòla. Rischi de perde soldi pure se lo paghi 0
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ale ha scritto: Se te impicca il preliminare è cmq na sòla. Rischi de perde soldi pure se lo paghi 0
No perché se ha giocato vuol dire che nella preparazione è almeno il secondo centrale che è andato meglio, sennò avrebbe giocato un altro.. l'errore è a prescindere
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

lele ha scritto: No perché se ha giocato vuol dire che nella preparazione è almeno il secondo centrale che è andato meglio, sennò avrebbe giocato un altro.. l'errore è a prescindere
Ma ha giocato a prescindere. Dai su. Te avresti messo Fazio Manolas? O Manolas JJ con Palmieri esterno e lasciato fuori vermaelen?

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ale ha scritto:
Ma ha giocato a prescindere. Dai su. Te avresti messo Fazio Manolas? O Manolas JJ con Palmieri esterno e lasciato fuori vermaelen?
Ma per sola intendi che il barca sa che è na sega e te lo da per liberarsene? E che spalletti da che è arrivato non se ne sarebbe accorto?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento

NON STO PARAGONANDO VERMAELEN CON ZEBINA (no per quelli che vanno in puzza facile)

nisii se l'è presa con qualcuno (immagino uno di radio radio) perchè questi ha detto che ieri ha rivisto cana ma io non penso che parlasse di cose tecniche ma solo perchè l'albanese spesso s'è fatto cacciare in questa maniera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo.
Ce ne faremo una ragione...
Speriamo di riuscire a dormirci stanotte... asd
Immagine
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento

NON STO PARAGONANDO VERMAELEN CON ZEBINA (no per quelli che vanno in puzza facile)

nisii se l'è presa con qualcuno (immagino uno di radio radio) perchè questi ha detto che ieri ha rivisto cana ma io non penso che parlasse di cose tecniche ma solo perchè l'albanese spesso s'è fatto cacciare in questa maniera.
il secondo episodio avviene in una situazione comunque pericolosa. il primo giallo lo prende inutilmente. è semplicemente imperdonabile.
sono fissato da sempre con le ammonizioni prese inutilmente, se potessi farei una multa a tutti quelli che per esempio prendono ammonizioni per protesta.
non saremo mai i piu' forti del mondo ma se cominciassimo a non complicarci la vita sarebbe il piu' grande passo nella stodia della Roma.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il vero errore è stato indubbiamente il primo

:popcorn:
Fortune, that arrant whore
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

lele ha scritto: Ma per sola intendi che il barca sa che è na sega e te lo da per liberarsene? E che spalletti da che è arrivato non se ne sarebbe accorto?
Eh si. A me non convince per niente. Boh.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto:il vero errore è stato indubbiamente il primo

:popcorn:
Si vero, ma il secondo è un doppio errore: è messo male e cerca di recuperare con un gesto veramente pericoloso.
In diretta ero sicuro fosse rigore...l'ho odiata in quel momento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto:a me sinceramente fanno ridere coloro che dicono che il vero errore di vermaelen è stato il primo fallo non tanto il secondo. ma come non tanto il secondo? ho rivisto zebina in quell'intervento

La verità è che sono stati 2 errori veri. Il primo da giocatore stupido che va a fa fallo a metà campo in una situazione non di pericolo. Il secondo si fa uccellare dal giocatore del porto con un movimento che un giocatore come lui non deve fare e poi per rimediare al suo errore di valutazione è costretto a fare quel fallo. E' stato idiota nel primo fallo, un pollo nel secondo.
Rispondi