433 ha scritto:
1) La differenza più importante che facciamo finta che ti sfugge è che Baptista e Cicinho non sono venuti a Roma per fare le riserve ma furono pagati 9M l'uno, mentre Gyomber venne preso per fare il 5° centrale, poi divenne 4° perchè non riuscirono a prendere Juan Jesus, e Nacho viene a fare il 4°.
2) Non può essere un concetto nato con gli americani, perchè prima avevamo sia gli scarti del Real (Cicinho e Baptista) che giocatori presi da squadrette italiane (i vari Vucinic, Tonetto, Cassetti, Barusso, ecc.)
3) Si ma se è una sega rischia di far perdere pure le partite di livello medio e alla fine sono punti pesanti. Quindi la domanda è: il Real che fa, risparmia sul 4° centrale?
4) Rudiger ha saltato pure 7 delle prime 10 partite della scorsa stagione.
p.s.: quello che succede è che qualcuno pensa che siccome abbiamo contestato i sensi allora bisogna contestare per forza pure gli americani, non capendo che si tratta di due gestioni molto differenti e quindi ci può essere chi non condivideva le scelte dei sensi e invece condivide quelle degli americani. purtroppo l'altro forum è morto, altrimenti bastava che vi andavate a leggere quello che chiedevo ai sensi, che non era quello che pensate. io ai sensi il fatto che non mettevano i soldi nella roma era l'ultima cosa che gli contestavo, le prime erano (in ordine sparso):
- immobilismo e incapacità di fare calciomercato comprando giovani e/o sconosciuti con cui fare plusvalenze e migliorare la squadra, cioè quello che fa invece Sabatini.
- gestione del marketing e del merchandising scandalosa (con kappa e "dinastia romana" che nun se potevano guardà), oggi invece abbiamo la Nike.
- gestione della parte web scandalosa (con un sito obsoleto da 10 anni) e un e-commerce indecente, che infatti sono la prima cosa che hanno rifatto gli americani.
1) La differenza che invece a te sfugge e' che io non ho parlato di titolari o panchinari,il post di corederoma affermava che Nacho era una garanzia perche' proveniente dal Real ed io ho fatto notare,con gli esempio di Baptista e Cicinho,che non sempre il fatto che provengano dal Real sia una garanzia,anzi..spesso tutt'altro..quindi il fatto che fossero panchinari o titolari non cambia la sostanza del discorso..
2) Anche questo non sposta nulla,Juan Jesus fino a prova contraria e' uno scarto dell'Inter e Nacho del Real..attenendomi solo a questa sessione del mercato..
3) Un calciatore non puo' determinare da solo una sconfitta oppure una vittoria,quindi l'esempio che fai e' poco pertinente..
4) Quindi? Ho detto la stessa cosa in precedenza...
ps. quello che succede e' che non si riesce ad essere lucidi quando si parla degli americani perche' la precedente gestione era penosa e quindi di conseguenza Pallotta e company sono diventati infallibili quando invece di cazzate ne hanno combinate a bizzeffe...in primis la mancanza da 5 anni di un main sponsor che per una societa' che si auto finanzia e' oro colato...poi la tragicomica vicenda All Quaddumi sul quale credo sia meglio stendere un velo pietoso e che fa' il paio con la vicenda Fioranelli...e comunque il mio intento non era quello di rimarcare i grossolani errori della gestione precedente che in quanto tale e' oramai parte del passato,con gli americani auspicavamo tutti un cambio di passo che ad oggi non c''e stato,questo e' quanto,il resto sono chiacchiere fideiste..