1) Serve perche' ti fa' capire il livello di idiozia dei dirigenti e se citi Castan in riferimento ai difensori dello scorso anno,non posso non ricordare questo "piccolo" particolare che ha contribuito ad impiccarti la prima parte di stagione..433 ha scritto:
alcuni dubbi:
1) se si fa un paragone tra la difesa di quest'anno e dell'anno scorso a cosa serve ribadire che l'anno scorso è stato un errore tenere Castan?
2) se che Nacho faceva parte del Real Madrid non vuol dire niente allora non vuol dire niente manco che Gyomber era del Catania
3) però vorrei capire per quale motivo, se Nacho era così pippa, perché ha giocato comunque 20 partite a stagione negli ultimi 3 anni e perché il Real Madrid non ha l'ha dato via per prendere un giocatore più forte ma lo da via solo adesso che l'ha chiesto la Roma... cioè stiamo parlando del Real Madrid, non credo che devono risparmiare sul 3° o 4° centrale.
2) Su questo sorvolo perche' credo/spero che tu mi stia coglionando,altrimenti e' preoccupante...molto preoccupante ed in fondo in fondo non ci credi neanche tu...
3) Perche' in una stagione come quella del Real nella quale giochi quasi 70 partite stagionali,ci puo' stare che anche il quarto/quinto centrale giochi qualche partita,bisognerebbe piu' che altro analizzare quali partite,perche' fa' tutta la differenza del mondo
4) Aggiungo un quarto punto: Se due mesi fa' qualcuno di quelli scontenti del Forum avesse nominato Juan Jesus e Nacho come prossimi centrali della Roma,coloro che pendono dalle labbra di Sabatini e Pallotta manco fossero i genitori,si sarebbero scatenati dandoti del laziale,del vedovo del complessato e del prevenuto