Nacho Fernández Iglesias

Rispondi

Nacho alla Roma?

Sondaggio concluso il dom 31 lug 2016, 1:00

9
64%
No
5
36%

Voti totali: 14

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Difensore centrale

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

alcuni dubbi:
1) se si fa un paragone tra la difesa di quest'anno e dell'anno scorso a cosa serve ribadire che l'anno scorso è stato un errore tenere Castan?
2) se che Nacho faceva parte del Real Madrid non vuol dire niente allora non vuol dire niente manco che Gyomber era del Catania
3) però vorrei capire per quale motivo, se Nacho era così pippa, perché ha giocato comunque 20 partite a stagione negli ultimi 3 anni e perché il Real Madrid non ha l'ha dato via per prendere un giocatore più forte ma lo da via solo adesso che l'ha chiesto la Roma... cioè stiamo parlando del Real Madrid, non credo che devono risparmiare sul 3° o 4° centrale.
1) Serve perche' ti fa' capire il livello di idiozia dei dirigenti e se citi Castan in riferimento ai difensori dello scorso anno,non posso non ricordare questo "piccolo" particolare che ha contribuito ad impiccarti la prima parte di stagione..
2) Su questo sorvolo perche' credo/spero che tu mi stia coglionando,altrimenti e' preoccupante...molto preoccupante ed in fondo in fondo non ci credi neanche tu...
3) Perche' in una stagione come quella del Real nella quale giochi quasi 70 partite stagionali,ci puo' stare che anche il quarto/quinto centrale giochi qualche partita,bisognerebbe piu' che altro analizzare quali partite,perche' fa' tutta la differenza del mondo
4) Aggiungo un quarto punto: Se due mesi fa' qualcuno di quelli scontenti del Forum avesse nominato Juan Jesus e Nacho come prossimi centrali della Roma,coloro che pendono dalle labbra di Sabatini e Pallotta manco fossero i genitori,si sarebbero scatenati dandoti del laziale,del vedovo del complessato e del prevenuto
Ultima modifica di Swan78 il gio 14 lug 2016, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto:
1) Serve perche' ti fa' capire il livello di idiozia dei dirigenti e se citi Castan in riferimento ai difensori dello scorso anno,non posso non ricordare questo "piccolo" particolare che ha contribuito ad ipiccarti la prima parte di stagione..
2) Su questo sorvolo perche' credo/spero che tu mi stia coglionando,altrimenti e' preoccupante...molto preoccupante ed in fondo in fondo non ci credi neanche tu...
3) Perche' in una stagione come quella del Real nella quale giochi quasi 70 partite stagionali,ci puo' stare che anche il quarto/quinto centrale giochi qualche partita,bisognerebbe piu' che altro analizzare quali partite,perche' fa' tutta la differenza del mondo
4) Aggiungo un quarto punto: Se due mesi fa' qualcuno di quelli scontenti del Forum avesse nominato Juan Jesus e Nacho come prossimi centrali della Roma,coloro che pendono dalle labbra di Sabatini e Pallotta manco fossero i genitori,si sarebbero scatenati dandoti del laziale,del vedovo del complessato e del prevenuto

1) appunto quindi il tuo obiettivo era dire che i dirigenti sono idioti, non di vedere se la Roma è migliorata. ;)

2) io credo che un giocatore va giudicato per quello che può dare nel presente e nel futuro, non dalla squadra in cui gioca.

3) si ma 20 partite ti possono cambiare una stagione ed essere determinanti.
quindi me devi spiegà perchè il real madrid si tiene una pippa e gli fa giocare 20 partite invece di sostituirlo con uno più forte che potrebbe costare pure poco.

4) dipende che vengono a fà JJ e Nacho, come 3° e 4° mi sembrano onestamente meglio della coppia Zukanovic-Gyomber.
comunque mia madre è morta e mio padre non capisce un cazzo di calcio, quindi se parliamo di calcio me fido molto più di Sabatini che dei miei genitori. Pallotta invece non capiva un cazzo di calcio prima di comprare la Roma e adesso al massimo ne capisce poco, ma comunque sempre più di mio padre e mia madre.

p.s.: il quarto punto comunque è un processo alle intenzioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

1) appunto quindi il tuo obiettivo era dire che i dirigenti sono idioti, non di vedere se la Roma è migliorata. ;)

2) io credo che un giocatore va giudicato per quello che può dare nel presente e nel futuro, non dalla squadra in cui gioca.

3) si ma 20 partite ti possono cambiare una stagione ed essere determinanti.
quindi me devi spiegà perchè il real madrid si tiene una pippa e gli fa giocare 20 partite invece di sostituirlo con uno più forte che potrebbe costare pure poco.

4) dipende che vengono a fà JJ e Nacho, come 3° e 4° mi sembrano onestamente meglio della coppia Zukanovic-Gyomber.
comunque mia madre è morta e mio padre non capisce un cazzo di calcio, quindi se parliamo di calcio me fido molto più di Sabatini che dei miei genitori. Pallotta invece non capiva un cazzo di calcio prima di comprare la Roma e adesso al massimo ne capisce poco, ma comunque sempre più di mio padre e mia madre.

p.s.: il quarto punto comunque è un processo alle intenzioni.
1) Nel punto 2 sottolinei che un giocatore va' giudicato dopo averlo visto,nel punto 1 dai per assodato che la difesa sia migliorata a prescindere....comunque,per te e' migliorata,per me Juan Jesus potrebbe tranquillamente essere lo Zukanovic di turno e Nacho non lo conosco cosi' come non conoscevo Gyomber,so' solamente che parliamo di un panchinaro del Real come lo erano Baptista e Cicinho,con la sola differenza che Baptista e Cicinho li presero la Sensi e Prade',Gyomber e Nacho Sabatini e Pallotta... ;)

2) Questo e' un concetto nato con l'arrivo degli americani per giustificare qualsiasi cosa facciano...prima era diverso,si storceva la bocca a priori per andare contro ai vecchi gestori ed io ero uno dei primi,sia chiaro...

3) Se sono 20 partite di livello medio le puo' giocare...in finale di Champions,ad esempio,ha giocato col cazzo..

4) Nacho e Juan Jesus non arrivano come 3/4 ma bensi' come 2/3 visto che Rudiger fino ad Ottobre /Novembre sara' out,se rientra ad ottobre significa che perlomeno 7/8 partite le giocheranno da titolari,se rientra a Novembre ancora di piu...sul resto tralascio perche' ti sei capito da solo..

P.s il quarto punto riassume cio' che succede in questo forum da 5 anni...altro che processo all'intenzione..
Ultima modifica di Swan78 il gio 14 lug 2016, 15:30, modificato 3 volte in totale.
Perdenti nel DNA
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Nacho Fernández Iglesias

Messaggio da MCMXXVII »

In difesa abbiamo preso due panchinari, non aggiungo altro.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

nacho nacho man
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

acevedo_76 ha scritto:In difesa abbiamo preso due panchinari, non aggiungo altro.
uno fa la panchina al real madrid.
con più di qualche presenza in liga e nella champions vinta.

e non aggiungo altro
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

433 ha scritto:

precisiamo:

Digne quando era al PSG era forte.
poi è arrivato alla Roma ed è diventato 'na sega raccomandata da Garcia.
poi quando è arrivato Spalletti è diventato "uno che non vale 10M, meglio Mario Rui".
poi è tornato al PSG ed è tornato forte.
poi è stato venduto al Barcellona e lo rivorremmo qui.

;)
Dai non è proprio così, però mi hai fatto ridere... perché qualcosina di vero in fondo... :D :D
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Gipsy Danger ha scritto: uno fa la panchina al real madrid.
con più di qualche presenza in liga e nella champions vinta.

e non aggiungo altro
Anche la meteora Santiago Solari faceva parte della rosa del Real Madrid che vinse la champions nel 2001-2002...quindi c'entra poco e niente...ho sottolineato nei post precedenti che anche Baptista e Cicinho facevano parte del Real e abbiamo visto tutti chi erano..poi se Spalletti fa' l'ennesimo miracolo,e me lo auguro,buon per noi..ma far passare una 500 come un Jaguar a cavalli,anche no
Perdenti nel DNA
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Swan78 ha scritto: Anche la meteora Santiago Solari faceva parte della rosa del Real Madrid che vinse la champions nel 2001-2002...quindi c'entra poco e niente...ho sottolineato nei post precedenti che anche Baptista e Cicinho facevano parte del Real e abbiamo visto tutti chi erano..poi se Spalletti fa' l'ennesimo miracolo,e me lo auguro,buon per noi..ma far passare una 500 come un Jaguar a cavalli,anche no
Anche Higuain e Cambiasso facevano parte del Real ... ma che discorso è?! Se non fosse stato forte avrebbe fatto la fine di Van der Wiel e di Cacares. Se venisse preso è perchè Spalletti lo ritiene forte e idoneo per questa rosa. Non è che la roma compra a caso giocatori scarsi tanto per comprarli!
:flag1: :sud:
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

CoreDeRoma ha scritto:
Anche Higuain e Cambiasso facevano parte del Real ... ma che discorso è?! Se non fosse stato forte avrebbe fatto la fine di Van der Wiel e di Cacares. Se venisse preso è perchè Spalletti lo ritiene forte e idoneo per questa rosa. Non è che la roma compra a caso giocatori scarsi tanto per comprarli!
Come che discorso e',sei stato tu a sottolineare i trascorsi nel Real a mo' di garanzia ed io ti ho ricordato che anche gente come Baptista e Cicinho ha vestito la maglia del Real,qundi puo' significare tutto o niente..oppure conta solo quando fa' comodo? Infatti Higuain il Napoli l'ha pagato "solamente" 40 milioni.....se vuoi ti faccia l'elenco delle pippe che ho visto transitare per Trigoria negli ultimi 5 anni..
Ultima modifica di Swan78 il gio 14 lug 2016, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Non scherziamo, questo è un panchinaro con la P maiuscola.
C'ha una media minuti/partita poverissima.
Ha 26 e il titolare l'ha fatto solo in B.

Nacho non migliorerebbe manco la difesa del Genoa.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ha giocato più Nacho al Real che Digne al PSG comunque.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

V.G.41 ha scritto:Ha giocato più Nacho al Real che Digne al PSG comunque.
Stagioni di Digne al PSG
2014/15 24 presenze 1.994' min
2013/16 20 presenze 1.816' min

Ultime due stagioni di Nacho al Real Madrid
2015/16 22 presenze 1.603' min
2014/15 22 presenze 1.016' min

(fonte: transfertmarkt)
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Non è scarso, manco un campione. Però è tecnico ed ha quella uscita palla al piede che a noi manca.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto:
1) Nel punto 2 sottolinei che un giocatore va' giudicato dopo averlo visto,nel punto 1 dai per assodato che la difesa sia migliorata a prescindere....comunque,per te e' migliorata,per me Juan Jesus potrebbe tranquillamente essere lo Zukanovic di turno e Nacho non lo conosco cosi' come non conoscevo Gyomber,so' solamente che parliamo di un panchinaro del Real come lo erano Baptista e Cicinho,con la sola differenza che Baptista e Cicinho li presero la Sensi e Prade',Gyomber e Nacho Sabatini e Pallotta... ;)

2) Questo e' un concetto nato con l'arrivo degli americani per giustificare qualsiasi cosa facciano...prima era diverso,si storceva la bocca a priori per andare contro ai vecchi gestori ed io ero uno dei primi,sia chiaro...

3) Se sono 20 partite di livello medio le puo' giocare...in finale di Champions,ad esempio,ha giocato col cazzo..

4) Nacho e Juan Jesus non arrivano come 3/4 ma bensi' come 2/3 visto che Rudiger fino ad Ottobre /Novembre sara' out,se rientra ad ottobre significa che perlomeno 7/8 partite le giocheranno da titolari,se rientra a Novembre ancora di piu...sul resto tralascio perche' ti sei capito da solo..

P.s il quarto punto riassume cio' che succede in questo forum da 5 anni...altro che processo all'intenzione..

1) La differenza più importante che facciamo finta che ti sfugge è che Baptista e Cicinho non sono venuti a Roma per fare le riserve ma furono pagati 9M l'uno, mentre Gyomber venne preso per fare il 5° centrale, poi divenne 4° perchè non riuscirono a prendere Juan Jesus, e Nacho viene a fare il 4°.

2) Non può essere un concetto nato con gli americani, perchè prima avevamo sia gli scarti del Real (Cicinho e Baptista) che giocatori presi da squadrette italiane (i vari Vucinic, Tonetto, Cassetti, Barusso, ecc.)

3) Si ma se è una sega rischia di far perdere pure le partite di livello medio e alla fine sono punti pesanti. Quindi la domanda è: il Real che fa, risparmia sul 4° centrale?

4) Rudiger ha saltato pure 7 delle prime 10 partite della scorsa stagione.

p.s.: quello che succede è che qualcuno pensa che siccome abbiamo contestato i sensi allora bisogna contestare per forza pure gli americani, non capendo che si tratta di due gestioni molto differenti e quindi ci può essere chi non condivideva le scelte dei sensi e invece condivide quelle degli americani. purtroppo l'altro forum è morto, altrimenti bastava che vi andavate a leggere quello che chiedevo ai sensi, che non era quello che pensate. io ai sensi il fatto che non mettevano i soldi nella roma era l'ultima cosa che gli contestavo, le prime erano (in ordine sparso):
- immobilismo e incapacità di fare calciomercato comprando giovani e/o sconosciuti con cui fare plusvalenze e migliorare la squadra, cioè quello che fa invece Sabatini.
- gestione del marketing e del merchandising scandalosa (con kappa e "dinastia romana" che nun se potevano guardà), oggi invece abbiamo la Nike.
- gestione della parte web scandalosa (con un sito obsoleto da 10 anni) e un e-commerce indecente, che infatti sono la prima cosa che hanno rifatto gli americani.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi