Tre vittorie e...

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 3 vittorie e....

Messaggio da baleymar »

cuccu13 ha scritto:Ti rispondo quotando il pensiero di Legio:
Gli eccessi (in negativo ed in positivo) si eliminano cominciando a vincere regolarmente trofei,cosa che non è mai successa a Roma e credo non succederà mai.
Quindi caro Bale,rassegnate :fuck:
io non credo...quando hai vinto sempre gli eccessi c'erano...

vincere regolarmente aprire un ciclo credo anche io sia un sogno quasi irrealizzabile....diciamo che organizzazione societaria, marketing, fatturati in crescita stadio e giovani forti possono aiutare molto...per questo difendero' sempre questa società finchè opererà in questa direzione... ;)
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

baleymar ha scritto: io non credo...quando hai vinto sempre gli eccessi c'erano...

vincere regolarmente aprire un ciclo credo anche io sia un sogno quasi irrealizzabile....diciamo che organizzazione societaria, marketing, fatturati in crescita stadio e giovani forti possono aiutare molto...per questo difendero' sempre questa società finchè opererà in questa direzione... ;)
Non abbiamo mai vinto regolarmente.
E gli eccessi e gli isterismi che hanno avuto i tifosi dell'Inter in passato(quando non vincevano mai),qui non si sono mai visti.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto:...per questo difendero' sempre questa società finchè opererà in questa direzione... ;)

purtroppo nel calcio (in italia é un discorso a parte perché i cicli si sono aperti con i favoritismi arbitrali) chi ha aperto un ciclo lo ha sempre fatto avendo almeno 3 dei quatto fattori:

un allenatore con i controcogl...ni

dei giocatori con i controcogl...ni

una società con i controcogl...ni

tanti soldi

La Roma nemmeno ocn i favoritismi arbitrali sarebbe mai riuscita ad aprire dei cicli vincenti, il massimo che io ricordi é quello dell'era viola, dove si é vinto un solo campionato (ma questa é l'italia purtroppo e non dico di piu), nemmeno la roma di spalletti, e ne ha avute di occasioni, é riuscita a farlo (arbitri o no)

la roma di capello aveva almeno il primo, il secondo, ed il quarto punto, anche se l'ultimo veramente non erano soldi di Franco Sensi ma di poveri ed ignari tifosi che hanno creduto che la finanza nel calcio potesse funzionare stile inglese (in toscana direbbero che "becchi")

certamente non era una società con gli attributi, in quanto una società (come d'altronde le restanti italiane, ed adesso si hanno questi risultati), poco lungimiranti, poco moderne ancora attaccate al pane e salame, ad il "capo so io e decido io" in base agli umori del presidente, (anzi qui Sensi é stato pure abbastanza pacato e con stile) tutta questa premessa per dire, che attualmente la società mi piace tanto, quello che non mi piace é che purtroppo non riesca a giudicare l'operato dei suoi dirigenti, e che credo questi dirigenti siano anche troppo aziendalisti, un allenatore o meglio 2 allenatori che si puo dire tutto tranne che abbiano i coglxxxxxni, giocatori che attualmente non hanno gli attributi, volenterosi si alcuni talentuosi, altri troppo giovani per aver "sviluppato", ma c'é ne passa....almeno pero oltre che per la società non posso lamentarmi nemmeno dei soldi spesi.

purtroppo pero per me senza avere almeno 3 dei quattro fattori che ritengo fondamentali non si possono aprire cicli, ma soltanto vittorie sporadiche
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
purtroppo nel calcio (in italia é un discorso a parte perché i cicli si sono aperti con i favoritismi arbitrali) chi ha aperto un ciclo lo ha sempre fatto avendo almeno 3 dei quatto fattori:

un allenatore con i controcogl...ni

dei giocatori con i controcogl...ni

una società con i controcogl...ni

tanti soldi

La Roma nemmeno ocn i favoritismi arbitrali sarebbe mai riuscita ad aprire dei cicli vincenti, il massimo che io ricordi é quello dell'era viola, dove si é vinto un solo campionato (ma questa é l'italia purtroppo e non dico di piu), nemmeno la roma di spalletti, e ne ha avute di occasioni, é riuscita a farlo (arbitri o no)

la roma di capello aveva almeno il primo, il secondo, ed il quarto punto, anche se l'ultimo veramente non erano soldi di Franco Sensi ma di poveri ed ignari tifosi che hanno creduto che la finanza nel calcio potesse funzionare stile inglese (in toscana direbbero che "becchi")

certamente non era una società con gli attributi, in quanto una società (come d'altronde le restanti italiane, ed adesso si hanno questi risultati), poco lungimiranti, poco moderne ancora attaccate al pane e salame, ad il "capo so io e decido io" in base agli umori del presidente, (anzi qui Sensi é stato pure abbastanza pacato e con stile) tutta questa premessa per dire, che attualmente la società mi piace tanto, quello che non mi piace é che purtroppo non riesca a giudicare l'operato dei suoi dirigenti, e che credo questi dirigenti siano anche troppo aziendalisti, un allenatore o meglio 2 allenatori che si puo dire tutto tranne che abbiano i coglxxxxxni, giocatori che attualmente non hanno gli attributi, volenterosi si alcuni talentuosi, altri troppo giovani per aver "sviluppato", ma c'é ne passa....almeno pero oltre che per la società non posso lamentarmi nemmeno dei soldi spesi.

purtroppo pero per me senza avere almeno 3 dei quattro fattori che ritengo fondamentali non si possono aprire cicli, ma soltanto vittorie sporadiche

un allenatore con i controcogl...ni CAPELLO

dei giocatori con i controcogl...ni LA ROSA POST SCUDETTO

una società con i controcogl...ni LA ROMA POST SCUDETTO AVEVA SOLDI, DIRIGENTI, ENTUSIASMO E POSSIBILITA' DI CRESCITA ENORMI

tanti soldi VEDI SOPRA

se non si è aperto un ciclo è prima di tutto colpa della scarsa lungimiranza della presidenza su quello non ci piove...ma anche dell'ambiente...che per esempio (ESEMPIO, 1 ESEMPIO :mrgreen: ) avrebbe reagito male a certe cessioni (come chi questa estate non avrebbe venduto de rossi per 40 milioni) e che vive sempre di eccessi ...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Io ci metto quella del 2004 se si fosse concretizzata la cessione ai russi:

Allenatore: Capello
Manager: Baldini
Proprietario: Kerimov

A quest'ora me venivate a trovà a Prima Porta, loculo vicino a ilmauro ( :suka: )
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

teacher ha scritto:Io ci metto quella del 2004 se si fosse concretizzata la cessione ai russi:

Allenatore: Capello
Manager: Baldini
Proprietario: Kerimov

A quest'ora me venivate a trovà a Prima Porta, loculo vicino a ilmauro ( :suka: )
e pensare che ora kerimov è di gran lunga più ricco e MOLTO più potente di allora!
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ChiamatoreMascherato ha scritto: e pensare che ora kerimov è di gran lunga più ricco e MOLTO più potente di allora!

vero.forse perchè a quei tempi kerimov non era ancora azionista della gazprom ma potrei sbagliarmi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:

vero.forse perchè a quei tempi kerimov non era ancora azionista della gazprom ma potrei sbagliarmi
kerimov è anche proprietario della nafta moska e della polymetal, ma sopratutto è azionista sberbank (diciamo una sorta di unicredit russa)
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

La Roma dal 2001 in poi non ha vinto non per arbitraggi o guide tecniche

ma soltanto ed esclusivamente perché ha trovato concorrenze intelligenti e con molte più risorse economiche

la Roma del 2001/2002 ha perso contro la Juve che vendendo il solo Zidane (a Roma sarebbe successa la rivoluzione) si accaparrò Nedved (il centrocampista avanzato più forte in circolazione), Thuram (il miglior difensore in circolazione) e Buffon (il miglior portiere in circolazione

nel 2003/2004 s'è ritrovata il Milan di Kakà formato Maradona e Sheva fenomeno

nel 2007/2008 la grande Inter di Ibra, Samuel, Lucio che vinceva le partite col fisico senza correre e sfiancarsi come la Roma de Spalletti

nel 2009/2010 la grande Inter del triplete, con Eto'o che era più determinante della totalità dei giocatori della nostra rosa

quello che la Roma doveva fare dal 2002 in poi lo disse apertamente Capello: comprare un pezzo da 90 all'anno... e saremmo rimasti nell'elite del calcio mondiale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

principe68 ha scritto:La Roma dal 2001 in poi non ha vinto non per arbitraggi o guide tecniche

ma soltanto ed esclusivamente perché ha trovato concorrenze intelligenti e con molte più risorse economiche

la Roma del 2001/2002 ha perso contro la Juve che vendendo il solo Zidane (a Roma sarebbe successa la rivoluzione) si accaparrò Nedved (il centrocampista avanzato più forte in circolazione), Thuram (il miglior difensore in circolazione) e Buffon (il miglior portiere in circolazione

nel 2007/2008 la grande Inter di gervasoni, rizzoli, collina designatoreche vinceva le partite col fisico senza correre e sfiancarsi come la Roma de Spalletti

nel 2009/2010 la grande Inter del triplete, con Eto'o che era più determinante della totalità dei giocatori della nostra rosa

quello che la Roma doveva fare dal 2002 in poi lo disse apertamente Capello: comprare un pezzo da 90 all'anno... e saremmo rimasti nell'elite del calcio mondiale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

principe68 ha scritto:La Roma dal 2001 in poi non ha vinto non per arbitraggi o guide tecniche

nel 2007/2008 la grande Inter di Ibra, Samuel, Lucio che vinceva le partite col fisico senza correre e sfiancarsi come la Roma de Spalletti

te dò ragione tranne che per il 2007/2008. furto bello e buono
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

L'Inter del 2007/2008 dopo febbraio era più sfiancata di quanto sia mai stata la Roma di Spalletti in quella stagione, tra l'altro...
Blandols
Moderatore
Reactions:

3 vittorie e....

Messaggio da Blandols »

Lucio nel 2008 stava al Bayern, tra l'altro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Gabrioc ha scritto:L'Inter del 2007/2008 dopo febbraio era più sfiancata di quanto sia mai stata la Roma di Spalletti in quella stagione, tra l'altro...
In quegli anni,l'inter prese il potere del calcio lasciato temporaneamente dai gobbi.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

bastava quantomeno accontentarlo su Ibrahimovic
Io devo capire ancora perchè non glielo comprarono
A parte i vari commenti radiofonici di opinionisti e tifosi "ma quello fa 8 goal in olanda...qua non ne fara' manco 1"
:tes: :tes: :tes:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi