baleymar ha scritto:...per questo difendero' sempre questa società finchè opererà in questa direzione...

purtroppo nel calcio (in italia é un discorso a parte perché i cicli si sono aperti con i favoritismi arbitrali) chi ha aperto un ciclo lo ha sempre fatto avendo almeno 3 dei quatto fattori:
un allenatore con i controcogl...ni
dei giocatori con i controcogl...ni
una società con i controcogl...ni
tanti soldi
La Roma nemmeno ocn i favoritismi arbitrali sarebbe mai riuscita ad aprire dei cicli vincenti, il massimo che io ricordi é quello dell'era viola, dove si é vinto un solo campionato (ma questa é l'italia purtroppo e non dico di piu), nemmeno la roma di spalletti, e ne ha avute di occasioni, é riuscita a farlo (arbitri o no)
la roma di capello aveva almeno il primo, il secondo, ed il quarto punto, anche se l'ultimo veramente non erano soldi di Franco Sensi ma di poveri ed ignari tifosi che hanno creduto che la finanza nel calcio potesse funzionare stile inglese (in toscana direbbero che "becchi")
certamente non era una società con gli attributi, in quanto una società (come d'altronde le restanti italiane, ed adesso si hanno questi risultati), poco lungimiranti, poco moderne ancora attaccate al pane e salame, ad il "capo so io e decido io" in base agli umori del presidente, (anzi qui Sensi é stato pure abbastanza pacato e con stile) tutta questa premessa per dire, che attualmente la società mi piace tanto, quello che non mi piace é che purtroppo non riesca a giudicare l'operato dei suoi dirigenti, e che credo questi dirigenti siano anche troppo aziendalisti, un allenatore o meglio 2 allenatori che si puo dire tutto tranne che abbiano i coglxxxxxni, giocatori che attualmente non hanno gli attributi, volenterosi si alcuni talentuosi, altri troppo giovani per aver "sviluppato", ma c'é ne passa....almeno pero oltre che per la società non posso lamentarmi nemmeno dei soldi spesi.
purtroppo pero per me senza avere almeno 3 dei quattro fattori che ritengo fondamentali non si possono aprire cicli, ma soltanto vittorie sporadiche