Game of Thrones

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Game of Thrones

Messaggio da Blandols »

[spoiler]in teoria quello di arya è ancora vivo, solo che non si sa dove sia
comunque per me momento più triste della serie, roba che Red Wedding e Red Viper so cazzate.
un applauso ai quei cosi che hanno creato gli estranei, geniali asd[/spoiler]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

[spoiler]Red wedding mi ha scioccato di più perché non me l'aspettavo, però si decisamente tra i momenti più tristi :(
Maledetto vecchio ciccione[/spoiler]
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
[spoiler]Rimasto davvero malissimo!
Certo sono curioso di sapere come la renderanno in italiano. Già il doppiaggio spesso lo sputtanano... In questo modo devono proprio inventare per renderlo simile.[/spoiler]
[spoiler]nei sottotitoli hanno inventato na robba brutta tipo "tieni duro..." "ho tenuto duro" "ho...dur".. e a me m'è venuto invente "Divor Hodor" :lol:[/spoiler]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto:[spoiler]HODOOOOOOOOOOOOOOOOR :gggg: :gggg: :gggg:
Davvero, stanno a morì tutti i metalupi, solo quello di Jon è ancora vivo :(, tutta colpa di quel co***one di Bran!

Comunque in italiano credo faranno come nei sottotitoli: "tengo duro...o duro... o doro... hodor..."[/spoiler]
[spoiler]ah ecco com'era...giusto[/spoiler]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

:(
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

[spoiler]Il momento più triste appena dopo il RW per me.

Per il resto ottima puntata ma qualche down c'è sempre, come la frettolosità dell'acclamazione di re con quei 4 gatti che scappano con tipo 100 navi (come fanno a governarle?) mentre Euron viene annegato, il tutto dopo che questo ha ottenuto l'acclamazione avendo apertamente ammesso di aver ucciso il suo re nonchè fratello... per non parlare di Ditocorto che in una puntata è passato dalla Valle alla Barriera con l'intero esercito già assembrato e portato al Moat Cailin -.-

Loop temporale gestito bene (e non è facile), l'inerzia di Bloodraven quando i white walkers gli arrivano davanti si spiega dal fatto che deve indugiare nella visione per far compiere il loop a Bran.
Anche il sacrificio della figlia della foresta si spiega (ho letto critiche anche riguardo a questa cosa dai lettori più integralisti) penso dalla maggiore carica magica che ha potuto imprimere alla palla di fuoco.

Si cmq davero basta uccidere metalupi a random, ho capito che la cgi costa, ma spendete un po' meno in draghi e non-morti del cavolo. A meno che la scelta derivi dal fatto che Martin stesso non sappia che ruolo dare a sti metalupi e anche lui li liquiderà senza vere implicazioni di trama.[/spoiler]
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Avete commentato alla grande, spero stasera di poterlo vedere
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

[spoiler]beh mi aspetto altre 5 puntate dove fanno il fuoco ora...a cominciare da cersei...se questa stagione non si conclude con la morte di alto passero e picciotti vari, per me la stagione è da 2

strana e ancora da capire questa intromissione del presente col passato, cioè praticamente bran vede come nasce "hodor" in quanto personaggio...che in realtà è appunta l'abbreviazione di "hold the door" che però è un grido di quella puttanella che porta via bran nel presente...è da approfondire e spero l'approfondiranno e spero di capire il perchè gli estranei vogliono bran morto...

e infine mi auguro che jon possa scuoiare vivo ramsey bolton, che è veramente odioso...

la storia di arya,come quella di daenarys,sta diventando una rottura di cojoni scontata, banale e di conseguenza noiosa

viva cersei[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

shaka ha scritto:[spoiler]beh mi aspetto altre 5 puntate dove fanno il fuoco ora...a cominciare da cersei...se questa stagione non si conclude con la morte di alto passero e picciotti vari, per me la stagione è da 2

strana e ancora da capire questa intromissione del presente col passato, cioè praticamente bran vede come nasce "hodor" in quanto personaggio...che in realtà è appunta l'abbreviazione di "hold the door" che però è un grido di quella puttanella che porta via bran nel presente...è da approfondire e spero l'approfondiranno e spero di capire il perchè gli estranei vogliono bran morto...

e infine mi auguro che jon possa scuoiare vivo ramsey bolton, che è veramente odioso...

la storia di arya,come quella di daenarys,sta diventando una rottura di cojoni scontata, banale e di conseguenza noiosa

viva cersei[/spoiler]
[spoiler]beh gli estranei sono stati creati dalle creature della foresta per avere una difesa contro gli umani... quindi di norma devono uccidere tutti gli umani.

Poi tocca vedere se ce l'hanno contro Bran di + rispetto agl'altri umani.

Per quanto riguarda la storia di Hodor è un bel paradosso temporale. In sostanza Bran ha modificato il passato rendendo vero il presente in cui si trova.

Non potrà sicuramente modificare cose già avvenute, come l'evitare la morte del padre, madre e cose del genere.

in giro si dice che sia stato lui a far diventare matto il Re Matto... cercando di avvisarlo degli estranei. Altri dicono che sia stato proprio lui a costituire la casata Stark[/spoiler]
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

[spoiler]Io però mica ho capito come è possibile che Hodor si chiamasse così a causa di una cosa che sarebbe successa nel futuro...[/spoiler]
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Skiba ha scritto:[spoiler]Io però mica ho capito come è possibile che Hodor si chiamasse così a causa di una cosa che sarebbe successa nel futuro...[/spoiler]
eh mo ce lo spiegheranno...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

[spoiler]è successa nel passato.
mai visto ritorno al futuro, terminator o il penultimo x men? asd[/spoiler]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Skiba ha scritto:[spoiler]Io però mica ho capito come è possibile che Hodor si chiamasse così a causa di una cosa che sarebbe successa nel futuro...[/spoiler]
[spoiler]Perchè Bran quando si trova li nelle visioni del passato, "entra" in Hodor, come è successo anche nel presente... e quindi Hodor sentiva le parole della tizia che gli diceva "hold the door"

Per le persone del passato, ovvero la mamma di Hodor e via dicendo, è successo cosi a buffo che li cade per terra e inizia a dire "hold the door" e poi diventa "Hodor"... si vede che da li inizierà ovviamente a dire solo "Hodor".

Ma in realtà è stato Bran che ha interferito con il passato, facendo tipo da ponte con quello che Hodor sentiva nel presente, futuro per quel momento storico.[/spoiler]
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

[spoiler]volevo provare anche io il brivido dello spoiler in questo argomento[/spoiler]
Ultima modifica di pepatadicozze il mer 25 mag 2016, 14:31, modificato 1 volta in totale.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

SaintTDI ha scritto:
[spoiler]Perchè Bran quando si trova li nelle visioni del passato, "entra" in Hodor, come è successo anche nel presente... e quindi Hodor sentiva le parole della tizia che gli diceva "hold the door"

Per le persone del passato, ovvero la mamma di Hodor e via dicendo, è successo cosi a buffo che li cade per terra e inizia a dire "hold the door" e poi diventa "Hodor"... si vede che da li inizierà ovviamente a dire solo "Hodor".

Ma in realtà è stato Bran che ha interferito con il passato, facendo tipo da ponte con quello che Hodor sentiva nel presente, futuro per quel momento storico.[/spoiler]
[spoiler]sì però nell'episodio precedente, quello dove il padre sta per salire le scale di quella torre, il vecchio gli dice di non interferire...si vede che qualcosa avrebbe comportato...invece ora interferisce e che succede? una cosa già successa...

ce la devono spiegare bene[/spoiler]
Ultima modifica di shaka il mer 25 mag 2016, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi