comunque per me momento più triste della serie, roba che Red Wedding e Red Viper so cazzate.
un applauso ai quei cosi che hanno creato gli estranei, geniali

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
[spoiler]nei sottotitoli hanno inventato na robba brutta tipo "tieni duro..." "ho tenuto duro" "ho...dur".. e a me m'è venuto invente "Divor Hodor"jsl14 ha scritto:
[spoiler]Rimasto davvero malissimo!
Certo sono curioso di sapere come la renderanno in italiano. Già il doppiaggio spesso lo sputtanano... In questo modo devono proprio inventare per renderlo simile.[/spoiler]
[spoiler]ah ecco com'era...giusto[/spoiler]Skiba ha scritto:[spoiler]HODOOOOOOOOOOOOOOOOR![]()
![]()
![]()
Davvero, stanno a morì tutti i metalupi, solo quello di Jon è ancora vivo, tutta colpa di quel co***one di Bran!
Comunque in italiano credo faranno come nei sottotitoli: "tengo duro...o duro... o doro... hodor..."[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
[spoiler]beh gli estranei sono stati creati dalle creature della foresta per avere una difesa contro gli umani... quindi di norma devono uccidere tutti gli umani.shaka ha scritto:[spoiler]beh mi aspetto altre 5 puntate dove fanno il fuoco ora...a cominciare da cersei...se questa stagione non si conclude con la morte di alto passero e picciotti vari, per me la stagione è da 2
strana e ancora da capire questa intromissione del presente col passato, cioè praticamente bran vede come nasce "hodor" in quanto personaggio...che in realtà è appunta l'abbreviazione di "hold the door" che però è un grido di quella puttanella che porta via bran nel presente...è da approfondire e spero l'approfondiranno e spero di capire il perchè gli estranei vogliono bran morto...
e infine mi auguro che jon possa scuoiare vivo ramsey bolton, che è veramente odioso...
la storia di arya,come quella di daenarys,sta diventando una rottura di cojoni scontata, banale e di conseguenza noiosa
viva cersei[/spoiler]
eh mo ce lo spiegheranno...Skiba ha scritto:[spoiler]Io però mica ho capito come è possibile che Hodor si chiamasse così a causa di una cosa che sarebbe successa nel futuro...[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
[spoiler]Perchè Bran quando si trova li nelle visioni del passato, "entra" in Hodor, come è successo anche nel presente... e quindi Hodor sentiva le parole della tizia che gli diceva "hold the door"Skiba ha scritto:[spoiler]Io però mica ho capito come è possibile che Hodor si chiamasse così a causa di una cosa che sarebbe successa nel futuro...[/spoiler]
[spoiler]sì però nell'episodio precedente, quello dove il padre sta per salire le scale di quella torre, il vecchio gli dice di non interferire...si vede che qualcosa avrebbe comportato...invece ora interferisce e che succede? una cosa già successa...SaintTDI ha scritto:
[spoiler]Perchè Bran quando si trova li nelle visioni del passato, "entra" in Hodor, come è successo anche nel presente... e quindi Hodor sentiva le parole della tizia che gli diceva "hold the door"
Per le persone del passato, ovvero la mamma di Hodor e via dicendo, è successo cosi a buffo che li cade per terra e inizia a dire "hold the door" e poi diventa "Hodor"... si vede che da li inizierà ovviamente a dire solo "Hodor".
Ma in realtà è stato Bran che ha interferito con il passato, facendo tipo da ponte con quello che Hodor sentiva nel presente, futuro per quel momento storico.[/spoiler]