.aLVio. ha scritto: dici che l'anno prossimo un posto in prima squadra se lo stia già prenotando?
E chi lo sa? Siamo passati dal calcio "orizzontale" a quello "verticale", magari l'anno prossimo faremo quello "diagonale"....
.aLVio. ha scritto: dici che l'anno prossimo un posto in prima squadra se lo stia già prenotando?
il_noumeno ha scritto:
E chi lo sa? Siamo passati dal calcio "orizzontale" a quello "verticale", magari l'anno prossimo faremo quello "diagonale"....
Caprari le ha giocate quasi tutte, Stoian la scorsa partita l'ha giocata da titolare, può darsi che Corini lo faccia entrare a partita in corso. Di Carlo, invece, non lo vedeva proprio.jsl14 ha scritto:Mi chiedo perchè dare un giocatore come Verre ad un allenatore come Cosmi! Anche oggi in panchina! Stesso dicasi per Stoian e Caprari! MAH!
Come è stato possibile dare uno dei nostri più promettenti giovani a Cosmi???Alevt86 ha scritto: Caprari le ha giocate quasi tutte, Stoian la scorsa partita l'ha giocata da titolare, può darsi che Corini lo faccia entrare a partita in corso. Di Carlo, invece, non lo vedeva proprio.
Per quanto riguarda Verre... beh, dandolo in mano a Cosmi si sapeva che era quella la fine che avrebbe fatto
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ma Piscitella gioca in una squadra che in attacco ha Borriello e Immobile (grande genialata dare Borriello ad una squadra che poteva valorizzare un tuo giovane)... Verre gioca in una squadra di seghe immondeBlandols ha scritto:Beh, se è per questo Piscitella non ha mai fatto un minuto.
più che altro non esiste che glielo paghiamo e magari ci segna pure... contro di noi non deve giocarejsl14 ha scritto: Ma Piscitella gioca in una squadra che in attacco ha Borriello e Immobile (grande genialata dare Borriello ad una squadra che poteva valorizzare un tuo giovane)... Verre gioca in una squadra di seghe immonde
Alevt86 ha scritto:Io per i giocatori in prestito introdurrei la regola presente in Premier League, che non possono giocare contro la squadra di provenienza... anche per evitare intrallazzi.
Io abolirei anche le comproprietà.
Comunque alla fine Caprari e Stoian sono entrati. Per Piscitella auspico un prestito a gennaio in Serie B.
Ciro era una risposta alla domanda di jsl14 che chiedeva come mai Caprari e Stoian non stessero giocando il primo tempo delle partite di ieri.il_noumeno ha scritto:
Caprari credo stia giocando abbastanza...