Tabella riassuntiva

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Giovani] I giocatori in prestito 2012/2013

Messaggio da il_noumeno »

.aLVio. ha scritto: dici che l'anno prossimo un posto in prima squadra se lo stia già prenotando?

E chi lo sa? Siamo passati dal calcio "orizzontale" a quello "verticale", magari l'anno prossimo faremo quello "diagonale"....
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

il_noumeno ha scritto:
E chi lo sa? Siamo passati dal calcio "orizzontale" a quello "verticale", magari l'anno prossimo faremo quello "diagonale"....
asd asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mi chiedo perchè dare un giocatore come Verre ad un allenatore come Cosmi! Anche oggi in panchina! Stesso dicasi per Stoian e Caprari! MAH!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

jsl14 ha scritto:Mi chiedo perchè dare un giocatore come Verre ad un allenatore come Cosmi! Anche oggi in panchina! Stesso dicasi per Stoian e Caprari! MAH!
Caprari le ha giocate quasi tutte, Stoian la scorsa partita l'ha giocata da titolare, può darsi che Corini lo faccia entrare a partita in corso. Di Carlo, invece, non lo vedeva proprio.
Per quanto riguarda Verre... beh, dandolo in mano a Cosmi si sapeva che era quella la fine che avrebbe fatto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Alevt86 ha scritto: Caprari le ha giocate quasi tutte, Stoian la scorsa partita l'ha giocata da titolare, può darsi che Corini lo faccia entrare a partita in corso. Di Carlo, invece, non lo vedeva proprio.
Per quanto riguarda Verre... beh, dandolo in mano a Cosmi si sapeva che era quella la fine che avrebbe fatto
Come è stato possibile dare uno dei nostri più promettenti giovani a Cosmi???
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è che verre è stato utilizzato per l'affare destro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Giovani] I giocatori in prestito 2012/2013

Messaggio da Blandols »

Beh, se è per questo Piscitella non ha mai fatto un minuto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Blandols ha scritto:Beh, se è per questo Piscitella non ha mai fatto un minuto.
Ma Piscitella gioca in una squadra che in attacco ha Borriello e Immobile (grande genialata dare Borriello ad una squadra che poteva valorizzare un tuo giovane)... Verre gioca in una squadra di seghe immonde
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: Ma Piscitella gioca in una squadra che in attacco ha Borriello e Immobile (grande genialata dare Borriello ad una squadra che poteva valorizzare un tuo giovane)... Verre gioca in una squadra di seghe immonde
più che altro non esiste che glielo paghiamo e magari ci segna pure... contro di noi non deve giocare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io per i giocatori in prestito introdurrei la regola presente in Premier League, che non possono giocare contro la squadra di provenienza... anche per evitare intrallazzi.
Io abolirei anche le comproprietà.
Comunque alla fine Caprari e Stoian sono entrati. Per Piscitella auspico un prestito a gennaio in Serie B.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Alevt86 ha scritto:Io per i giocatori in prestito introdurrei la regola presente in Premier League, che non possono giocare contro la squadra di provenienza... anche per evitare intrallazzi.
Io abolirei anche le comproprietà.
Comunque alla fine Caprari e Stoian sono entrati. Per Piscitella auspico un prestito a gennaio in Serie B.

Caprari credo stia giocando abbastanza...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Assist di Sabelli per il gol del Bari
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

il_noumeno ha scritto:
Caprari credo stia giocando abbastanza...
Ciro era una risposta alla domanda di jsl14 che chiedeva come mai Caprari e Stoian non stessero giocando il primo tempo delle partite di ieri.
Gli ho risposto che sarebbero entrati sicuramente entrambi nel secondo tempo. Caprari sta giocando molto, Stoian, per fortuna, ha molta più considerazione con Corini di quante ne avesse con Di Carlo.

Tempi duri per i romanisti al Genoa. Con Delneri Bertolacci e Piscitella sono destinati a molte tribune...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Immagine

marroncino entrato dalla panchina

sfondo rosso :espulso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Sabelli sembra quello che sta trovando maggiore impiego..
ma come si sta comportando..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi