Miralem Pjanić

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da MarcoDaLatina »

romolo1988 ha scritto: Hai ragione il calcio è uno sport e i giocatori si devono impegnare e mettere a disposizione dell'allenatore senza rosicare.
Zeman ha un tipo di gioco non lo cambia è una sua caratteristica e non un difetto. Se non andrà bene (almeno entrata in champions) a fine anno sarà mandato via
Punti di vista. Per me è un difetto. Grandissimo difetto per chi di mestiere fa l'allenatore. Se Spalletti ragionava così l'anno dopo stavamo un serie B.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

shaka ha scritto: si naviga a vista in attesa dello stadio del 2016...inizio a pensarla così...fino a quel giorno non importa cosa accadrà
Lo dico da mesi,con la sola differenza che in questo paese di merda non sarei cosi' sicuro della data...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

romolo1988 ha scritto: Hai ragione il calcio è uno sport e i giocatori si devono impegnare e mettere a disposizione dell'allenatore senza rosicare.
Zeman ha un tipo di gioco non lo cambia è una sua caratteristica e non un difetto. Se non andrà bene (almeno entrata in champions) a fine anno sarà mandato via
Zeman con il suo tipo di gioco e' arrivato a 65 anni senza vincere una ceppa Kazzo...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MarcoDaLatina ha scritto: Punti di vista. Per me è un difetto. Grandissimo difetto per chi di mestiere fa l'allenatore. Se Spalletti ragionava così l'anno dopo stavamo un serie B.
E se non hai i giocatori per farlo e continui non e' un alibi ma un aggravante!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

indiano86 ha scritto: E se non hai i giocatori per farlo e continui non e' un alibi ma un aggravante!
:!:
Daje Rudi !!!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

porcaccia ha scritto: Il motto di famiglia,sei un nobile? :D
E' il mio stesso motto di vita,ma facendo l'allenatore e' un po' difficile da applicare....guarda Spalletti!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Intanto per Genoa-Roma out Destro e Burdisso(fonte ansa)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

aspettiamo prima di dire che non ha i giocatori per farlo. Vi ricordo che stiamo ad ottobre non ad aprile
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Swan78 ha scritto: Zeman con il suo tipo di gioco e' arrivato a 65 anni senza vincere una ceppa Kazzo...
quindi uno che fa entrare il foggia nella storia del calcio italiano, fa ottimi campionati con roma, lazio e lecce e vince il campionato di serie b con una squadra sulla quale non avrebbe scommesso nessuno, è un allenatore di mexda?

Ricordiamoci quello che hanno fatto a quest'uomo
FORZA ROMAAA!!!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

romolo1988 ha scritto:aspettiamo prima di dire che non ha i giocatori per farlo. Vi ricordo che stiamo ad ottobre non ad aprile
In parte hai ragione,ma personalmente me ne sono accorto(sperando di sbagliare perche'abbiamo grandi giocatori)al fischio finale di Roma-Catania e tutto quello che e' successo dopo non ha fatto altro,purtroppo,che confermare i miei dubbi!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

indiano86 ha scritto: In parte hai ragione,ma personalmente me ne sono accorto(sperando di sbagliare perche'abbiamo grandi giocatori)al fischio finale di Roma-Catania e tutto quello che e' successo dopo non ha fatto altro,purtroppo,che confermare i miei dubbi!
io sono molto fiducioso perchè al contrario dell'anno scorso ho molte più sensazioni positive e contro bologna, inter e sampdoria ho visto una buonissima roma.
Finora solo contro la juventus hai sia giocato male che perso
FORZA ROMAAA!!!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

romolo1988 ha scritto: quindi uno che fa entrare il foggia nella storia del calcio italiano, fa ottimi campionati con roma, lazio e lecce e vince il campionato di serie b con una squadra sulla quale non avrebbe scommesso nessuno, è un allenatore di mexda?

Ricordiamoci quello che hanno fatto a quest'uomo
Pero' si puo' anche dire che non ha mai allenato una squadra piu'forte in carriera.Adesso non ha piu' alibi(Moggi,arbitri,doping).Io,al momento,non sono deluso ma terrorizzato dal proseguio della stagione.E' una vergogna vedere una squadra incompleta come la nostra ma con grandi giocatori in tutti i reparti giocare come noi e assistere ad ammutinamenti tattici(e non solo...)come Juventus-Roma o Roma-Bologna o la piu' vergognosa di tutte Roma-Sampdoria!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

romolo1988 ha scritto: io sono molto fiducioso perchè al contrario dell'anno scorso ho molte più sensazioni positive e contro bologna, inter e sampdoria ho visto una buonissima roma.
Finora solo contro la juventus hai sia giocato male che perso
La partita con la Samp(che ho appena finito di vedere)e' da ufficio inchieste per i giocatori e da ritiro del patentino del mister!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

indiano86 ha scritto: La partita con la Samp(che ho appena finito di vedere)e' da ufficio inchieste per i giocatori e da ritiro del patentino del mister!
se destro la butta dentro il primo tempo stai minimo 3 a 0. La partita ti cambia per la papera di stek, dove poi loro si chiudono e tu entri in confusione mentalmente e fisicamente inizi a calare di ritmo (come è normale in squadre fatte di essere umani e non di automi)
FORZA ROMAAA!!!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

romolo1988 ha scritto: se destro la butta dentro il primo tempo stai minimo 3 a 0. La partita ti cambia per la papera di stek, dove poi loro si chiudono e tu entri in confusione mentalmente e fisicamente inizi a calare di ritmo (come è normale in squadre fatte di essere umani e non di automi)
Cosa?Calare?Sei in superiorita' numerica dopo un minuto del secondo tempo,non hai giocato a Cagliari e loro si con il toro,loro sono senza Maresca,Maxi Lopez e tolgono Estigarribbia e NON fai UN Tiro in porta se non con balzaretti al 90 esimo?E fai un solo cambio?Io l'ho vista ora ma se Castan non salvava 2 volte solo I-C-A-R-D-I davanti a Stek e se c'era Maxi al posto dello spagnolo perdevamo 1-3 fidati!
Rispondi