Punti di vista. Per me è un difetto. Grandissimo difetto per chi di mestiere fa l'allenatore. Se Spalletti ragionava così l'anno dopo stavamo un serie B.romolo1988 ha scritto: Hai ragione il calcio è uno sport e i giocatori si devono impegnare e mettere a disposizione dell'allenatore senza rosicare.
Zeman ha un tipo di gioco non lo cambia è una sua caratteristica e non un difetto. Se non andrà bene (almeno entrata in champions) a fine anno sarà mandato via
Miralem Pjanić
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dico da mesi,con la sola differenza che in questo paese di merda non sarei cosi' sicuro della data...shaka ha scritto: si naviga a vista in attesa dello stadio del 2016...inizio a pensarla così...fino a quel giorno non importa cosa accadrà
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Zeman con il suo tipo di gioco e' arrivato a 65 anni senza vincere una ceppa Kazzo...romolo1988 ha scritto: Hai ragione il calcio è uno sport e i giocatori si devono impegnare e mettere a disposizione dell'allenatore senza rosicare.
Zeman ha un tipo di gioco non lo cambia è una sua caratteristica e non un difetto. Se non andrà bene (almeno entrata in champions) a fine anno sarà mandato via
Perdenti nel DNA

-
- Leggenda
- Reactions:
E se non hai i giocatori per farlo e continui non e' un alibi ma un aggravante!MarcoDaLatina ha scritto: Punti di vista. Per me è un difetto. Grandissimo difetto per chi di mestiere fa l'allenatore. Se Spalletti ragionava così l'anno dopo stavamo un serie B.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
indiano86 ha scritto: E se non hai i giocatori per farlo e continui non e' un alibi ma un aggravante!

Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
E' il mio stesso motto di vita,ma facendo l'allenatore e' un po' difficile da applicare....guarda Spalletti!porcaccia ha scritto: Il motto di famiglia,sei un nobile?
-
- Leggenda
- Reactions:
Intanto per Genoa-Roma out Destro e Burdisso(fonte ansa)
-
- Fenomeno
- Reactions:
aspettiamo prima di dire che non ha i giocatori per farlo. Vi ricordo che stiamo ad ottobre non ad aprile
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi uno che fa entrare il foggia nella storia del calcio italiano, fa ottimi campionati con roma, lazio e lecce e vince il campionato di serie b con una squadra sulla quale non avrebbe scommesso nessuno, è un allenatore di mexda?Swan78 ha scritto: Zeman con il suo tipo di gioco e' arrivato a 65 anni senza vincere una ceppa Kazzo...
Ricordiamoci quello che hanno fatto a quest'uomo
FORZA ROMAAA!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
In parte hai ragione,ma personalmente me ne sono accorto(sperando di sbagliare perche'abbiamo grandi giocatori)al fischio finale di Roma-Catania e tutto quello che e' successo dopo non ha fatto altro,purtroppo,che confermare i miei dubbi!romolo1988 ha scritto:aspettiamo prima di dire che non ha i giocatori per farlo. Vi ricordo che stiamo ad ottobre non ad aprile
-
- Fenomeno
- Reactions:
io sono molto fiducioso perchè al contrario dell'anno scorso ho molte più sensazioni positive e contro bologna, inter e sampdoria ho visto una buonissima roma.indiano86 ha scritto: In parte hai ragione,ma personalmente me ne sono accorto(sperando di sbagliare perche'abbiamo grandi giocatori)al fischio finale di Roma-Catania e tutto quello che e' successo dopo non ha fatto altro,purtroppo,che confermare i miei dubbi!
Finora solo contro la juventus hai sia giocato male che perso
FORZA ROMAAA!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Pero' si puo' anche dire che non ha mai allenato una squadra piu'forte in carriera.Adesso non ha piu' alibi(Moggi,arbitri,doping).Io,al momento,non sono deluso ma terrorizzato dal proseguio della stagione.E' una vergogna vedere una squadra incompleta come la nostra ma con grandi giocatori in tutti i reparti giocare come noi e assistere ad ammutinamenti tattici(e non solo...)come Juventus-Roma o Roma-Bologna o la piu' vergognosa di tutte Roma-Sampdoria!romolo1988 ha scritto: quindi uno che fa entrare il foggia nella storia del calcio italiano, fa ottimi campionati con roma, lazio e lecce e vince il campionato di serie b con una squadra sulla quale non avrebbe scommesso nessuno, è un allenatore di mexda?
Ricordiamoci quello che hanno fatto a quest'uomo
-
- Leggenda
- Reactions:
La partita con la Samp(che ho appena finito di vedere)e' da ufficio inchieste per i giocatori e da ritiro del patentino del mister!romolo1988 ha scritto: io sono molto fiducioso perchè al contrario dell'anno scorso ho molte più sensazioni positive e contro bologna, inter e sampdoria ho visto una buonissima roma.
Finora solo contro la juventus hai sia giocato male che perso
-
- Fenomeno
- Reactions:
se destro la butta dentro il primo tempo stai minimo 3 a 0. La partita ti cambia per la papera di stek, dove poi loro si chiudono e tu entri in confusione mentalmente e fisicamente inizi a calare di ritmo (come è normale in squadre fatte di essere umani e non di automi)indiano86 ha scritto: La partita con la Samp(che ho appena finito di vedere)e' da ufficio inchieste per i giocatori e da ritiro del patentino del mister!
FORZA ROMAAA!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Cosa?Calare?Sei in superiorita' numerica dopo un minuto del secondo tempo,non hai giocato a Cagliari e loro si con il toro,loro sono senza Maresca,Maxi Lopez e tolgono Estigarribbia e NON fai UN Tiro in porta se non con balzaretti al 90 esimo?E fai un solo cambio?Io l'ho vista ora ma se Castan non salvava 2 volte solo I-C-A-R-D-I davanti a Stek e se c'era Maxi al posto dello spagnolo perdevamo 1-3 fidati!romolo1988 ha scritto: se destro la butta dentro il primo tempo stai minimo 3 a 0. La partita ti cambia per la papera di stek, dove poi loro si chiudono e tu entri in confusione mentalmente e fisicamente inizi a calare di ritmo (come è normale in squadre fatte di essere umani e non di automi)