aldodice26x1 ha scritto:Secondo me Zeman è un buon allenatore; quando prendi Zeman sai esattamente cosa prendi. Non puoi pensare, ad esempio, che giochi col 4-4-2. Così come non puoi prendere Gasperini o Mazzarri e pretendere che faccia la difesa a 4.... Zeman è il tecnico che ha portato in Nazionale Padalino e Manicone, che ha recuperato al grande calcio Di Biagio che stava in serie C, che ha fatto diventare un ottimo prospetto di 3/4ista come Verratti il centrocampista centrale della squadra più ricca del mondo; che ha preso una buona mezza punta del Piacenza (Signori) facendolo diventare un giocatore da 188 gol in serie A; di aver dato una forma strepitosa ad un 36-enne con una carriera di calci ed infortuni gravi ed una placca con viti nella gamba.
Purtroppo serve un atteggiamento fideistico della squadra. Se non si fà con convinzione quello che lui chiede, le stagioni vanno a bagasce.
Ma perchè Louis Enrique era normale ??
perchè Baldini che fa il Platone del Pallone è normale ?
perchè i giocatori che se lamentano degli allenamenti so normali ?
perchè una propietà che ce sta poco è normale ??
Magari fosse solo Zeman il problema.. lo cambi.
Voglio far presente, che i giocatori prendono soldi per giocare a pallone .. non lo fanno per diletto, ma per professione.
E i professionisti si comportano secondo delle regole ben precise.
Zeman invece di pensare a stuzzicare la juve, pensasse a giocare,
ma Baldini pensasse a controllare che tutto fili liscio, e a prendere giocatori forti.
Pallotta pensasse a fare in modo che la Roma sia una societè moderna, e professionale. Non un covo di dilettanti che prendono milioni di euro all anno er fare polemiche e basta.
Purtroppo, pur essendo la capitale, siamo provinciali. e d molto.