Ridateme la normalità!

Archivio storico di tutte le partite
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Ridateme la normalità!

Messaggio da NaVaJo »

MODE SFOGO ON
possibile che qui a Roma dobbiamo sempre complicarci la vita ????????
Possibile mai che qui si cambia tutto, società, squadra, allenatori, dirigenti, questa volta addirittura abbiamo una società straniera, ma le cose non cambiano mai???????
io voglio una SOCIETÀ NORMALE che compri giocatori buoni, possibilmente adatti al tecnico che lei stessa sceglie
UN TECNICO NORMALE, che sappia farsi rispettare e capace di far rendere al 101% i suoi giocatori.
DEI GIOCATORI NORMALI che si adeguino ai metodi e al modus operandi del loro allenatore, perchè SONO PAGATI per farlo.
insomma. vorrei una società NORMALE UNA SUADRA NORMALE dove ognugno faccia il proprio dovere.
nulla di piu nulla di meno.
Chiedo troppo ??
MODE SFOGO OFF
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: ridateme la normalità!

Messaggio da superkagno »

NaVaJo ha scritto: UN TECNICO NORMALE, che sappia farsi rispettare e capace di far rendere al 101% i suoi giocatori.
quello però è un grande tecnico!
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Navajo, hai pienamente ragione. Io, discorrendo con un mio amico, ho detto più o meno le stesse cose. Vorrei una squadra normale dove i dirigenti "dirigano", gli allenatori "allenino" e i giocatori "giochino" . Mi sono rotto il cavolo di giocatori che chiedono/pretendono di fare gli allenamenti a na certa ora se no non si prendono i bambini a scuola, che non vogliono le doppie sedute o che caXXino pubblicamente l'allenatore se dice che la squadra è da scudetto. Ste cose le può e deve fare solo la dirigenza. Un dirigente di fronte a comportamenti simili si dovrebbe incaxxare come una scimmia e applicare multe salatissime. Mi sono rotto di allenatori che in sala stampa attaccano i giocatori tacciandoli di scarso impegno. Li possono mettere fuori squadra ed eventualmente proporre per una multa alla società. E la Società dovrebbe multare il mister che non si attiene a queste regole. Mi sono rotto di una società che di fronte a due settimane di stillicidio dovute ad ingerenze di campo di allenatori e giocatori, non intervenga richiamando le parti privatamente e non indica una conferenza stampa in cui dica "Nonostante ciò che dicono giornali, siti, televisioni e Ancelotti, Osvaldo e De Rossi sono giocatori contrattualizzati con la Roma con contratti a lungo termine, e che non si muoveranno da qui, volenti o nolenti, a meno che non arrivino offerte da 70 milioni cadauno!"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Come diamine fai a pretendere la normalità se il tuo tecnico è Zeman?

Perché il succo del discorso è uno solo

voi credete in Zeman?

pensate che sia un grande allenatore?

pensate che non abbia vinto la Champions perché la Juve lo ha osteggiato?

pensate che sia in grado di gestire una rosa di campioni?

pensate che le sue esperienze a Napoli, a Lecce, a Belgrado e in Turchia siano state delle trappole?

Io quello che penso è che siamo al 50% (proprio se va bene) che ritiene il boemo un grande allenatore, un ottimo allenatore o anche solo un buon allenatore.

Solo che quelli che ne pensano positivamente fanno una caciara e hanno influenzato l'immaginario collettivo a dispetto di una parità o maggioranza silenziosa

questo è ciò su cui riflettere
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

NaVaJo ha scritto:MODE SFOGO ON
possibile che qui a Roma dobbiamo sempre complicarci la vita ????????
Possibile mai che qui si cambia tutto, società, squadra, allenatori, dirigenti, questa volta addirittura abbiamo una società straniera, ma le cose non cambiano mai???????
io voglio una SOCIETÀ NORMALE che compri giocatori buoni, possibilmente adatti al tecnico che lei stessa sceglie
UN TECNICO NORMALE, che sappia farsi rispettare e capace di far rendere al 101% i suoi giocatori.
DEI GIOCATORI NORMALI che si adeguino ai metodi e al modus operandi del loro allenatore, perchè SONO PAGATI per farlo.
insomma. vorrei una società NORMALE UNA SUADRA NORMALE dove ognugno faccia il proprio dovere.
nulla di piu nulla di meno.
Chiedo troppo ??
MODE SFOGO OFF
secondo me gia' c'hai tutto..... devi solo pazienta' quindi all'elenco aggiungi TIFOSI PAZIENTI
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me Zeman è un buon allenatore; quando prendi Zeman sai esattamente cosa prendi. Non puoi pensare, ad esempio, che giochi col 4-4-2. Così come non puoi prendere Gasperini o Mazzarri e pretendere che faccia la difesa a 4.... Zeman è il tecnico che ha portato in Nazionale Padalino e Manicone, che ha recuperato al grande calcio Di Biagio che stava in serie C, che ha fatto diventare un ottimo prospetto di 3/4ista come Verratti il centrocampista centrale della squadra più ricca del mondo; che ha preso una buona mezza punta del Piacenza (Signori) facendolo diventare un giocatore da 188 gol in serie A; di aver dato una forma strepitosa ad un 36-enne con una carriera di calci ed infortuni gravi ed una placca con viti nella gamba.
Purtroppo serve un atteggiamento fideistico della squadra. Se non si fà con convinzione quello che lui chiede, le stagioni vanno a bagasce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

aldodice26x1 ha scritto:Secondo me Zeman è un buon allenatore; quando prendi Zeman sai esattamente cosa prendi. Non puoi pensare, ad esempio, che giochi col 4-4-2. Così come non puoi prendere Gasperini o Mazzarri e pretendere che faccia la difesa a 4.... Zeman è il tecnico che ha portato in Nazionale Padalino e Manicone, che ha recuperato al grande calcio Di Biagio che stava in serie C, che ha fatto diventare un ottimo prospetto di 3/4ista come Verratti il centrocampista centrale della squadra più ricca del mondo; che ha preso una buona mezza punta del Piacenza (Signori) facendolo diventare un giocatore da 188 gol in serie A; di aver dato una forma strepitosa ad un 36-enne con una carriera di calci ed infortuni gravi ed una placca con viti nella gamba.
Purtroppo serve un atteggiamento fideistico della squadra. Se non si fà con convinzione quello che lui chiede, le stagioni vanno a bagasce.
... che ha affossato la Stella Rossa di Belgrado portandola a un passo dalla serie B serba... squadra che poi si è prontamente ripresa tornando ai livelli da cui l'esperienza di Zeman era partita

... che in Turchia ha sempre fallito con una squadra niente male

... che se era veramente osteggiato in Italia poteva benissimo riciclarsi alla grande nell'est Europa come ha fatto Lucescu
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

principe68 ha scritto:Come diamine fai a pretendere la normalità se il tuo tecnico è Zeman?

Perché il succo del discorso è uno solo

voi credete in Zeman?

pensate che sia un grande allenatore?

pensate che non abbia vinto la Champions perché la Juve lo ha osteggiato?

pensate che sia in grado di gestire una rosa di campioni?

pensate che le sue esperienze a Napoli, a Lecce, a Belgrado e in Turchia siano state delle trappole?

Io quello che penso è che siamo al 50% (proprio se va bene) che ritiene il boemo un grande allenatore, un ottimo allenatore o anche solo un buon allenatore.

Solo che quelli che ne pensano positivamente fanno una caciara e hanno influenzato l'immaginario collettivo a dispetto di una parità o maggioranza silenziosa

questo è ciò su cui riflettere
Amen!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

le squadre normali di solito non vincono un cazzo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

principe68 ha scritto: ... che ha affossato la Stella Rossa di Belgrado portandola a un passo dalla serie B serba... squadra che poi si è prontamente ripresa tornando ai livelli da cui l'esperienza di Zeman era partita

... che se era veramente osteggiato in Italia poteva benissimo riciclarsi alla grande nell'est Europa come ha fatto Lucescu

la Stella Rossa lo ha esonerato alla terza giornata. Ad un passo della B supera quelli che vedevano la Roma in lotta per la Champions l'anno scorso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: ridateme la normalità

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Navajo, hai pienamente ragione. Io, discorrendo con un mio amico, ho detto più o meno le stesse cose. Vorrei una squadra normale dove i dirigenti "dirigano", gli allenatori "allenino" e i giocatori "giochino" . Mi sono rotto il cavolo di giocatori che chiedono/pretendono di fare gli allenamenti a na certa ora se no non si prendono i bambini a scuola, che non vogliono le doppie sedute o che caXXino pubblicamente l'allenatore se dice che la squadra è da scudetto. Ste cose le può e deve fare solo la dirigenza. Un dirigente di fronte a comportamenti simili si dovrebbe incaxxare come una scimmia e applicare multe salatissime. Mi sono rotto di allenatori che in sala stampa attaccano i giocatori tacciandoli di scarso impegno. Li possono mettere fuori squadra ed eventualmente proporre per una multa alla società. E la Società dovrebbe multare il mister che non si attiene a queste regole. Mi sono rotto di una società che di fronte a due settimane di stillicidio dovute ad ingerenze di campo di allenatori e giocatori, non intervenga richiamando le parti privatamente e non indica una conferenza stampa in cui dica "Nonostante ciò che dicono giornali, siti, televisioni e Ancelotti, Osvaldo e De Rossi sono giocatori contrattualizzati con la Roma con contratti a lungo termine, e che non si muoveranno da qui, volenti o nolenti, a meno che non arrivino offerte da 70 milioni cadauno!"

Quoto... Ma a Roma questa è normalità?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

la "normalità" rievoca un allenatore..... chi ha proposto questa discussione deve essere sicuramente un suo ammiratore.....voglio ricordare che "Mr $pa££etti" al terzo anno di normalità è dovuto andar via perché la squadra non lo seguiva più....
Ecco perché io più che la "normalità", preferisco "osare", la roma deve essere una squadra che scende in campo per vincere anche perché con la normalità rischi anche di perdere 7-1.......
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Tremal Naik ha scritto:la "normalità" rievoca un allenatore..... chi ha proposto questa discussione deve essere sicuramente un suo ammiratore.....voglio ricordare che "Mr $pa££etti" al terzo anno di normalità è dovuto andar via perché la squadra non lo seguiva più....
Ecco perché io più che la "normalità", preferisco "osare", la roma deve essere una squadra che scende in campo per vincere anche perché con la normalità rischi anche di perdere 7-1.......
in verità.. il terzo anno.. Luciano Spalletti...vince con la Roma Supercoppa italiana e dopo 24 vittorie in campionato e 82 punti in 38 partite arriva secondo a 3 punti dall'Inter e vince la coppa Italia.

il quinto anno si dimette..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

principe68 ha scritto: ... che ha affossato la Stella Rossa di Belgrado portandola a un passo dalla serie B serba... squadra che poi si è prontamente ripresa tornando ai livelli da cui l'esperienza di Zeman era partita

Come già detto da antoniocs la stella rossa l'ha esonerato dopo la terza giornata.
Per quanto riguarda la turchia, si è dimesso da allenatore del fenerhbace dopo 3 mesi, con la squadra quarta in classifica (Da notare che in quella stagione zeman aveva preso il posto di un altro allenatore che si era dimesso).
Il Napoli della stagione 2000, esonera zeman alla 6ª giornata...napoli che a fine campionato retrocede in B.

Zeman ha sicuramente le sue responsabilità in questi tre casi, ma parlare del fallimento zeman portando questi situazioni mi sembra un po' eccessivo.
Damn the soul of your best dead ancestors
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

teppic ha scritto: Come già detto da antoniocs la stella rossa l'ha esonerato dopo la terza giornata.
Per quanto riguarda la turchia, si è dimesso da allenatore del fenerhbace dopo 3 mesi, con la squadra quarta in classifica (Da notare che in quella stagione zeman aveva preso il posto di un altro allenatore che si era dimesso).
Il Napoli della stagione 2000, esonera zeman alla 6ª giornata...napoli che a fine campionato retrocede in B.

Zeman ha sicuramente le sue responsabilità in questi tre casi, ma parlare del fallimento zeman portando questi situazioni mi sembra un po' eccessivo.
Rispondi