ieri sentivo in radio che il fenerbache avrebbe detto tipo "se deve andare in prestito ce lo riprendiamo"fra88rm ha scritto: E perché ?
Bologna FC
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bologna FC
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
Tremare il mondo fa!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
9 milioni più questo è da geni!tennents ha scritto:Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gerson? se vale la metà di quello che dicono buon per voi!tennents ha scritto:Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Genova, 15 settembre 2015 - "Nell’ultimo anno ho perso molti soldi, mettendo anche in secondo piano il mio lavoro. Per questo adesso dico che per me non è una questione di soldi. Io amo questa città più di tanti altri, io amo Bologna come nessun altro e per questo le ho dedicato il mio tempo". A parlare, nel post-partita di Sampdoria-Bologna (FOTO), è Joe Tacopina, il presidente del Bologna, finito negli ultimi giorni al centro di una querelle societaria con Joey Saputo, patron del club. Una guerra che ha portato l'avvocato newyorkese a citare in giudizio Saputo, dopo che quest'ultimo il 2 settembre gli aveva fatto recapitare una lettera di 'benservito'. "Con quella lettera Saputo diceva che voleva escludermi dal ruolo di presidente - osserva Joe -. Ora vi chiedo se sono stato o no un buon presidente per il Bologna...".
"Sono triste: qui molti dirigenti hanno un ruolo grazie a me. E’ difficile capire perché sta accadendo tutto questo", conclude un amareggiato Tacopina, sottolineando che questa storia "non interferirà mai nelle vicende della squadra".
"Sono triste: qui molti dirigenti hanno un ruolo grazie a me. E’ difficile capire perché sta accadendo tutto questo", conclude un amareggiato Tacopina, sottolineando che questa storia "non interferirà mai nelle vicende della squadra".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Bologna mi sembra candidato al ritorno in B per direttissima. Solo i gol di Destro possono salvarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Il Bologna mi sembra candidato al ritorno in B per direttissima. Solo i gol di Destro possono salvarlo.
Anche per me.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi è spacciato...
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra essersi dimesso, Tacopinashaka ha scritto:Genova, 15 settembre 2015 - "Nell’ultimo anno ho perso molti soldi, mettendo anche in secondo piano il mio lavoro. Per questo adesso dico che per me non è una questione di soldi. Io amo questa città più di tanti altri, io amo Bologna come nessun altro e per questo le ho dedicato il mio tempo". A parlare, nel post-partita di Sampdoria-Bologna (FOTO), è Joe Tacopina, il presidente del Bologna, finito negli ultimi giorni al centro di una querelle societaria con Joey Saputo, patron del club. Una guerra che ha portato l'avvocato newyorkese a citare in giudizio Saputo, dopo che quest'ultimo il 2 settembre gli aveva fatto recapitare una lettera di 'benservito'. "Con quella lettera Saputo diceva che voleva escludermi dal ruolo di presidente - osserva Joe -. Ora vi chiedo se sono stato o no un buon presidente per il Bologna...".
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
tacopina me pare un bel sòla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- tennents
- Promessa
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre grazie per Destro!tennents ha scritto:Taco ha venduto a saputo la sua parte. Cia0 e grazie
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
stasera si sblocca.Luckdej ha scritto: Sempre grazie per Destro!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luckdej ha scritto: Sempre grazie per Destro!

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tacopina sicuropostromantico ha scritto: stasera si sblocca.