Bologna FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bologna FC

Messaggio da Freddo »

fra88rm ha scritto: E perché ?
ieri sentivo in radio che il fenerbache avrebbe detto tipo "se deve andare in prestito ce lo riprendiamo"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da tennents »

Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
Tremare il mondo fa!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

tennents ha scritto:Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
9 milioni più questo è da geni!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

tennents ha scritto:Ah dimenticavo. Abbiamo uno spazio extracomunitario lasciato libero per il tizio che ci arriverà in prestito a gennaio da voi. Quello di passaggio. Messo nell operazione destro.
Gerson? se vale la metà di quello che dicono buon per voi!
...però "la pirateria uccide il calcio"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Genova, 15 settembre 2015 - "Nell’ultimo anno ho perso molti soldi, mettendo anche in secondo piano il mio lavoro. Per questo adesso dico che per me non è una questione di soldi. Io amo questa città più di tanti altri, io amo Bologna come nessun altro e per questo le ho dedicato il mio tempo". A parlare, nel post-partita di Sampdoria-Bologna (FOTO), è Joe Tacopina, il presidente del Bologna, finito negli ultimi giorni al centro di una querelle societaria con Joey Saputo, patron del club. Una guerra che ha portato l'avvocato newyorkese a citare in giudizio Saputo, dopo che quest'ultimo il 2 settembre gli aveva fatto recapitare una lettera di 'benservito'. "Con quella lettera Saputo diceva che voleva escludermi dal ruolo di presidente - osserva Joe -. Ora vi chiedo se sono stato o no un buon presidente per il Bologna...".

"Sono triste: qui molti dirigenti hanno un ruolo grazie a me. E’ difficile capire perché sta accadendo tutto questo", conclude un amareggiato Tacopina, sottolineando che questa storia "non interferirà mai nelle vicende della squadra".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Bologna mi sembra candidato al ritorno in B per direttissima. Solo i gol di Destro possono salvarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

oswald ha scritto:Il Bologna mi sembra candidato al ritorno in B per direttissima. Solo i gol di Destro possono salvarlo.

Anche per me.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

quindi è spacciato...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

shaka ha scritto:Genova, 15 settembre 2015 - "Nell’ultimo anno ho perso molti soldi, mettendo anche in secondo piano il mio lavoro. Per questo adesso dico che per me non è una questione di soldi. Io amo questa città più di tanti altri, io amo Bologna come nessun altro e per questo le ho dedicato il mio tempo". A parlare, nel post-partita di Sampdoria-Bologna (FOTO), è Joe Tacopina, il presidente del Bologna, finito negli ultimi giorni al centro di una querelle societaria con Joey Saputo, patron del club. Una guerra che ha portato l'avvocato newyorkese a citare in giudizio Saputo, dopo che quest'ultimo il 2 settembre gli aveva fatto recapitare una lettera di 'benservito'. "Con quella lettera Saputo diceva che voleva escludermi dal ruolo di presidente - osserva Joe -. Ora vi chiedo se sono stato o no un buon presidente per il Bologna...".

"Sono triste: qui molti dirigenti hanno un ruolo grazie a me. E’ difficile capire perché sta accadendo tutto questo", conclude un amareggiato Tacopina, sottolineando che questa storia "non interferirà mai nelle vicende della squadra".
Sembra essersi dimesso, Tacopina
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

tacopina me pare un bel sòla
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
tennents
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da tennents »

Taco ha venduto a saputo la sua parte. Cia0 e grazie
Tremare il mondo fa!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

tennents ha scritto:Taco ha venduto a saputo la sua parte. Cia0 e grazie
Sempre grazie per Destro!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Luckdej ha scritto: Sempre grazie per Destro!
stasera si sblocca.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Luckdej ha scritto: Sempre grazie per Destro!
:ook:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

postromantico ha scritto: stasera si sblocca.
tacopina sicuro
Rispondi