Mercato estivo 2015: voti e commenti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti
interessante articolo sul messaggero sui posti in lista cl e in campionato? se prendevi un altro terzino e/o un centrale chi lasciavi fuori dalle liste. o prendevi un italiano (mi rode zappacosta al toro per 5.5) o avresti avuto problemi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
se tenevii Ljajic e non Gervinho/Iturbe ecco ce potevi prendere un altro terzino o centrale.siamocosì ha scritto:interessante articolo sul messaggero sui posti in lista cl e in campionato? se prendevi un altro terzino e/o un centrale chi lasciavi fuori dalle liste. o prendevi un italiano (mi rode zappacosta al toro per 5.5) o avresti avuto problemi
oppure prendevi un terzino (Zappacosta, De Sciglio, Santon, D'Ambrosio) o un quarto centrale (Ranocchia, Tonelli) italiano, invece di Gyomber. Oppure ti tenevi Romagnoli (vivaio locale per i prossimi 10 anni, centrale che puo` fare anche il terzino) e ti compravi chi te pareva, dove te pareva...
L'unica certezza e` che facendo come hai fatto hai solo 21 giocatori e 3 difensori centrali in Champions...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me un quarto centrale non é arrivato proprio per il taglio della lista champions. Per quanto riguarda la lista serie A é evidente che c'era spazio solo per un italiano ma perché sabatini lo spazio lo aveva giá utilizzato tutto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma alla fine ce li abbiamo sti famosi 8 giocatori del vivaio italiano?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, sono 5. Infatti la lista presentata é di 22 invece che 25. Per l'anno prossimo la situazione é un po delicata, occorre comprare qualche italiano, se si ritira morgan 2 portieri italiani servono come il paneFreddo ha scritto:ma alla fine ce li abbiamo sti famosi 8 giocatori del vivaio italiano?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...
Fare un gesto così palesemente controtendenza e farlo in incognito è da premio nobel...
Fare un gesto così palesemente controtendenza e farlo in incognito è da premio nobel...

- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
I fenomeni nel frattempo sembra siano diventati 2. Chiamasi emulazionealectric ha scritto:Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...

settimottavoposto
settimottavoposto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è pure chi nel sondaggio sulla società ha messo "la proprietà più infame della storia".alectric ha scritto:Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...

BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pallotta a Ciarrapico je spicca casa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciarrapico è fascio...ddr97 ha scritto:Pallotta a Ciarrapico je spicca casa
I suoi estimatori ce li ha a prescindere...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto semplicemente, c'è qualche burlone che non scrive ma vota i sondaggi. Anche 9 comunque è fuori dal mondo, per quanto il mercato sia stato indubbiamente positivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
io ho messo un 9, forse a fine partita con la juve.....l'entusiasmo...so ragazzi...
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
come mai è stata tolta la didascalia indicativa?
forse perché state mettendo quella congiuntiva?
forse perché state mettendo quella congiuntiva?

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io avrei preso mirante che l'anno prox avrebbe sostiuito DSantoniocs ha scritto: No, sono 5. Infatti la lista presentata é di 22 invece che 25. Per l'anno prossimo la situazione é un po delicata, occorre comprare qualche italiano, se si ritira morgan 2 portieri italiani servono come il pane