Mercato estivo 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Il tuo voto al mercato

Sondaggio concluso il gio 1 ott 2015, 10:18

1
2
2%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
2
2%
5
3
3%
6
17
15%
7
48
43%
8
36
32%
9
4
4%
10
0
Nessun voto

Voti totali: 112

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da siamocosì »

interessante articolo sul messaggero sui posti in lista cl e in campionato? se prendevi un altro terzino e/o un centrale chi lasciavi fuori dalle liste. o prendevi un italiano (mi rode zappacosta al toro per 5.5) o avresti avuto problemi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:interessante articolo sul messaggero sui posti in lista cl e in campionato? se prendevi un altro terzino e/o un centrale chi lasciavi fuori dalle liste. o prendevi un italiano (mi rode zappacosta al toro per 5.5) o avresti avuto problemi
se tenevii Ljajic e non Gervinho/Iturbe ecco ce potevi prendere un altro terzino o centrale.

oppure prendevi un terzino (Zappacosta, De Sciglio, Santon, D'Ambrosio) o un quarto centrale (Ranocchia, Tonelli) italiano, invece di Gyomber. Oppure ti tenevi Romagnoli (vivaio locale per i prossimi 10 anni, centrale che puo` fare anche il terzino) e ti compravi chi te pareva, dove te pareva...

L'unica certezza e` che facendo come hai fatto hai solo 21 giocatori e 3 difensori centrali in Champions...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Secondo me un quarto centrale non é arrivato proprio per il taglio della lista champions. Per quanto riguarda la lista serie A é evidente che c'era spazio solo per un italiano ma perché sabatini lo spazio lo aveva giá utilizzato tutto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ma alla fine ce li abbiamo sti famosi 8 giocatori del vivaio italiano?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto:ma alla fine ce li abbiamo sti famosi 8 giocatori del vivaio italiano?
No, sono 5. Infatti la lista presentata é di 22 invece che 25. Per l'anno prossimo la situazione é un po delicata, occorre comprare qualche italiano, se si ritira morgan 2 portieri italiani servono come il pane
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...

Fare un gesto così palesemente controtendenza e farlo in incognito è da premio nobel... :lol:
Immagine
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

alectric ha scritto:Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...

Fare un gesto così palesemente controtendenza e farlo in incognito è da premio nobel... :lol:
I fenomeni nel frattempo sembra siano diventati 2. Chiamasi emulazione :lol:

settimottavoposto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

alectric ha scritto:Vorrei stringere personalmente la mano al fenomeno che ha dato 1 al mercato...

C'è pure chi nel sondaggio sulla società ha messo "la proprietà più infame della storia". asd asd asd
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pallotta a Ciarrapico je spicca casa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ddr97 ha scritto:Pallotta a Ciarrapico je spicca casa
Ciarrapico è fascio...
I suoi estimatori ce li ha a prescindere...
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Molto semplicemente, c'è qualche burlone che non scrive ma vota i sondaggi. Anche 9 comunque è fuori dal mondo, per quanto il mercato sia stato indubbiamente positivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

io ho messo un 9, forse a fine partita con la juve.....l'entusiasmo...so ragazzi...
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:D
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

come mai è stata tolta la didascalia indicativa?

forse perché state mettendo quella congiuntiva? :ssss:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto: No, sono 5. Infatti la lista presentata é di 22 invece che 25. Per l'anno prossimo la situazione é un po delicata, occorre comprare qualche italiano, se si ritira morgan 2 portieri italiani servono come il pane
io avrei preso mirante che l'anno prox avrebbe sostiuito DS
Rispondi