Seeee magari... Il problema è che Cina a parte (e ho detto tutto) non se lo prende nessunoJack l'Irlandese ha scritto: Mah... io ho la nettamente impressione che non abbia ascoltato altre offerte e ci abbia messo abbastanza spalle al muro per accettare il prestito secco del CSKA perché voleva andare solo li...
Mercato invernale 2016
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che le sue esternazioni in parte siano dovute alla "calorosa" accoglienza ricevuta all'esordio a Roma.
comunque per 3mln l'anno la voglia di giocare la ritrovi o te la faccio ritrovare a forza.
comunque per 3mln l'anno la voglia di giocare la ritrovi o te la faccio ritrovare a forza.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su 4 partite da titolare ne ha sbloccate 2, lo ricorderei sempre sennó pare che la pippa era lui e ibarbo,iturbe,ljajic quelli fortiChiamatoreMascherato ha scritto:per me Doumbia può fare pure 40.000 gol a mosca, qui ha fatto vedere che il campionato italiano non fa per lui. punto!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh il cartellino è ancora nostro...se segna 300 gol, meglio per tutti, con noi ha un contratto per altri 3 anni pieni mi saJack l'Irlandese ha scritto: Mah... io ho la nettamente impressione che non abbia ascoltato altre offerte e ci abbia messo abbastanza spalle al muro per accettare il prestito secco del CSKA perché voleva andare solo li...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:per me Doumbia può fare pure 40.000 gol a mosca, qui ha fatto vedere che il campionato italiano non fa per lui. punto!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il buon saba è stato su diousse ma l'empoli ha respinto, anche il milan e il sassuolo c'erano, per me c'hanno visto tutti lungo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si dalle prime cose che ha fatto vedere è un giocatore interessante... Io ho sempre paura dell'aspetto mentale quando si parla di giocatori con origini africane!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
è stato su dousse ma si è presentato con un mediano sconosciuto di mezza età .e ora è bastato l'infortunio a pjanic per metterci nella merda. bravo proprio il buon saba...DDR16 ha scritto:il buon saba è stato su diousse ma l'empoli ha respinto, anche il milan e il sassuolo c'erano, per me c'hanno visto tutti lungo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
tu ti senti nella merda? Io per nulla pensa.... sarà uno stato mentaleblade ha scritto: è stato su dousse ma si è presentato con un mediano sconosciuto di mezza età .e ora è bastato l'infortunio a pjanic per metterci nella me#da. bravo proprio il buon saba...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
sarà che tanto c'è vanqueur che può sostituire lo stirato pjainic, oppure de rossi oppure keita...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure Totti o Florenzi o Iago Falque ... Avoja a soluzioniblade ha scritto:sarà che tanto c'è vanqueur che può sostituire lo stirato pjainic, oppure de rossi oppure keita...
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Senza Pjanic ( Ucan non lo considero ), abbiamo un centrocampista di ferri da stiro
Florenzi lo ha messo una volta a centrocampo, Totti non può essere il suo sostituto visto che raramente giochiamo col 3/4ista
Falque non so nemmeno perché tu lo abbia nominato
Florenzi lo ha messo una volta a centrocampo, Totti non può essere il suo sostituto visto che raramente giochiamo col 3/4ista
-
- Campione
- Reactions:
In realtà il cambio più naturale sarebbe Ucan. Ma il banale Garcia preferirà sicuramente schierare contemporaneamente De Rossi e Keita. A meno che non sia costretto a schierare De Rossi in difesa. Poi, ad un certo punto della stagione, avrà da lamentarsi perché i giocatori dono stanchi ...
-
- Leggenda
- Reactions:
Iago l'anno passato ha fatto anche il trequartista... Ucan non lo hai considerato? E io che pensavo giocasse con la Roma...Skiba ha scritto:Senza Pjanic ( Ucan non lo considero ), abbiamo un centrocampista di ferri da stiro
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pure io lo pensavocallaghan ha scritto: Iago l'anno passato ha fatto anche il trequartista... Ucan non lo hai considerato? E io che pensavo giocasse con la Roma...
Iago come 3/4ista ci avrà giocato 3-4 volte con Gasperini, direi pure basta giocatori adattati