Mercato invernale 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2016

Messaggio da callaghan »

Jack l'Irlandese ha scritto: Mah... io ho la nettamente impressione che non abbia ascoltato altre offerte e ci abbia messo abbastanza spalle al muro per accettare il prestito secco del CSKA perché voleva andare solo li...
Seeee magari... Il problema è che Cina a parte (e ho detto tutto) non se lo prende nessuno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Credo che le sue esternazioni in parte siano dovute alla "calorosa" accoglienza ricevuta all'esordio a Roma.

comunque per 3mln l'anno la voglia di giocare la ritrovi o te la faccio ritrovare a forza.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ChiamatoreMascherato ha scritto:per me Doumbia può fare pure 40.000 gol a mosca, qui ha fatto vedere che il campionato italiano non fa per lui. punto!
Su 4 partite da titolare ne ha sbloccate 2, lo ricorderei sempre sennó pare che la pippa era lui e ibarbo,iturbe,ljajic quelli forti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Jack l'Irlandese ha scritto: Mah... io ho la nettamente impressione che non abbia ascoltato altre offerte e ci abbia messo abbastanza spalle al muro per accettare il prestito secco del CSKA perché voleva andare solo li...
beh il cartellino è ancora nostro...se segna 300 gol, meglio per tutti, con noi ha un contratto per altri 3 anni pieni mi sa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ChiamatoreMascherato ha scritto:per me Doumbia può fare pure 40.000 gol a mosca, qui ha fatto vedere che il campionato italiano non fa per lui. punto!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

il buon saba è stato su diousse ma l'empoli ha respinto, anche il milan e il sassuolo c'erano, per me c'hanno visto tutti lungo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si dalle prime cose che ha fatto vedere è un giocatore interessante... Io ho sempre paura dell'aspetto mentale quando si parla di giocatori con origini africane!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

DDR16 ha scritto:il buon saba è stato su diousse ma l'empoli ha respinto, anche il milan e il sassuolo c'erano, per me c'hanno visto tutti lungo
è stato su dousse ma si è presentato con un mediano sconosciuto di mezza età .e ora è bastato l'infortunio a pjanic per metterci nella merda. bravo proprio il buon saba...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

blade ha scritto: è stato su dousse ma si è presentato con un mediano sconosciuto di mezza età .e ora è bastato l'infortunio a pjanic per metterci nella me#da. bravo proprio il buon saba...
tu ti senti nella merda? Io per nulla pensa.... sarà uno stato mentale
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

sarà che tanto c'è vanqueur che può sostituire lo stirato pjainic, oppure de rossi oppure keita...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

blade ha scritto:sarà che tanto c'è vanqueur che può sostituire lo stirato pjainic, oppure de rossi oppure keita...
Ma pure Totti o Florenzi o Iago Falque ... Avoja a soluzioni
In Ramon We Trust
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Senza Pjanic ( Ucan non lo considero ), abbiamo un centrocampista di ferri da stiro
Florenzi lo ha messo una volta a centrocampo, Totti non può essere il suo sostituto visto che raramente giochiamo col 3/4ista
Falque non so nemmeno perché tu lo abbia nominato
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

In realtà il cambio più naturale sarebbe Ucan. Ma il banale Garcia preferirà sicuramente schierare contemporaneamente De Rossi e Keita. A meno che non sia costretto a schierare De Rossi in difesa. Poi, ad un certo punto della stagione, avrà da lamentarsi perché i giocatori dono stanchi ...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Skiba ha scritto:Senza Pjanic ( Ucan non lo considero ), abbiamo un centrocampista di ferri da stiro
Florenzi lo ha messo una volta a centrocampo, Totti non può essere il suo sostituto visto che raramente giochiamo col 3/4ista
Falque non so nemmeno perché tu lo abbia nominato
Iago l'anno passato ha fatto anche il trequartista... Ucan non lo hai considerato? E io che pensavo giocasse con la Roma...
In Ramon We Trust
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

callaghan ha scritto: Iago l'anno passato ha fatto anche il trequartista... Ucan non lo hai considerato? E io che pensavo giocasse con la Roma...
Pure io lo pensavo

Iago come 3/4ista ci avrà giocato 3-4 volte con Gasperini, direi pure basta giocatori adattati
Rispondi