shaka ha scritto:come diceva ciccio graziani:
"se vai dal dottore che stai bene, finisce che stai male...se vai dal dottore che stai male, finisce che mori"
quanto mi sarebbe piaciuto vedere destro allenato da graziani
shaka ha scritto:come diceva ciccio graziani:
"se vai dal dottore che stai bene, finisce che stai male...se vai dal dottore che stai male, finisce che mori"
No macché...blade ha scritto: infatti, a quest'ora probabilmente kevin ci aveva già lasciato...
Al di la' del caso specifico in cui concordo appieno... io penso che giudicare professionalmente i colleghi sia un esercizio piu' che lecito che io esercito regolarmente, e che altri esercitano con me. Detta cosi' suona un po' come un principio corporativo.alectric ha scritto: Giudicare professionalmente i colleghi è già esercizio disdicevole...
Giudicare l'operato di chi ha preso il tuo posto lo supera di gran lunga...
Pubblicamente in televisione...?joe ha scritto:...giudicare professionalmente i colleghi sia un esercizio piu' che lecito che io esercito regolarmente...
ma pure in privato non è il massimo, eh...poi che lo si faccia, capirai, se fanno tante cose.....alectric ha scritto: Pubblicamente in televisione...?
In televisione no perche' non gliene frega una ceppa a nessuno se i miei colleghi di github hanno fatto una stronzata e il loro sistema e' stato giu' per ore e ore. Su internet, pure in un blog, non vedo perche' non usarlo come esempio di come non si fa un lavoro.alectric ha scritto: Pubblicamente in televisione...?